DOMANDE PER SAMUEL MAROLLA (SAMUEL M)

sceneggiatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Samuel M
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Choiuanwy @ 5/11/2010, 10:06) 
    CITAZIONE (Samuel M @ 5/11/2010, 09:02) 
    grazie! soprattutto per il "dottore"! :D
    Mi fa molto piacere che, nonostante i sinistri anatemi pre-pubblicazione di qualcuno ... :wacko:
    ... la storia a qualcuno sia piaciuta!! :lol:

    Ahahah! Non so se intendi la stessa persona che intendo io... ma credo di sì, quindi mi stai già ummonte simpatico! :lol:

    Benvenuto e davvero complimenti per questa tua prima storia! Davvero un'ottima prima prova!

    grazie davvero! ^_^

    CITAZIONE (Choiuanwy @ 5/11/2010, 10:06) 
    Posso partire subito con le domande? Posso? Posso?
    :woot:

    Ok vado: In Dal Buio si dice che hai sofferto le pene dell'inferno per scrivere la storia sotto cura di Boselli, (addirittura un trattamento in stile Duca Nergal :vampiro: ).
    Se non sono indiscreto, che cosa si intendeva di preciso?

    Che questa è stata la mia prima sceneggiatura in assoluto, quindi il Duca Nerg... hemm, volevo dire Mauro, mi ha insegnato tutto, con una pazienza e una disponibilità per le quali non smetterò mai di ringraziarlo. Il trattamento Nergaliano è stato necessario. Sono stato (e in parte sono tuttora) duro di comprendonio su alcune cose tecniche, e a volte commetto degli errori che farebbero venire l'esaurimento a un santo. Quindi devo ri-ringraziare Mauro per la grande pazienza che ha avuto con me (e per la fiducia).

    CITAZIONE (Choiuanwy @ 5/11/2010, 10:06) 
    Altra domanda: subito dopo in Dal Buio, dice che hai già deciso di cimentarti in un'altra storia.
    È una cosa già definitiva o è solo un'altra prova? Ci puoi dare qualche anticipazione?

    La storia è in fase di ultimazione (se il Duca non mi polverizza prima, e può anche succedere), ma non credo di poter dire di più... se non un suono onomatopeico... RAAAAH! :shifty:
     
    .
  2. Jason Krueger
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Samuel M @ 5/11/2010, 10:03) 
    CITAZIONE (Jason Krueger @ 5/11/2010, 09:51) 
    Molto bella anche se il finale l'ho trovato prevedibile.
    L'atmosfera dell'albo era decisamente da incubo complimenti.

    PS/Curiosità: Perche il cattivo in copertina sembra un personaggio di Rob Zombie
    (IMG:www.mbc.net/mbc.net/Arabic/Image/MB...ls-Reject_M.jpg)
    mentre nella storia sembra Zangief?

    SPOILER (click to view)
    Grazie! Per quanto riguarda il finale: se intendi dire che l' "amico" di Harlan, che prima è buono, poi si rivela il cattivo, sì, sono d'accordo che vi sia della prevedibilità nello svolgimento e nel finale della mia storia. Ma quello che ho cercato di introdurre come elemento diciamo di "imprevedibilità", è il dubbio: ok, Klaus Druther passa da buono a cattivo, ma perchè? E' lui posseduto dalla Locanda, o sono i suoi poteri che creano la "tempesta psichica" alla base di tutto? E Waldo Zacharius? E' frutto della immaginazione allucinatoria di Klaus, o è una reale entità a sè stante? Questo, per me, era il senso di tutto.

    Grazie della spiegazione.
    Si io intendevo quello,ora che mi hai spiegato il resto confermo ancora con più convinzione che sia un ottima storia,molto horror come piace a me.
    Ma per la mia curiosità ho chiesto alla persona sbagliata?
    I 2 Zacharius sono completamente differenti (copertina e storia intendo).
     
