DOMANDE PER MAURO BOSELLI (BORDEN)

Autore e creatore di Dampyr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. | Zed |
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno borden.ma dove trovi la pazienza per rispondere a tutte le domande di giòsmith?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,433
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Buongiorno Borden su un altro forum si discuteva del diverso trattamento riservato da te tra Tex e Dampyr.Lecito è pensare che tu sia il nuovo Nizzi e quindi il timore un pò di tutti(confermati anche in altri forum uno su tutti quello riservato a Nathan never)è che x dampyr rimangano solo le briciole.Se potessi smentirmi ne sarei lieto anche perchè diversa gente ha abbandonato dampyr proprio per il tuo (da te ribadita più volte come assolutamente ingiustificata)progressivo allontanamento dal tuo personaggio.Basti pensare a quante storie usciranno x tex nel 2012 scritte da te.



    Buongiorn oborden.Hai in progetto di fare tornare il figliastro di Marsden in futuro?

    Niente doppi post, per favore. Modificate il post originale inserendo la seconda domanda GRAZIE.
    ACOS


    Edited by AChangeOfSeasons - 23/9/2010, 15:32
     
    .
  3. borden
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (| Zed | @ 23/9/2010, 13:44)
    buongiorno borden.ma dove trovi la pazienza per rispondere a tutte le domande di giòsmith?

    Infatti non gli rispondo quasi mai, povero Joe! :P

    Borden


    CITAZIONE (joe smith @ 23/9/2010, 14:16)
    Buongiorno Borden su un altro forum si discuteva del diverso trattamento riservato da te tra Tex e Dampyr.Lecito è pensare che tu sia il nuovo Nizzi e quindi il timore un pò di tutti(confermati anche in altri forum uno su tutti quello riservato a Nathan never)è che x dampyr rimangano solo le briciole.Se potessi smentirmi ne sarei lieto anche perchè diversa gente ha abbandonato dampyr proprio per il tuo (da te ribadita più volte come assolutamente ingiustificata)progressivo allontanamento dal tuo personaggio.Basti pensare a quante storie usciranno x tex nel 2012 scritte da te.



    Buongiorn oborden.Hai in progetto di fare tornare il figliastro di Marsden in futuro?

    Niente doppi post, per favore. Modificate il post originale inserendo la seconda domanda GRAZIE.
    ACOS

    In quel forum si diceva un'emerita sciocchezza! Son usciti più albi miei di Tex nel periodo 400-500 che in quello 500-600 (controllare per credere). E a quell'epoca non curavo e scrivevo Dampyr, è vero... MA CURAVO E SCRIVEVO ZAGOR!!!! Non è cambiato un bel niente! Anzi, scrivo più adesso di allora. Forse quest'anno sono usciti solo 6 miei Dampyr, ma l'anno prossimo ne sono previsti sette e nel 2012, per ora, dieci o undici! Come la mettiamo? Chi parla così non ha idea dei tempi di lavorazione, della programmazione ecc... E poi come la mettiamo con Cajelli e gli altri? Non hanno anche loro diritto di scrivere? Se non dessi lo spazio mi si accuserebbe di essere un accentratore monopolista fascista! :vampiro:

    Boren

    PS Piantala con le domande inutili, Joe! Rivedrai il figliastro di Marsden tra un mese!!! Adesso non chiedermi degli altri mille personaggi! Fidati! Non me ne scordo nessuno! :nonno:
     
    .
  4. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se poi pensiamo che Borden non ha più scritto per Zagor da più di due anni, e poi per me sono solo ''chiacchiere'' che Borden abbandoni un suo personaggio, se lo voleva fare, decretava la fine già al numero 140 (altra cavolata), e non avrebbe affidato ad altri autori tante altre storie. Io la vedo così
     
    .
  5. albatross23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Mauro, grazie per il tempo che hai concesso a me e Adriana mercoledì, appena ho pronto il video con l'intervista lo posto qui nel topic.....intanto ci metto la foto che abbiamo fatto assieme... ^_^

    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    691
    Reputation
    0
    Location
    Shangri-La

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (| Zed | @ 23/9/2010, 13:44)
    buongiorno borden.ma dove trovi la pazienza per rispondere a tutte le domande di giòsmith?

    Concordo :lol:

    E vi prego di notare la mia nuova firma! :P
     
    .
  7. jedimaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    caro collega!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,433
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Buongiorno Borden.Rivedremo mai Luca rossi?Hai già in mente la storia che rivelerà l'identità del maestro del conte magnus?
     
    .
  9. borden
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joe smith @ 24/9/2010, 14:57)
    Buongiorno Borden.Rivedremo mai Luca rossi?Hai già in mente la storia che rivelerà l'identità del maestro del conte magnus?

    Luca Rossi è uno dei nostri "cervelli all'estero", ormai.
    Ma nuovi disegnatori sono in arrivo. NON chiedermi quali, per adesso!

    No, il Maestro di Magnus per il momento non è previsto. Ma alla lunga ci sarà

    Borden
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    691
    Reputation
    0
    Location
    Shangri-La

    Status
    Anonymous
    COSA?????????!!!! Luca Rossi è ormai un "cervello all'estero" ????!!!!

    NIENTE PIÙ DAMPYR DISEGNATO DA LUCA ROSSI?????????????

    :svengo:


    No, non dovete dirmelo così....
    :disp: :disp: :disp: :disp: :disp:




    E ora come faccio? Io ero un suo... neanche fan, direi piuttosto adoratore!

    AAAAAAAAAAGH!!!
    :wacko: :wacko: :wacko:

    Io soffro...

    Borden, convincilo a tornare! Mi offro per andare a prenderlo, incatenarlo ad una sedia e portartelo impacchettato!

    :cry: :cry:

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,433
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Per ovviare a tale perdita arriveranno nuovi disegnatori.Mi domando quali siano anche se Borden mi ha detto di non chiederlo.A parte Benevento,Ambu e Fortunato gli altri probabilamnete saranno annunciati sulla posta dei numeri in edicola prossimamente
     
    .
  12. sherlock65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto pienamente il dolore di Choiuanwy! :cry:

    Se mi iscrivo con 147 pseudonimi diversi ai forum sui fumetti degli "ammeregani" per fingermi niuyorkese e dire peste e corna di quel "maccaroni" che disegna da schifo House of Mystery (e non so cosa eventualmente altro), per dare il mio piccolo contributo a farlo licenziare affinchè torni da mamma Bonelli, immagino non sia una cosa carina, vero? :P
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,433
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Buongiorno Borden.Si rivedrà la principessa del mondo parallelo che ha avuto una relazione con Kurjak nel numero 101?La creatura femminile del mondo perduto dei maestri che Draka afferma non essere sterile avrà x caso un ruolo più importante in futuro?Grazie e un saluto;)
     
    .
  14. borden
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joe smith @ 27/9/2010, 08:22)
    Buongiorno Borden.Si rivedrà la principessa del mondo parallelo che ha avuto una relazione con Kurjak nel numero 101?La creatura femminile del mondo perduto dei maestri che Draka afferma non essere sterile avrà x caso un ruolo più importante in futuro?Grazie e un saluto;)

    Ma secondo te ? Tu come la vedi?

    Borden
     
    .
  15. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joe smith @ 27/9/2010, 08:22)
    Buongiorno Borden.Grazie e un saluto;)

    Aggiunta ora anche la parte finale al classico ''Buongiorno Borden...
     
    .
7305 replies since 26/8/2003, 18:30   287018 views
  Share  
.