Prove Dampyr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvo75.
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie! è vero all'inizio l'ho fatto troppo vissuto poi nel secondo model sheet ho cercato di farlo meno vecchietto! per la prospettiva vedrò di aggiustare meglio il tiro nelle prossime tavole! grazie per la risposta, cominciavo a pensare non gliene fregasse niente a nessuno!
     
    .
  2. lou80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella la tavola, devi perfezionare la prospettiva come detto da Atrus. Per rendere Dampyr meno "vecchietto" prova a non fare le rughe di espressione della bocca, direi di farle nel caso sorrida o urli. Credo siano quelle a farlo sembrare più grande;)
     
    .
  3. salvo75.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie lou 80 , vedrò di seguire i vostri consigli per le rughe sulle guance gardando parecchie foto di ralph fiennes ho notato che quelle rughe erano un tratto cartteristico delle sua fisionomia, ma forse riportarle nel disegno fanno un 'effetto " vecchietto".
    Grazie ancora del consiglio ;)
     
    .
  4. salvo75
        Like  
     
    .

    User deleted


    posto la 2 tavola,
    consigli sempre ben accetti
    un saluto a tutti
    Salvo

    image
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    656
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Molto bello, un po' troppo baffuto l' Harlan della seconda vignetta. Ad ogni modo, hai mai pensato a presentarti alla Bonelli? XD
     
    .
  6. salvo75.
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Atrus, gentilissimo, in effetti quella vignetta e la 3 la devo rifare, non mi convince molto, per la bonelli diciamo che i mezzi e la tenacia ce la sto mettendo, infatti queste tavole le sto facendo apposta per essere spedite.
    Speriamo bene.
     
    .
  7. Jason Krueger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti faccio i miei complimenti...ma onestamente credo ci sia molto da lavorare ancora.
    Ma indubbiamente c'è del buono :)
     
    .
  8. salvo75.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per i complimenti, be di lavorare c'è n'è parecchio e anche da imparare. A tal proposito riposto la tavola dove ho rifatto la vignetta 2 e 3 . Un saluto a tutti

    image

    Edited by salvo75. - 27/10/2009, 14:39
     
    .
  9. Jason Krueger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono un intenditore,quindi prendi le mie parole per quello che possono valere.
    Seppur molto belle,le vignette non danno senso di realismo.
    Harlan nella prima visto di spalle sembra goffo con quella pistola ed invece dovrebbe essere cazzuto (dopo oltre 100 numeri sa come usarla) stesso discorso per quella in basso a sinistra.
    Appurato che gli sfondi li sai fare (e bene) io mi concentrerei sulla fisica dei personaggi.
    Espressioni,movimenti...
    Comunque ribadisco che sei un buon disegnatore...ma credo che tu voglia divenire un ottimo disegnatore vero?
    :)
     
    .
  10. salvo75.
        Like  
     
    .

    User deleted


    be l'idea è quella :) e non mi sogno neppure di entrare dalla porta principale in casa bonelli, diciamo che queste tavole ed i vostri consigli mi servono come traning a fare meglio
     
    .
  11. salvo75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi. Scommetto che siete stati tutti a Lucca alla faccia mia :D - spero vi siate divertiti, l'anno prossimo non mancherò di esserci. Vi posto l'ultima tavola che ho fatto. Inutile dire che attendo le vostre impressioni , un saluto a tutti

    image
     
    .
  12. lou80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella! Nell''espressione della terza vignetta le sopracciglia si confondono con i tratti di espressione, per il resto mi piace. Continua così:)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    656
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Bellissima, ancora non mi convince il tuo Harlan, però... Ma chi è il tizio "impellicciato"? XD
     
    .
  14. salvo75.
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie! ragazzi ;) - per la questione delle sopraciglie non convinceva nemmeno me e nella nuova versione che non ho postato ho cercato di migliorare il fattaccio, per il vampiro cattivono mi sono ispirato a Morgan ( ritengo che abbia una fisionomia interessante per fare il cattivo) per il volto di Harlan, invece ho rifatto dei nuovi model sheet e pubblico anche quello di kujak.
    Spero vadano meglio!
    a presto i model di Tesla
    un salutone a tutti.

    image

    image
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,433
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Bravo ti faccio ipiù sntiti complimenti. Hai uno stile unico che non si rifa a quello di artisti blasonati. Potresti avere un futuro nel campo dei professionisti. Un saluto
     
    .
314 replies since 9/10/2009, 14:05   4664 views
  Share  
.