DOMANDE PER MICHELE CROPERA (MICHAELCROPEX)

Disegnatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    @ Michele: ti suggerisco di rispondere ai messaggi usando il pulsantino rosso "Quote" in alto a destra del messaggio interessato, per migliore leggibilità ;) Grazie.
     
    .
  2. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gas75 @ 30/9/2006, 16:10)
    CITAZIONE (Tesla @ 30/9/2006, 14:29)
    ciao michele, ti rinnovo il benvenuto! :)

    per me cmq si poteva tenere il topic aperto da biru. al massimo si cambiava il nome, no? cos'è qsta proliferazione incontrollata di topic? non è fa te, gas! :P

    Già spiegato in tag, ma caso mai te lo perdessi:
    in Praga Nera ci sono topic dedicati ai vari disegnatori di Dampyr, anche non partecipanti al forum, per pubblicarne eventuali notizie, tavole, ecc... S'è aperta apposta questa sezione per rivolgere esclusivamente domande ad autori e disegnatori, consentendo agli interessati stessi di poterle trovare facilmente, visto che lavorano per noi e quindi possono non aver tempo di cercare topic qua e là.

    Un po' di fiducia altrui in quello cha faccio non mi farebbe male. -_-

    vabbè, ho capito, ci tenevi che il topic di cropera risultasse creato da te! :P

    cmq non vedo quale fosse il problema a spostare il topic da praga nera a qui! inutile sdoppiarlo, no? perchè se uno pubblica un disegno di cropera in praga nera, poi un altro commenta, un altro ancora fa una domanda in proposito e poi il topic risulta INUTILMENTE sdoppiato.
    cropera è solo uno... e ce l'abbiamo noi! :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    vabbè, ho capito, ci tenevi che il topic di cropera risultasse creato da te! :P

    Visto che il moderatore della sezione s'è dato alla macchia...
    CITAZIONE
    cmq non vedo quale fosse il problema a spostare il topic da praga nera a qui! inutile sdoppiarlo, no?

    Già, così le tavole di disegnatori che non partecipano al forum stanno in Praga Nera, e quelle di chi partecipa in Autori e disegnatori.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    10,553
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    image
    dopo aver visto questa pagina voglio domandarti:

    michele ti rendi conto che diventerai molto presto il miglior disegnatore italiano??(io lo avevo già capito da sole rosso :B): )

    Edited by ryo sanada - 18/10/2006, 17:53
     
    .
  5. BiRuBiRu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto tra noi :D
     
    .
  6. TheRevengeOfTheNerds
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....C'è veramente poco da dire, la tavola è bellissima, l'ultima vignetta è ipnotica.
    Bravissimo.....e benvenuto image
     
    .
  7. lo sbudellatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    fantastica atmosfera per quella tavola.
     
    .
  8. francescodiiorio
        Like  
     
    .

    User deleted


    come molti ho conosciuto cropera sulle pagine di lazarus e sei veramente bravissimo. è forte la cosa che su dampyr siano arrivati parecchi disegnatori che sono "passati" dalle pagine di lazarus, quindi i complimenti li vorrei fare ad ade che con il suo fiuto e naturalmente la vosta bravura è riuscito a farvi emergere, quindi ora state qua a deliziarci gli occhi.
    aspettiamo allora questo tuo albo, ma dall'anteprima non può che esser bello :respect:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Chissa se Ade Capone scriverà mai una storia di Dampyr... :rolleyes:
    A questo punto non lo escludo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    10,553
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    e chissa quanto ci metterà matteo mosca a passare in bonelli :B):
     
    .
  11. Michaelcropex
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ryo sanada @ 1/10/2006, 16:25)
    Michele, sarei seriamente interessato ad acquistare delle tue tavole originali. si può fare???
    ciao

    Mi ma fà molto piacere che tu sia interessato, ma al momento non ho intenzione di vendere tavole originali o altro...

    Sicuramente le tavole di Dampyr rimarranno in fermentazione molto tempo nei miei cassetti .. sopratutto perchè si tratta della prima storia e mi ci son affezzionato! :D

    Discorso diverso per le Cover di Lazarus .. periodicamente ne vendo qualcuna.. anche se non in questo momento.

    comunque mandami un messaggio privato con la tua mail... così quando ho intenzione di vendere qualcosa ti avverto.

    salut



    CITAZIONE (francescodiiorio @ 2/10/2006, 23:44)
    come molti ho conosciuto cropera sulle pagine di lazarus e sei veramente bravissimo. è forte la cosa che su dampyr siano arrivati parecchi disegnatori che sono "passati" dalle pagine di lazarus, quindi i complimenti li vorrei fare ad ade che con il suo fiuto e naturalmente la vosta bravura è riuscito a farvi emergere, quindi ora state qua a deliziarci gli occhi.
    aspettiamo allora questo tuo albo, ma dall'anteprima non può che esser bello :respect:

    Personalmente non posso che essere daccordo con te... Ade ha dato a tanti come me, la possibilità di iniziare a pubblicare qualcosa in un mondo in cui è difficile aprirsi una strada sicura.. torchiandoci e frustandoci, ci ha dato la possibilità di crescere pieni di lividi e bruciature !!!! :lol: :lol: ma alla fine abbiamo imparato a far qualche bel disegno ^_^

    Qui ci vuol un bel GRAZIE ADE!! :)



    CITAZIONE (Gas75 @ 3/10/2006, 01:16)
    Chissa se Ade Capone scriverà mai una storia di Dampyr... :rolleyes:
    A questo punto non lo escludo.

    Sarebbe bello!!

    oppure si potrebbe fare che io sceneggio e lui disegna.. per farvi avere tra le mani un albo che fà VERAMENTE PAURA!!! :lol:

    CITAZIONE (ryo sanada @ 3/10/2006, 03:20)
    e chissa quanto ci metterà matteo mosca a passare in bonelli :B):

    sarebbe bello pure questo!!! 2 o 3 volte al mese ci troviamo la sera per disegnare assieme.

    Ciao Mattiù!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    A proposito di disegni... Ho una cartolina del Comicon 2005 dedicata a Lazarus: sul retro sta scritto Disegno: Cropera...
    Avevo un Cropera in casa e non lo sapevo. :D
     
    .
  13. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oppure si potrebbe fare che io sceneggio e lui disegna.. per farvi avere tra le mani un albo che fà VERAMENTE PAURA!!!

    oddìo, ti prego! :P
     
    .
  14. figlio di musuraka
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuto...
     
    .
  15. flymat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michaelcropex @ 3/10/2006, 15:12)
    CITAZIONE (ryo sanada @ 3/10/2006, 03:20)
    e chissa quanto ci metterà matteo mosca a passare in bonelli :B):

    sarebbe bello pure questo!!! 2 o 3 volte al mese ci troviamo la sera per disegnare assieme.

    Ciao Mattiù!!

    ciao Mic, e ciao a tutti i forumisti.
    Mi sono iscritto così ti tengo d'occhio image
    Un saluto
    fly
     
    .
536 replies since 30/9/2006, 12:43   13937 views
  Share  
.