-
Tesla.
User deleted
difficilissimo scegliere!
di sicuro però metterei un albo che alcuni non hanno menzionato: il mare della morte!
e poi le storie praghesi! e vegas! e la colonna infernale! e harlequin! e l'uomo di belfast! e... e... e.... -
lo sbudellatore.
User deleted
-sotto il ponte di pietra
-i cacciatori di fantasmi
-gli ammazza vampiri
-transylvania express / il segreto delle sette città
-la stirpe della notte. -
lennysnipes.
User deleted
In ordine sparso(non saprei proprio dire quale - tra questi - è il migliore):
- I sogni di Lisa;
- Il mare della morte;
- I segreti di Dreamland;
- Nel deserto di Atacama;
- La milizia oscura.. -
AcidShampoo.
User deleted
1) Il Paese Del Sogno / I Segreti Di Dreamland
2) I Lupi Mannari
3) Il Teatro Dei Passi Perduti
4) Il Grande Fiume
5) I Massacratori Delle Ande
6) Transylvanian Express
7) I Sogni Di Lisa
8) Il Mare Della Morte
9) Incubo Fiammingo
10) Sotto Il Ponte Di Pietra
Edited by AcidShampoo - 19/1/2008, 03:41. -
Sekmet.
User deleted
Veramente difficile la scelta ...di sicuro ci sono:
1. I Sogni di Lisa
2. I massacratori delle Ande
per gli altri 3 ci rifletto un pochino e poi li aggiungo alla lista. -
BiRuBiRu.
User deleted
Eccomi...!
1. I Sogni di Lisa. Perfetto. Nell'Olimpo delle mie storie preferite in generale...
2. La Maledizione di Varney/I Misteri di Napoli. Ambientazione che non tradisce...
3. Il Figlio del Diavolo. Il miglior n°1 della Storia dei Fumetti Bonelli
4. La Leggenda di Amber/Il Sigillo Nero Il primo Dampyr non si scorda mai...
5. Casa di Bambole Variazioni sul tema!
. -
liam78.
User deleted
Per il momento metto solo il mare della morte...un vero capolavoro!!
. -
KEN79.
User deleted
1)il figlio del diavolo
2)la leggenda di amber
3)i lupi mannari
4)il teatro dei passi perduti
5)kwaidan
ho messo questi ma la scelta è davvero difficile. -
mizar2006.
User deleted
1) Il figlio del diavolo
2) Il segreto delle sette città
3) L'elisir del diavolo
4) I lupi mannari
5) L'oasi perduta
Ma la scelta è molto difficile, a me sono piaciuti tantissimo quasi tutti i numeri e sceglierne 5 è davvero un compito arduo...
Personalmente mi sono ultra piaciute tutte le storie con più di un albo, e stra piaciute quasi tutte le storie "singole", a eccezione di "La signora della villa Bianca", "La miniera di Zyarne" e "Il grande fiume", per il resto, a mio modesto parere, il top del top tutti. -
ogami978.
User deleted
La scelta è moltoo difficile..diciamo così:
1-Sotto il ponte di pietra
2-Anima persa
3-La leggenda di Amber\Il sigillo nero
4-La colonna infernale
5-I lupi mannari
6-Le terminatrici
ps:sono in ordine cronologico nn di gradimento.. -
Good Doctor.
User deleted
Arghh...... accedo al forum e mi registro di gran carriera stuzzicato da queste sfiziose top five dei best e dei bad albi usciti fin'ora. Ho un debole per classifiche e graduatorie; quella dei bad è anche facile, ma come sceglierne solo cinque, tra i preferiti?
Comunque ci provo:
1.LAMIAH
2.LA LUCE NERA
3.NEMESIS
4.IL GIARDINO PROIBITO
5. OCCHI DI GELO
Si sara' capito che prediligo le storie disgiunte dalla continuity e rimpiango lo scatenato Colombo delle prime storie,linea rappresentata in seguito dalla coppia Baggi-Cajelli.... -
Hellen_87.
User deleted
vado piano ma scrivo
..cominciamo cn i più belli che per i peggiori mi devo impegnare..
1. I segreti di Dreamland
2.Sotto il ponte di pietra pari con Il teatro dei passi perduti
3.Incubo fiammingo
4.I lupi mannari
5.Nato nella palude
Appena fuori classifica Harlequin
e ancora un po' sotto (poco) 3capolavori di colombo: Lamiah, La milizia oscura e Notturno in rosso. -
jedimaster.
User deleted
io detesto fare le classifiche, sono troppe le variabili da prendere in considerazione per essere il più oggettivi possibile. e poi cinque sono davvero pochissimi per un fumetto come dampyr, dove forse i brutti numeri nemmeno ci arrivano a una cifra del genere! . -
HellChild.
User deleted
Tra i primi cinque metto sicuramente L'uomo di Belfast, per gli altri ci devo pensare un attimo... . -
Dampyr_D.
User deleted
Questi sono quelli che mi sono piaciuti di più, 5 albi sono pochi.
La costa degli scheletri/Zona proibita
Lamiah
I ribelli
La Luce Nera
Transylvanian Express/Il segreto delle sette città
La milizia oscura
Il mare della morte
Gli insaziabili
La colonna infernale
La sovrana dei regni neri/La pattuglia del deserto/L’oasi perduta
Tra questi sicuramente Lamiah(non vedo l'ora che torni), La costa degli scheletri/Zona proibita (il primo incontro con Vatek non si scorda mai ) e Il mare della morte(in assoluto il mio preferito) sono quelli che ho riletto più volte..