| |
| Albo indimenticabile, uno speciale davvero "speciale", che lascia dietro di sè una scia unica di sensazioni magiche... il fascino dei primi numeri che torna, scene passate, personaggi passati e mai dimenticati e la ripresa delle vicende fondanti della serie, ricreate e malleate in altre direzioni; un'unione di vicende di vecchi e nuovi numeri che si fondono tra loro, collaborano per darci una storia realmente Unica. Complimenti a Boselli per questo capolavoro e per come muove i fili della sua serie con una maestria sublime; quest'albo è un monumento alla complessità ed alla bellezza del mondo dampyriano in tutte le sfaccettatture che abbiamo potuto conoscere fino a oggi, e le accresce ulteriormente. Grande prova di Bartolini, aveva ragione Boselli a dire che era il suo capolavoro.. insomma il miglior speciale fino a qui, un albo da ricordare e da legger e rileggere. il maggior crimine è preferire la vita all'onore, e per vivere la vita, perdere la ragione del vivere - Giovenale Cantami, o Musa, del Pelide Achille l'ira funesta... ...agonizzanti in un letto, molte lune da oggi, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni della vostra vita per avere un’occasione... solo un’altra occasione... di tornare qui sul campo a urlare in faccia ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai... la libertààààààà!!! ...al mio segnale scatenate l'inferno... "Io ho sempre lottato e lotterò sempre contro l'ingiustizia e la prepotenza, ovunque esse si trovino" Tex Willer ...bevete il verdicchio ascoltando rock e pensatemi... |
| | |