DOMANDE PER MAURO BOSELLI (BORDEN)

Autore e creatore di Dampyr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. borden
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dracula&Mina @ 20/2/2004, 18:08)
    D'accordo,anche se immagino già la risposta sono un temerario,quindi nn la temo.....allora,quando ci farete sapere qualcosa di più sui Dampyr già esistiti?tipo, fra quanto?penso di rappresentare tutti gli appassionati di Dampyr,quindi la PREGO,ci dica almeno un qualcosina.Saluti D.&M. :evilwings:  :aaab:

    Amici, pazienza! Non è certo un argomento su cui posso fare anticipazioni! Io tengo molto al fattore SORPRESA.

    Borden

    CITAZIONE (KyazaR @ 20/2/2004, 22:56)
    Anch'io ho una domanda: i riferimenti fatti a Odino in 2 storie (33/34 & 43/44) sono casuali ... o c'è qualcosa sotto?

    Caro Narratore di Storie, non c'è Odino nei nn. 43-44. Dove l'hai visto?!? ohmy.gif

    Borden

    CITAZIONE (AChangeOfSeasons @ 22/2/2004, 02:03)
    Una domanda sui viaggi di Borden/Boselli: sei mai stato in Russia? se sì quando e dove, e cosa ne pensi?

    Ho notato, tra le altre cose, che nel n. 31 il nome di uno dei "Lupi" è scritto Dmitrij, senza la "i"...questa infatti è la traslitterazione corretta... ma non la si legge quasi da nessuna parte!

    Mai stato in Russia. Solo in Moldavia. Purtroppo il mio sogno era di fare la Transiberiana, ma credo che ormai...

    Borden

    CITAZIONE (Dracula&Mina @ 22/2/2004, 10:37)
    1)  Avete già un idea su quando far riapparire Ljuba e sua madre(gli insaziabili)e riapparirà
    2) è proprio morto Jeff il ragazzo caduto nel burrone nell'albo "gli ammazzavampiri"?saluti,D.

    1) C'è già la sceneggiatura. Mia. (d'altronde anche il finale aperto era mio- Maurizio si interruppe a pag. 75. Piccola rivelazione- TA- DAAH!)

    2) Jeffrey degli "ammazzavampiri" è morto.

    blink.gif A meno che Erlik... No, no. sleep.gif Eppure... huh.gif

    Borden

    Edited by Gas75 - 27/1/2006, 23:59
     
    .
7305 replies since 26/8/2003, 18:30   287567 views
  Share  
.