Dal buio...

tutte le anticipazioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una cosa è certa: ne prossimi mesi non ci annoieremo!!
     
    .
  2. FabioD.R.A.K.A.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di gustarmi i disegni di Laurenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chissà se ci saranno anche altre new entry ai disegni ....
    io invece aspetto con ansia la prossima storia diseganta da Bocci!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Il mio sogno è un Dampyr disegnato da Corrado Roi. Nulla da discriminare allo staff attuale (Majo, Bocci e Luca Rossi su tutti), ma Roi è capace di ipnotizzarmi con i suoi primi piani ed i suoi fondali da vertigine e sogno al tempo stesso.
    Ottimo sarebbe affidargli una storia in cui si racconti del "mondo" d'origine dei Maestri della Notte.
     
    .
  5. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia speranza è di vedere un Dampyr made by Ambrosini...con le sue atmosfere oniriche lo ritengo uno dei migliori autori ; aspetto con impazienza una location italiana sinceramente..magari ambientata a cantù..()...e penso ke Roma sarebbe l'ideale..con i suoi misteri vaticani...magari scomodiamo il Papa

    Chissà se magari i sarà anke qlk spin off..se insistiamo magari..vero grande e venerabile maestro Boselli???
    TI PREGOTI PREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGO

    Ciao Tsam
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    La prima storia italiana dovrebbe essere ambientata a Napoli e disegnata da Stefano Andreucci ("L'isola della strega").
     
    .
  7. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    E invece quella torinese dovrebbe essere disegnata da Casini (almeno queste erano le voci di corridoio che giravano)..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    E un albo di Dampyr con una serie di piccole storie sottilmente collegate tra loro (magari da un personaggio bizzarro aggiunto per l'occasione) ed auto conclusive, magari tutte a sfondo praghese notturno, e con protagonisti i suoi vari "cittadini": Harlan, Caleb, Nikolaus, Samael... No?
     
    .
  9. Hans Milius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul sito SBE trovate un Dampyr opera di Fabrizio Russo.
    E' solo un omaggio o un nuovo acquisto per lo staff?

    user posted image
     
    .
  10. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    Azz...guardando la tavola spero che sia un nuovo acquisto!!!
    Veramente incredibile!!
     
    .
  11. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anzi guardandola bene mi sorgono alcuni dubbi:
    Quella sullo sfondo è la Mole Antonelliana...i geroglifici, il faraone...e a Torino c'è il secondo museo egizio più grande d'Europa...
     
    .
  12. Ligeia
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (HellChild @ 4/6/2003, 23:37)
    Anzi guardandola bene mi sorgono alcuni dubbi:
    Quella sullo sfondo è la Mole Antonelliana...i geroglifici, il faraone...e a Torino c'è il secondo museo egizio più grande d'Europa...

    Già, anch'io ho notato la Mole e fatto i collegamenti con il Museo Egizio. Notevole davvero questa tavola! I lettori Torinesi saranno felici di vedere la loro città omaggiata in questo modo e confesso che da Milanese sono un po' invidiosa!
     
    .
  13. borden
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello lasciarvi elaborare teorie, ma sarebbe anche piuttosto crudele, perciò vi regalo la verità. Fabrizio Russo è entrato nello staff di Dampyr e quella è la storia torinese da lui realizzata. Ma per motivi di continuity non è di imminente uscita. Fabrizio sta per iniziare una mia storia sui ghost hunters a Cambridge.
    In quanto ai nuovi acquisti per lo staff, date un'occhiata al numero di giugno.

    Borden

    PS Per Ligeia. La storia milanese arriverà.
     
    .
  14. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    DAMPYR 40
    - Presto ci sarà una storia ambientata a Praga made by Rossi e Dotti
    - Amber tornerà nel ciclo britannico di quest'autunno
    - Ixtlan tornerà l'anno prossimo
    - Ritorno di Khan, Araxe e del poeta in una storia britannica


    Ciao Tsam
     
    .
  15. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presto uscirà anke lo speciale di Brendon..ke è solo al numero 30 della serie regolare ( anke se è bimestrale..)... ..ci vorrebbe un mega numero di Dampyr..sempre però con la qualità della serie.....
    ciao a tutti
    Tsam sconsolato..ke si risolleverebbe solo kon un autografo di Borden o il suo ind e mail..
     
    .
586 replies since 12/5/2003, 19:43   7619 views
  Share  
.