DOMANDE PER MAURO BOSELLI (BORDEN)

Autore e creatore di Dampyr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Urquhart
        -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Buongiorno Borden, ho avuto modo di ascoltare l'intervista a pop culture e benché non sia grande lettore di tex,ci terrei davvero a dire quanto ho apprezzato la tua opinione su politically correct, storie brevi, capacità
    di concentrazione del lettore medio! Esattamente come la penso
    io..solo detto meglio😆
    Qualche curiosità in ordine sparso:
    Le anteprime di Dampyr sono piuttosto scarne😔, qualche esordio tra disegnatori e/o autori è previsto?

    Ci sono storie "autocensurate" o allegerite per venire incontro al gusto dei lettori poco lettori?

    (Questa è un po' più uggiosa da rispondere): in alcuni albi sia tuoi (per esempio le origini ma anche in storie più vecchie) che non ho notato una certa necessità di effettuare cambiamenti o aggiunte che modificano anche significativamente la Storia della serie ed il carattere dei personaggi. I cambi mi sembrano però aggiunti ex novo (non so se hai mai seguito il cartone futurama😅 ma tento un esempio: il personaggio di Mordicchio modifica molte premesse della serie ma fin dalla prima puntata ci sono indizi che fanno capire quanto il ribaltone fosse da subito nelle intenzioni degli autori). Ammesso che le mie impressioni su dampyr siano corrette, c'è qualcosa - qualche legame,personaggio o collegamento-che pensi sarebbe stato meglio inserire da subito?

    Ti è venuto in mente il nome dell'autore giapponese di gialli?
     
    .
7305 replies since 26/8/2003, 18:30   287612 views
  Share  
.