DOMANDE PER MAURO BOSELLI (BORDEN)

Autore e creatore di Dampyr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Glenn Ford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi..abbiamo perso borden, non risponde più.. non è che anche lui, come Harlan, è diventato l'oggetto sessuale di una demonessa :P ;)
     
    .
  2. borden53
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi avete perso, Solo che non rispondo... :P
     
    .
  3. southfork1978
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (borden53 @ 24/11/2015, 16:17) 
    Non mi avete perso, Solo che non rispondo... :P

    E ti credo che non vuoi rispondere, anche se avrei preferito che fossi stato davvero soggiogato da una demonessa. Con una sfilza di domande/messaggi come quelli postati ultimamente ... :B):

    Allora, abbiamo così in ordine sparso:

    1) Chi non conosce per nulla le vicende di Dampyr e non ha tempo di guardare i post precedenti ... va bé :rolleyes:
    2) Chi gioca con Borden usando dei trabocchetti a dir poco ... misteriosi :blink:
    3) Chi afferma che Borden "stia scrivendo per una certa disegnatrice", pur brava, una storia di Dampyr :sick:
    4) Chi cerca gli albi in lingua straniera, ovviamente si spera che legga almeno quelli in lingua italiana ^_^
    5) Chi consiglia a Borden di affrontare tutte le religioni del mondo in un particolare momento storico come questo in cui tutto può diventare "polveriera" :wacko:
    6) Chi dice di avere un bel soggetto per Dampyr ma non ne vuol parlare perché Borden potrebbe fregargli l'idea :D

    Ho forse esagerato ... ma in effetti ad un Autore questo genere di domande/messaggi possono non risultare tutti suscettibili di risposta ...

    Ovviamente però Borden ha anche un profondo senso dell'umorismo e forse sta pensando di essere a Scherzi a Parte :woot:
     
    .
  4. borden53
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto giusto! Bravo!
     
    .
  5. Sbù!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Borden mi assumi come porta borse?
     
    .
  6. Glenn Ford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (southfork1978 @ 25/11/2015, 17:10) 
    3) Chi afferma che Borden "stia scrivendo per una certa disegnatrice", pur brava, una storia di Dampyr :sick:

    http://Video
    Lo afferma anche la stessa disegnatrice ;)
     
    .
  7. southfork78
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'intero gruppo, con le dovute note simpatiche del caso, discute del grande impegno di Borden fra Tex e Dampyr. Si parla di nuove storie, rientri, disegni, ecc., e la Califano, dopo aver discusso sulle sue difficoltà nel rendere sulla carta le storie di Falco per i continui cambi di scena, dice che successivamente avrà da fare una storia "con" Boselli. Ribadisce inoltre di essere la più "nuova" del gruppo con molto spirito di abnegazione e un pizzico di modestia.

    Tra questo e far passare che la Califano abbia chiesto a Boselli di scrivere una storia per i suoi disegni ... mi sembra che ci sia una certa differenza.

    Ti ringrazio molto per aver postato il video perché comunque è bello sentire in prima persona gli autori ... sempre e al di là di frasi più o meno felici.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    691
    Reputation
    0
    Location
    Shangri-La

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (southfork1978 @ 25/11/2015, 17:10) 
    4) Chi cerca gli albi in lingua straniera, ovviamente si spera che legga almeno quelli in lingua italiana ^_^

    Mi soffermo solo su questa, ma anche le altre "analisi" delle domande meriterebbero risposta...

    Chi cerca gli albi in lingua straniera (il sottoscritto) legge Dampyr in italiano dal numero 5 ad oggi, e visto che si sta per trasferire in un paese di lingua straniera, vuole cercare di continuare a farlo senza farsi spedire pacchi di arretrati dall'Italia... :rolleyes:

    Per tutto il resto, non ci vedo niente di scortese, né nel non rispondere di borden, né nelle domande che sono state fatte.
    -_-
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,576
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ci puoi dire qualcosa su questo:

    http://www.sergiobonelli.it/scheda/39472/D...i-di-Praga.html

    ?

