DOMANDE PER DIEGO CAJELLI (DIE')

Autore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    34,192
    Reputation
    0
    Location
    Nuragic Landscapes of Pirri.

    Status
    Offline
    Conosco l' autoironia di Dič e quindi gli propongo questa folgorazione, degna di un folgorato come me...

    prendete user posted image

    mischiatelo con user posted image

    ed otterrete = user posted image
     
    .
  2. Ligeia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho dato un'occhiata al blog di Diego: complimenti! Una miniera di notizie e riflessioni interessanti, mi č piaciuto molto il messaggio "cinematografico" su Keanu Reeves, l'ho stampato e lo conserverō con cura...cmq č meglio che io non prenda il vizio di aggirarmi su quel blog perché altrimenti non combinerei pių niente!

     
    .
  3. _-Dič-_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ligeia @ 6/12/2004, 14:49)
    Ho dato un'occhiata al blog di Diego: complimenti! happy.gif

    Grazie, splendida capoforum!
    Quell'articolo su Keanu.... ARGH!
    Chebruttefigurechefaccioognitanto!

    sad.gif
    e pių rileggi, pių non si notano gli erroracci...
    se lo sapesse la mia maestra delle elementari!


    Dič!


    CITAZIONE (Sgabrioz @ 5/12/2004, 23:54)
    Conosco l' autoironia di Dič e quindi gli propongo questa folgorazione, degna di un folgorato come me...laugh.gif

    Naaa!
    Io sono questo qui:
    image

    Dič!

    Edited by Gas75 - 8/3/2006, 13:53
     
    .
  4. figlio di musuraka
        Like  
     
    .

    User deleted


    sė, č vero, č stato pure insieme a Demi Moore, ma l'ha lasciata perchč cominciava ad essere vecchia e petulante
     
    .
  5. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Dič..giusto per curiositā...quante storie scrivi contemporaneamente di media?..e guiusto per curiositā..ti č arrivato il mio pm?..ciao
    tsam
     
    .
  6. _-Dič-_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsam @ 17/12/2004, 23:02)
    Grande Dič..giusto per curiositā...quante storie scrivi contemporaneamente di media?..e guiusto per curiositā..ti č arrivato il mio pm?..ciao
    tsam

    Hola!
    Scusa il ritardo con cui rispondo, ma č un periodo un po' frenetico....
    Duuunque...

    Diciamo che sommando il lavoro Bonelli a tutte le altre cosette che porto avanti, ci sono stati momenti in cui scrivevo contemporaneamente 4 albi Bonelli, divisi tra Dampyr e Zagor e altre cinque o sei cosette.
    Una media mensile di tavole?
    Sommandole tutte, sommando tutti i progetti e i vari pezzi non solo fumettosi, diciamo che sforno una media di 60 pagine al mese.
    Ora, prima che qualcuno gridi: Cajelli č miliardario!
    Ci tengo a precisare che non tutto quello che produco č pagato come in Bonelli, alcune cose le faccio solo per passione, tipo tutto il lavoro per la piccola editoria, che in origine č pagato, ma preferisco sempre devolvere la mia parte ai disegnatori, del resto io ho la fortuna di lavorare in Bonelli e magari loro no.
    Giusto?

    Per quanto riguarda il PM:
    Puoi linkare tutto quello che vuoi!
    E per quelle info che mi chiedevi, la risposta č sempre si, anche quella sull' "arrangiamento".


    A presto,
    Dič!
     
    .
  7. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ci tengo a precisare che non tutto quello che produco č pagato come in Bonelli, alcune cose le faccio solo per passione, tipo tutto il lavoro per la piccola editoria, che in origine č pagato, ma preferisco sempre devolvere la mia parte ai disegnatori, del resto io ho la fortuna di lavorare in Bonelli e magari loro no.
    Giusto?

