DOMANDE PER MAURO BOSELLI (BORDEN)

Autore e creatore di Dampyr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. borden
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (| Zed | @ 23/9/2010, 13:44)
    buongiorno borden.ma dove trovi la pazienza per rispondere a tutte le domande di giòsmith?

    Infatti non gli rispondo quasi mai, povero Joe! :P

    Borden


    CITAZIONE (joe smith @ 23/9/2010, 14:16)
    Buongiorno Borden su un altro forum si discuteva del diverso trattamento riservato da te tra Tex e Dampyr.Lecito è pensare che tu sia il nuovo Nizzi e quindi il timore un pò di tutti(confermati anche in altri forum uno su tutti quello riservato a Nathan never)è che x dampyr rimangano solo le briciole.Se potessi smentirmi ne sarei lieto anche perchè diversa gente ha abbandonato dampyr proprio per il tuo (da te ribadita più volte come assolutamente ingiustificata)progressivo allontanamento dal tuo personaggio.Basti pensare a quante storie usciranno x tex nel 2012 scritte da te.



    Buongiorn oborden.Hai in progetto di fare tornare il figliastro di Marsden in futuro?

    Niente doppi post, per favore. Modificate il post originale inserendo la seconda domanda GRAZIE.
    ACOS

    In quel forum si diceva un'emerita sciocchezza! Son usciti più albi miei di Tex nel periodo 400-500 che in quello 500-600 (controllare per credere). E a quell'epoca non curavo e scrivevo Dampyr, è vero... MA CURAVO E SCRIVEVO ZAGOR!!!! Non è cambiato un bel niente! Anzi, scrivo più adesso di allora. Forse quest'anno sono usciti solo 6 miei Dampyr, ma l'anno prossimo ne sono previsti sette e nel 2012, per ora, dieci o undici! Come la mettiamo? Chi parla così non ha idea dei tempi di lavorazione, della programmazione ecc... E poi come la mettiamo con Cajelli e gli altri? Non hanno anche loro diritto di scrivere? Se non dessi lo spazio mi si accuserebbe di essere un accentratore monopolista fascista! :vampiro:

    Boren

    PS Piantala con le domande inutili, Joe! Rivedrai il figliastro di Marsden tra un mese!!! Adesso non chiedermi degli altri mille personaggi! Fidati! Non me ne scordo nessuno! :nonno:
     
    .
7305 replies since 26/8/2003, 18:30   287578 views
  Share  
.