    .
  3. Samuel M
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jason Krueger @ 5/11/2010, 10:42) 
    CITAZIONE (Samuel M @ 5/11/2010, 10:03) 
    SPOILER (click to view)
    Grazie! Per quanto riguarda il finale: se intendi dire che l' "amico" di Harlan, che prima è buono, poi si rivela il cattivo, sì, sono d'accordo che vi sia della prevedibilità nello svolgimento e nel finale della mia storia. Ma quello che ho cercato di introdurre come elemento diciamo di "imprevedibilità", è il dubbio: ok, Klaus Druther passa da buono a cattivo, ma perchè? E' lui posseduto dalla Locanda, o sono i suoi poteri che creano la "tempesta psichica" alla base di tutto? E Waldo Zacharius? E' frutto della immaginazione allucinatoria di Klaus, o è una reale entità a sè stante? Questo, per me, era il senso di tutto.

    Grazie della spiegazione.
    Si io intendevo quello,ora che mi hai spiegato il resto confermo ancora con più convinzione che sia un ottima storia,molto horror come piace a me.
    Ma per la mia curiosità ho chiesto alla persona sbagliata?
    I 2 Zacharius sono completamente differenti (copertina e storia intendo).

    Sì, hai chiesto alla persona sbagliata!... :B):
    Non ne so davvero nulla!
     
    .
  4. Jason Krueger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie di nuovo :leather:

    PS:Se clicchi il bannerino che ho in firma trovi un breve commento al tuo albo nella stanza.

    Saluti
     
    .
  5. fucur
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se in ritardo BENVENUTO Samuel complimenti per la tua prima storia spero che ci sara anche una seconda una terza una quarta etc etc etc.................
     
    .
  6. Samuel M
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fucur @ 5/11/2010, 11:13) 
    Anche se in ritardo BENVENUTO Samuel complimenti per la tua prima storia spero che ci sara anche una seconda una terza una quarta etc etc etc.................

    Grazie! E per il resto... lo spero anch'io! ;)

    CITAZIONE (Jason Krueger @ 5/11/2010, 11:07) 
    Grazie di nuovo :leather:

    PS:Se clicchi il bannerino che ho in firma trovi un breve commento al tuo albo nella stanza.

    Saluti

    Visto! Bello!
    E, soprattutto, ottimo blog, molto aggiornato. A volte ci lurko, non sapevo fosse tuo. Complimenti e non mollare!
     
    .
  7. Jason Krueger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per i complimenti.
    Come noterai dal mio nick sono un appassionato nostalgico eheh la stanza è nato come
    "luogo" per liberare,discutere,aggiornare tutto l'horror del mondo.
    Da un pò di tempo Jedimaster (che straringrazio) mi aiuta a portarlo avanti
    con le sue recensioni.
    A presto (magari con un intervista :) )
     
    .
  8. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimentoni per la tua storia, veramente carica d'atmosfera
     
    .
  9. Samuel M
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kuang shi @ 5/11/2010, 11:44) 
    Complimentoni per la tua storia, veramente carica d'atmosfera

    Grazie Kuang!
     
    .
  10. lou80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella prova! Ne sono rimasta soddisfatta, e il finale non mi è dispiaciuto anzi:) Spero di leggere presto altre tue storie!^_^
     
    .
  11. Giovi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona la prima!
     
    .
  12. Samuel M
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lou80 @ 5/11/2010, 14:19) 
    Bella prova! Ne sono rimasta soddisfatta, e il finale non mi è dispiaciuto anzi:) Spero di leggere presto altre tue storie!^_^

    CITAZIONE (Giovi96 @ 5/11/2010, 14:25) 
    Buona la prima!

    grazie davvero, mi fa molto piacere
     
    .
  13. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero come c'è scritto in dal buio, c'è già in cantiere un' altra tua storia?
     
    .
  14. Samuel M
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kuang shi @ 5/11/2010, 15:21) 
    E' vero come c'è scritto in dal buio, c'è già in cantiere un' altra tua storia?

    Sì, ne ho parlato poco sopra. Lavori in corso! Nel merito, però, non so cosa posso dire e cosa no, quindi... mi taccio!

    ... anzi una cosa mi sento di dirla: se andrà in porto (SE!), trama e atmosfere saranno radicalmente diverse da quelle de La Locanda delle Ultime Feste.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    656
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    La Locanda delle Ultime Feste è stato eccellente! Continua così!
     
    .
86 replies since 13/1/2010, 14:52   2088 views
  Share  
.