    Ciō perchč sei un grande
    Auguri di buone feste, buon dič
     
    .
  8. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per quanto riguarda il PM:
    Puoi linkare tutto quello che vuoi!
    E per quelle info che mi chiedevi, la risposta č sempre si, anche quella sull' "arrangiamento".

    Direi ottimo considerando che non mi ricordo pių quello che ho scritto...comunque ci proverō cosė ci facciamo ( o al limite ti fai....)..una belal risata....grazie per le risposte..ciao
    tsam
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Chissā che bolle nella pentola del topastro...
     
    .
  10. fumettioriginali
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Diego,
    ho letto vari pezzi del tuo blog compreso l'articolo fatto per "Bullet & Justine" di Mauro Padovani. Finalmente sono riuscito a beccarlo e leggere il suo albo, anche io l'ho trovato molto bello volevo chiederti cosa ne pensavi di questi autori indipendenti che si autopubblicano visto che in questo mondo č difficilissimo muoversi.

    Ho anche sentito per telefono Mauro e mi ha detto che lui di professione fa "l'idraulico" forse un alvoro + remunerativo!!

    Alla prossima
    Pietro
    http://www.fumettioriginali.net/
     
    .
  11. _-Dič-_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fumettioriginali @ 1/2/2005, 15:13)
    volevo chiederti cosa ne pensavi di questi autori indipendenti che si autopubblicano visto che in questo mondo č difficilissimo muoversi.

    Hola!

    Chiaramente, ne penso tutto il bene possibile!
    Io sono un gran lettore di materiali indipendenti, dalle fanzine underground pių toste, ai prodotti professionali tipo quello di Padovani...
    E' forse l'unico modo per cominciare, credo sia un buon investimento, e un ottimo primo, secondo, terzo passo nel mondo del fumetto.
    Io "vengo" da quel tipo di ambiente, e anche oggi, continuo a fare quel tipo di prodotto, perchč non riesco a non fare i fumetti "miei".
    Chiaramente, la mia posizione attuale č molto fortunata, dicono che sono un autore che "vende bene" nel panorama della piccola editoria, per cui, non mi autoproduco pių, mi "producono"!

    Di cose belle, ce ne sono moltissime, basta guardare nei settori indy delle fumetterie, io consiglio di tenere d'occhio la Self Comics, Luca Genovese, Padovani, I Cani, il gruppo de Il Primitivo, Simon Panella, e altri ancora...
    Una gita alla prossima fiera, puō essere una buona occasione per cononoscere questo tipo di editoria!

    Dič!
     
    .
  12. fumettioriginali
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Diego!!!
    Hai citato un paio da me conosciuti mentre alcuni che non conosco per niente, cercherō di rimediare.
    Alla prossima
    Pietro
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    34,192
    Reputation
    0
    Location
    Nuragic Landscapes of Pirri.

    Status
    Offline
    Dič... ho postato alcuern curiositā riguardanti l'ultima storia. Nel topic apposito.

    Se preferisci te le riporto qua

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Sebbene la storia del n° 60 sia complessivamente discreta (un lettore di Dampyr č moooooolto esigente perché viziato dalle storie del "boss" ), non mi ha "preso" come speravo...
    Il motivo principale č che l'ho vista un po' troppo "cucita" addosso a Baggi, senza che quest'ultimo abbia potuto tuttavia liberare appieno la propria arte... Che so... mi aspettavo qualche tavola "splash", o vignette parzialmente sovrapposte...
    L'utilizzo esclusivo della classica "gabbia" č stato una scelta?
     
    .
  15. _-Dič-_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gas75 @ 13/3/2005, 13:59)
    L'utilizzo esclusivo della classica "gabbia" č stato una scelta?

    La gabbia non č proprio proprio "classica"
    Abbiamo scelto i tagli verticali, per dare l'idea del profondo... sprofondo... si insomma, cunicoli con canicola...

    Dič!
     
    .
500 replies since 16/11/2004, 14:21   14519 views
  Share  
.