Non-morto, il migliore braccio destro
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Brumovsky (Draka sn, 21-22-44)
    42.35%
    36
  • Bugsy Siegel (Ixtlan, 30)
    17.65%
    15
  • L'armata di Hellequin (Erlik khan, 49)
    10.59%
    9
  • Swamp Lizards (Legba, 15)
    8.24%
    7
  • Lester Caraher (Marsden, 42)
    8.24%
    7
  • Tomsa (Draka sn, 20)
    7.06%
    6
  • Glovno (Shrek, 9)
    2.35%
    2
  • Legione della notte (Vathek, 6)
    1.18%
    1
  • dr. Codreanu (Vlatna, 20)
    1.18%
    1
  • El Brujo (Ixtlan, 24)
    1.18%
    1
  • Radek (schiavo di Gorka, albo 2)
    0.00%
    0
  • Tenardier (Verdier, 10)
    0.00%
    0
  • Ashanti (Legba, 16)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 85)

Non-morto, il migliore braccio destro

schiavi sì, ma c\

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliac7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brumovsky rulez!E poi è anche simpatico
     
    .
  2. figlio di musuraka
        Like  
     
    .

    User deleted


    domanda: chi ha votato la legione della notte? sarei molto curioso di sapere perchè - certo, se vuole può tenerselo per sè, ma voglio cercare di capire quali sono i caratteri dei non-morti che colpiscono-.
     
    .
  3. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brumovsky, perché ha impegni di spessore e ricopre un ruolo non secondario nella continuity, quindi ha anche più libertà degli altri non-morti.
     
    .
  4. DolorousEdd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto Glovno, lo sgherro muto e sibilante di Shrek. E' quello che mi e' rimasto piu' impresso.
    Brumovsky e' un grande, ma sta dalla parte di Harlan...

     
    .
  5. Funes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto Godwin, capace, indipendente (ma non troppo: "non puoi chiedermi di giudicare le azioni del mio maestro", dice a Tesla), si confonde bene con gli umani, è abituato a combattere e rischiare la vita.
    A dirla tutta avrei votato Tenardier: uno schiavo "stregone" e sapiente non fa mai male ma visti i risultati ho preferito lasciar perdere!
    Anche Tomsa merita di essere citato, ridotto a una sorta di mummia senza vista sa comunque render la vita dura ai nemici del suo padrone; è convinto, quasi fanatico e venera il suo maestro!
    L'esercito di Erlik è estremamente affascinante e un'arma potentissima ma quasi inutilizzabile... e anche parecchio scomoda da portarsi dietro.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    L'esercito di Erlik è estremamente affascinante e un'arma potentissima ma quasi inutilizzabile... e anche parecchio scomoda da portarsi dietro.

    "Non sai che i morti viaggano veloci?" (Bram Stoker ripreso in Dampyr n° 1).
     
    .
  7. figlio di musuraka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gas75 @ 23/10/2004, 16:42)
    CITAZIONE
    L'esercito di Erlik è estremamente affascinante e un'arma potentissima ma quasi inutilizzabile... e anche parecchio scomoda da portarsi dietro.

    "Non sai che i morti viaggano veloci?" (Bram Stoker ripreso in Dampyr n° 1).

    Grande Gas! Fallo tenere sempre a mente...
     
    .
  8. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Godwin Brumowsky è il mio preferito..unico, agressivo il giusto..intelligente e sempre pronto a sfuttare ogni occasione....Bugsy è un mafioso in piena regola..ma quando si "sfigura"non mi convince....quindi resta un pelo indietro....vedremo la sua prossima apparizione....
    L'armata imho farà i numeri..vedremo quando....ciao
    tsam
     
    .
  9. Funes
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gas75 @ 23/10/2004, 16:42)
    CITAZIONE
    L'esercito di Erlik è estremamente affascinante e un'arma potentissima ma quasi inutilizzabile... e anche parecchio scomoda da portarsi dietro.

    "Non sai che i morti viaggano veloci?" (Bram Stoker ripreso in Dampyr n° 1).

    Sì sì ma quando son così tanti... difficilino nasconderli, farli passare inosservati, nutrirli, proteggerli dal sole. Lo ammette anche Erlik!
     
    .
  10. Faust VIII
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'armata di hellequin
     
    .
  11. jedimaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io voto Tomsa per tutta la vita! Il suddito fedele fino alla morte forte e coraggioso! anche se è morto,(definitivamente intendo) mi piacerebbe rivederlo in azione in una storia ambientata nel passato al fianco di Draka senior, a fare strage di chiunque si metta sul loro cammino!
     
    .
  12. necronomicon
        Like  
     
    .

    User deleted


    tra brumo e l'armata di hellequin era una bella battaglia...
    brumo come individuo è molto spassoso e ti prende come personagio, ma l'armata mi affascina perchè variegata ed è una potenza....
    ciao
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    15,220
    Reputation
    +1
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    Bugsy Siegel è il migliore di tutti
     
    .
  14. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    non posso votare... troppi buchi di memoria! ;)
     
    .
  15. danielesabbatini
        Like  
     
    .

    User deleted


    a questo neanche avevo votato!! :disp: comunque ottimo sondaggio anche questo.. e dico Bugsy Siegel in una ipotetica finale su Brumoskwy... il gangster è una grandissima figura.. e qui non c'era ancora Jim Fajella... già mi immagino uno scontro con Bugsy prima o poi..
    peggior non morto: vado con il dr. Codreanu, un'emerita carogna davivo e da morto...
     
    .
99 replies since 19/10/2004, 18:14   1870 views
  Share  
.