DOMANDE PER MAURO BOSELLI (BORDEN)

Autore e creatore di Dampyr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho scritta male vero?
     
    .
  2. Jason Krueger
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kuang shi @ 4/7/2010, 17:44)
    L'ho scritta male vero?

    :D

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,422
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Buongiorno Borden.Spero che nel 2011 le storie sceneggiate da te saranno mole perchè ultimamente la serie ne sta risentendo.Non ti sembra di andare un pò troppo col freno a mano riguardo alla continuity?Un saluto.
     
    .
  4. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa, borden, ma l'italiano non era il mio forte a scuola, riprovo, e se va male amen!!!

    Lo speciale descritto in ''dal buio'' sperimentale e anomalo è perchè ancora non abbiamo mai letto una storia cosi?

    Le chiedo venia...

    Non ho mai letto Tex, se prendo ''I ribelli di Cuba'' non ci sono riferimenti ad albi passati?
     
    .
  5. borden
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kuang shi @ 8/7/2010, 14:40)
    Chiedo scusa, borden, ma l'italiano non era il mio forte a scuola, riprovo, e se va male amen!!!

    Lo speciale descritto in ''dal buio'' sperimentale e anomalo è perchè ancora non abbiamo mai letto una storia cosi?

    Le chiedo venia...

    Non ho mai letto Tex, se prendo ''I ribelli di Cuba'' non ci sono riferimenti ad albi passati?

    Sinceramente preferisco mantenere il riserbo sullo Speciale. Le parole contenute nel Dal Buio di luglio sono più che sufficienti per illuminarti...

    In quanto a Tex, in quella serie non c'è la continuity! Se però vuoi leggere un mio Tex con aspetti "fantastici", in libreria c'è lo Specialone Mondadori cartonato "Sfida nella città fantasma", disegnato da Font, che io trovo una delle mie storie più riuscite, e in edicola , per la serie a colori di Repubblica, la prima parte de "I figli di Horus", disegnata da Letteri.

    Borden
     
    .
  6. | Zed |
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kuang shi @ 8/7/2010, 14:40)
    Non ho mai letto Tex, se prendo ''I ribelli di Cuba'' non ci sono riferimenti ad albi passati?

    c'è un personaggio storico, Montales, ma si può leggere tranquillamente, come tutte le storie del ranger, che di certo non ha una continuity come quella di Dampyr
     
    .
  7. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per i consigli su Tex, e farò come mi dice, cercherò di illuminarmi con quelle due parole ;) ;) ;)

    grazie anche a te Zed!!!
     
    .
  8. EL Rey 327
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kuang shi @ 8/7/2010, 15:10)
    Grazie per i consigli su Tex, e farò come mi dice, cercherò di illuminarmi con quelle due parole ;) ;) ;)

    grazie anche a te Zed!!!

    Ma no! Fermatelo, non si può iniziarea leggere Tex con una storia dove non c'è Carson! E' Immorale!
    Ovviamente scherzo e ne approfitto per rinnovare i miei complimenti al Sommo per "I ribelli di cuba" :respect:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,422
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Attualmente la serie fino a che numero è programmata?Un saluto.
     
    .
  10. borden
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joe smith @ 11/7/2010, 21:12)
    Attualmente la serie fino a che numero è programmata?Un saluto.

    La risposta di Eindh è divertente... In quel caso ci sarà però lo zampino di Nergal...
    Ti posso dire che tra albi pronti o già in via di preparazione arriviamo oltre il 140. Già alla fine di quest'anno probabilmente avremo una programmazione provvisoria fino al n.150. E ti prego di non ripetere ossessivamente che la mia presenza è scarsa. Non lo è nè lo sarà. :rolleyes:

    Borden
     
    .
  11. EL Rey 327
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però Siòr Borden, se nel 2012 ci fossero avvisaglie di una repentina fine del mondo, farà in modo di far uscire i numeri restanti tutti insieme? Così giusto per farci dipartire contenti! :D :D :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,126
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Online
    CITAZIONE (Eindh @ 12/7/2010, 16:59)
    CITAZIONE (joe smith @ 11/7/2010, 21:12)
    Attualmente la serie fino a che numero è programmata?Un saluto.

    Calcola ancora 18/20 numeri, nel 2012 finirà il mondo e purtroppo anche Dampyr! :cry:

    Il mondo non finirà nel 2012 perché già nel lontano 1985 Marty McFly è andato nel 2015 ed è tornato indietro.

    CITAZIONE (borden @ 13/7/2010, 09:00)
    tra albi pronti o già in via di preparazione arriviamo oltre il 140. Già alla fine di quest'anno probabilmente avremo una programmazione provvisoria fino al n.150

    Ciao Borden,

    Mario Alberti sul suo sito web mi ha risposto espressamente che gli piacerebbe molto disegnare un numero di Dampyr....mica dovrò essere io a mettervi in contatto, vero?? :rolleyes:
    Mica giocherete al "io-glielo-ho-già-detto-una volta-ora-tocca-a-lui"? ;)
     
    .
  13. borden
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ered Luin @ 13/7/2010, 23:15)
    CITAZIONE (Eindh @ 12/7/2010, 16:59)
    CITAZIONE (joe smith @ 11/7/2010, 21:12)
    Attualmente la serie fino a che numero è programmata?Un saluto.

    Calcola ancora 18/20 numeri, nel 2012 finirà il mondo e purtroppo anche Dampyr! :cry:

    Il mondo non finirà nel 2012 perché già nel lontano 1985 Marty McFly è andato nel 2015 ed è tornato indietro.

    CITAZIONE (borden @ 13/7/2010, 09:00)
    tra albi pronti o già in via di preparazione arriviamo oltre il 140. Già alla fine di quest'anno probabilmente avremo una programmazione provvisoria fino al n.150

    Ciao Borden,

    Mario Alberti sul suo sito web mi ha risposto espressamente che gli piacerebbe molto disegnare un numero di Dampyr....mica dovrò essere io a mettervi in contatto, vero?? :rolleyes:
    Mica giocherete al "io-glielo-ho-già-detto-una volta-ora-tocca-a-lui"? ;)

    Invece dovrai essere proprio tu! :rolleyes:

    Borden
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,422
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Buongiorno Borden.La storia di Alessio Fortunato in uscita a inizio 2011 sarà sceneggiata da te?La doppia storia milanese di Majo uscirà finalmente nel 2011?Grazie e un saluto.
     
    .
  15. borden
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joe smith @ 16/7/2010, 11:16)
    Buongiorno Borden.La storia di Alessio Fortunato in uscita a inizio 2011 sarà sceneggiata da te?La doppia storia milanese di Majo uscirà finalmente nel 2011?Grazie e un saluto.

    Yes yes :D

    Borden
     
    .
7303 replies since 26/8/2003, 18:30   286552 views
  Share  
.