DOMANDE PER STEFANO ANDREUCCI (REDENTO)

Disegnatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MivkoVanMikko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (borden @ 12/5/2011, 09:21) 
    CITAZIONE (Redento @ 11/5/2011, 14:15) 
    Grazie!

    CITAZIONE
    Avrei una domanda...piuttosto imbarazzante, a dir la verità, ma te la faccio lo stesso...
    Numero 89, "La pattuglia del deserto", pagina 86. Harlan e Tesla fanno due passi sottoterra per controllare che in quelle rovine non ci sia niente di pericoloso. Non se ne accorgono, ma dietro un muro li osserva uno dei non-morti di Vathek. A un certo punto, Tesla si sente osservata e dice ad Harlan di spegnere la torcia, perché al buio ci vede meglio lei. Ecco, nell'ultima vignetta Tesla si guarda intorno con sospetto. Ma nella penultima...Harlan che fa?? Qui è il mio imbarazzo, non capisco che stia facendo. Si mette le mani sugli occhi? E per quale incredibile motivo? Non capisco proprio. Tu che l'hai disegnata, immagino che saprai cosa è successo...io proprio non ci arrivo!

    Nella penultima vignetta non è Harlan che si mette la mano sugli occhi, ma il non-morto. E lo fa per non rivelarsi a Tesla, che si gira insospettita. Perché lo fa? Per celare i suoi occhi, attraverso i quali Vathek sta osservando la scena, evitando così di rivelare la presenza sua e del suo maestro alla "percettiva" Tesla.
    Ma la tua domanda ha, comunque, una sua giusta motivazione. In questo caso, per rendere il tutto più leggibile, avrei dovuto inquadrare dalla crepa, mettendola in ppp. :saji:

    Miii... Si vede benissimo che quell'incartapecorito lì è un non-morto! Jason, cambia gli occhiali! :D :P Come hai fatto a scambiarlo per Harlan lo sai solo tu. :blink: E' una bellissima scena, sceneggiata magistralmente :rolleyes: e disegnata splendidamente dal Maeastro Andreucci. :B):

    Boselli, anche i suoi occhiali sono da cambiare, visto che la domanda l'ha posta leChatNoir90. :D
     
    .
  2. Jason Krueger
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MivkoVanMikko @ 12/5/2011, 09:55) 
    CITAZIONE (borden @ 12/5/2011, 09:21) 
    Miii... Si vede benissimo che quell'incartapecorito lì è un non-morto! Jason, cambia gli occhiali! :D :P Come hai fatto a scambiarlo per Harlan lo sai solo tu. :blink: E' una bellissima scena, sceneggiata magistralmente :rolleyes: e disegnata splendidamente dal Maeastro Andreucci. :B):

    Boselli, anche i suoi occhiali sono da cambiare, visto che la domanda l'ha posta leChatNoir90. :D

    Appunto!!! :D :D :D

    :respect: :respect: :respect:
     
    .
  3. Redento
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh! Eh! Eh! :D
     
    .
  4. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ahahahahahah che siparietto tra tutti, siete mitici!!!! :D :lol: :D :lol: :beer: :nonno: :sommo:
     
    .
  5. borden
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kuang shi @ 12/5/2011, 14:59) 
    Ah ahahahahahah che siparietto tra tutti, siete mitici!!!! :D :lol: :D :lol: :beer: :nonno: :sommo:

    Scusa, Jason!
    :wacko:

     
    .
  6. galoran
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che nostalgia leggervi ormai sono quasi tre anni che non leggo un Dampyr e non solo... ma nelle edicole di Johannesburg non si trova niente :) SPero che mio fratello abbia continuato la tradizione di famiglia cosi`un giorno mi faro` una splendida scorpacciata :)
     
    .
  7. Jason Krueger
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (borden @ 12/5/2011, 16:14) 
    CITAZIONE (kuang shi @ 12/5/2011, 14:59) 
    Ah ahahahahahah che siparietto tra tutti, siete mitici!!!! :D :lol: :D :lol: :beer: :nonno: :sommo:

    Scusa, Jason!
    :wacko:

    Ma che scusa!

    Queste faccine :respect: :respect: :respect: erano per te!

    :lol:
     
    .
  8. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ultimo ot, che anche il nostro sommo può sbagliare... basta che però non lo fa su dampyr!!! :sommo: :sommo: :sommo:
     
    .
  9. leChatNoir90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nella penultima vignetta non è Harlan che si mette la mano sugli occhi, ma il non-morto. E lo fa per non rivelarsi a Tesla, che si gira insospettita. Perché lo fa? Per celare i suoi occhi, attraverso i quali Vathek sta osservando la scena, evitando così di rivelare la presenza sua e del suo maestro alla "percettiva" Tesla.
    Ma la tua domanda ha, comunque, una sua giusta motivazione. In questo caso, per rendere il tutto più leggibile, avrei dovuto inquadrare dalla crepa, mettendola in ppp.

    Grazie mille! :B):

    CITAZIONE
    Come hai fatto a scambiarlo per Harlan lo sai solo tu.

    Colpa tua, Maestro, che hai creato un antagonista bello, biondo e spietato come Vathek...Dopo una sua apparizione, per quanto fugace, anche Harlan sembra un insignificante ometto, indistinguibile dall'ultimo dei non-morti! ;) :lol:
     
    .
  10. leChatNoir90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!

    Non dovrei mettere due post miei attaccati, ma non voglio aspettare il messaggio di qualcun altro per farti i complimenti per i disegni del nuovo albo! Assolutamente bellissimi...il tuo Draka rivaleggia con quello di Majo, è veramente affascinante al massimo!
    Ma la cosa che mi è piaciuta più di tutte...è il servizio da tè di Marsden! La teiera coi fiorellini, fantastica! Se l'albo fosse stato a colori, sarebbe stato il massimo vederla rosa!
     
    .
  11. Redento
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Buongiorno!

    Non dovrei mettere due post miei attaccati, ma non voglio aspettare il messaggio di qualcun altro per farti i complimenti per i disegni del nuovo albo! Assolutamente bellissimi...il tuo Draka rivaleggia con quello di Majo, è veramente affascinante al massimo!
    Ma la cosa che mi è piaciuta più di tutte...è il servizio da tè di Marsden! La teiera coi fiorellini, fantastica! Se l'albo fosse stato a colori, sarebbe stato il massimo vederla rosa!

    Grazie per il complimento. Ma per quanto riguarda il colore del servizio da tè di Marsden, devo deluderti. E' bianco! Ma i fiorellini sono decisamente rosa pastello. E dipinti a mano! :shifty:
     
    .
  12. jyanluka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Albi in uscita o in cantiere x dampyr?
     
    .
431 replies since 12/7/2004, 19:37   11263 views
  Share  
.