    :P
     
    .
  10. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me è una raccolta del 5-12 e 23 che riguardano Praga
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (southfork1978 @ 25/11/2015, 17:10) 
    5) Chi consiglia a Borden di affrontare tutte le religioni del mondo in un particolare momento storico come questo in cui tutto può diventare "polveriera" :wacko:

    Se la tua è una frecciata alla mia domanda, non capisco quale sia il problema. Dampyr è un fumetto ambientato nell'attualità. Di cosa dovrebbe parlare, altrimenti?
    D'altro canto mi sembra piuttosto improbabile che un Dampyr che affronta il tema Palestina possa creare un incidente diplomatico internazionale, ma forse sono un po' superficiale...
    Un Dampyr sui segreti dell'uncinetto e del punto croce andrebbe meglio? :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,576
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kuang shi @ 26/11/2015, 20:14) 
    Per me è una raccolta del 5-12 e 23 che riguardano Praga

    sono 400 pagine, 4 albi, io dico che c'è anche il 50
     
    .
  13. borden53
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nathan snake @ 27/11/2015, 10:24) 
    CITAZIONE (kuang shi @ 26/11/2015, 20:14) 
    Per me è una raccolta del 5-12 e 23 che riguardano Praga

    sono 400 pagine, 4 albi, io dico che c'è anche il 50

    Esatto.
     
    .
  14. southfork78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tororo @ 27/11/2015, 09:50) 
    CITAZIONE (southfork1978 @ 25/11/2015, 17:10) 
    5) Chi consiglia a Borden di affrontare tutte le religioni del mondo in un particolare momento storico come questo in cui tutto può diventare "polveriera" :wacko:

    Se la tua è una frecciata alla mia domanda, non capisco quale sia il problema. Dampyr è un fumetto ambientato nell'attualità. Di cosa dovrebbe parlare, altrimenti?
    D'altro canto mi sembra piuttosto improbabile che un Dampyr che affronta il tema Palestina possa creare un incidente diplomatico internazionale, ma forse sono un po' superficiale...
    Un Dampyr sui segreti dell'uncinetto e del punto croce andrebbe meglio? :D

    Sicuramente sarebbe più originale :rolleyes:

    Per il resto non erano frecciate le mie, ma soltanto una provocazione "sopra le righe" dopo un continuo leggere messaggi altrettanto "sopra le righe" da parte di altri utenti, quasi si volesse far rispondere Borden a qualsiasi costo, nemmeno fosse stato bersaglio di Scherzi a Parte :woot:

    E pensare che da un pò di tempo non si fa vivo quel fan sfegatato di Colombo :wacko:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (southfork78 @ 27/11/2015, 18:44) 
    CITAZIONE (Tororo @ 27/11/2015, 09:50) 
    Se la tua è una frecciata alla mia domanda, non capisco quale sia il problema. Dampyr è un fumetto ambientato nell'attualità. Di cosa dovrebbe parlare, altrimenti?
    D'altro canto mi sembra piuttosto improbabile che un Dampyr che affronta il tema Palestina possa creare un incidente diplomatico internazionale, ma forse sono un po' superficiale...
    Un Dampyr sui segreti dell'uncinetto e del punto croce andrebbe meglio? :D

    Sicuramente sarebbe più originale :rolleyes:

    Per il resto non erano frecciate le mie, ma soltanto una provocazione "sopra le righe" dopo un continuo leggere messaggi altrettanto "sopra le righe" da parte di altri utenti, quasi si volesse far rispondere Borden a qualsiasi costo, nemmeno fosse stato bersaglio di Scherzi a Parte :woot:

    E pensare che da un pò di tempo non si fa vivo quel fan sfegatato di Colombo :wacko:

    Beh, ma il senso di questo thread è proprio questo: fare domande, richieste e suggerimenti.
    Boselli dal canto suo è padronissimo di non rispondere, anche perché talvolta rispondendo si scivolerebbe nello spoiler vero e proprio.
    Per restare in tema della mia domanda: non capisco cosa ci fosse di strano, si è sempre provato a sottoporre Borden ipotesi di storie e ambientazioni.
    E non mi sembra la Palestina un tema particolarmente caldo (anche perché se proprio vogliamo entrare nel merito quanto sta accadendo con ISIS e altro con la vicenda palestinese c'entra davvero poco), anche perché non è detto che una storia ambientata in Israele debba per forza trattare il conflitto tra ebrei e arabi.
    Ma vabbè, tanto mi sa che Borden non ci pensa proprio a scriverla quindi inutile parlarne :D
     
    .
7305 replies since 26/8/2003, 18:30   287590 views
  Share  
.