DOMANDE PER SAMUEL MAROLLA (SAMUEL M)

sceneggiatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leChatNoir90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ci sono due racconti dell'orrore in download gratuito, in formato doc, pdf, mobi e epub (quindi leggibili su Kindle e su tutti gli altri e-book reader, ma anche su un qualsiasi pc). Se qualcuno ha voglia di leggere aggratis qualcosa di mio al di fuori del fumetto, è l'occasione giusta!

    Gratis + Marolla = download eseguito!

    ;)

    Come si dice in questi casi..."Le faremo sapere"! :lol:
     
    .
  2. fucur
        Like  
     
    .

    User deleted


    Samuel stai lavorando ad altre storie oltre a quella veneziana con Boselli?
     
    .
  3. Samuel M
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fucur @ 20/4/2011, 14:53) 
    Samuel stai lavorando ad altre storie oltre a quella veneziana con Boselli?

    Oltre alla Locanda e alla storia veneziana, ce n'è una terza i cui disegni sono quasi terminati, e una quarta in fase di approvazione (quindi non è sicura). Non so cosa posso dire sui contenuti, quindi mi taccio. :alienff:
     
    .
  4. fucur
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo, dopo la storia della locanda sei l'autore le cui storie le aspetto con piu impazienza!!Per i contenuti non ti preoccupare, non m'interessano gli spoiler... mi accontendo di immagini preview che ogni tanto vengono messe in rette prima dell'uscita ufficiale
     
    .
  5. Monsieur de Montbars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Samuel non sono bravo come critico(con le parole,pero' sono un gran rompi....!) ma ci tengo a complimentarmi per il tuo ultimo lavoro(gli orrori di khara koto),oltre che per i due precedenti,una storia davvero dampyriana direi;
    l'aggiunta di Sung Ming come nuovo contatto/compagno è eccezionale,un personaggio con carattere,senza parlare di Bai Gu Jing,un signor maestro!
    che altro dire,spero di leggere al piu' presto altre tue storie e GRAZIE!
     
    .
  6. Samuel Marolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monsieur de Montbars @ 3/8/2014, 15:00) 
    Ciao Samuel non sono bravo come critico(con le parole,pero' sono un gran rompi....!) ma ci tengo a complimentarmi per il tuo ultimo lavoro(gli orrori di khara koto),oltre che per i due precedenti,una storia davvero dampyriana direi;
    l'aggiunta di Sung Ming come nuovo contatto/compagno è eccezionale,un personaggio con carattere,senza parlare di Bai Gu Jing,un signor maestro!
    che altro dire,spero di leggere al piu' presto altre tue storie e GRAZIE!

    Buongiorno, scusami per il ritardo con cui ti rispondo ma il mio precedente login del forum appare inutilizzabile e ho dovuto crearne un altro.
    Grazie a te per le belle parole, sono contento che la storia ti sia piaciuta.
    Sono felice anche che tu abbia apprezzato i due protagonisti cinesi, lo sfortunato Sung Ming e il cattivissimo e appositamente "fumettoso" Bai Gu Jing.
    Khara Khoto voleva essere (anche) un mio omaggio alla letteratura cinese classica. Sung Ming ha le fattezze e il nome del protagonista del capolavoro assoluto "I Briganti" di Magnus, a sua volta tratto da "Water Margin", una delle principali opere letterarie cinesi classiche. Bai Gu Jing è realmente un demone mutaforma (femmina.... ma chi può dirlo con certezza?) affrontato dal Re-Scimmia Sun Wu Kong (meglio conosciuto in occidente come Goku di Dragon Ball........ :O), nella altrettanto celeberrima opera letteraria "Viaggio in Occidente".
    Grazie ancora, e a presto!
     
    .
  7. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao e complimenti per Khara Khoto, stai sceneggiando qualcosa di nuovo per Dampyr?? Grazie in anticipo per la risposta
     
    .
  8. Samuel Marolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kuang shi @ 7/8/2014, 20:32) 
    Ciao e complimenti per Khara Khoto, stai sceneggiando qualcosa di nuovo per Dampyr?? Grazie in anticipo per la risposta

    Grazie, sono contento che ti sia piaciuta!
    Purtroppo no, non collaboro più con Dampyr. E me ne dispiace molto, perché è la serie su cui ho esordito come fumettista, e che per genere e stile (horror letterario) sentivo maggiormente nelle mie corde.
    Ma per quanto non sia felice dell'epilogo, così è andata; ho comunque imparato tanto, ho avuto il privilegio di scrivere per Harlan e soci e di lavorare a fianco di Mauro Boselli, a cui sono molto grato per l'opportunità. Una porta si è chiusa ma altre se ne sono aperte, e va bene così.
    Nell'ambito del fumetto, ora sto sceneggiando per Zagor e Le Storie. La mia prima storia di Zagor uscirà a marzo 2015 sulla regolare.
    Ciao!

    Edited by Samuel Marolla - 8/8/2014, 10:40
     
    .
  9. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Me ne dispiace, ma sono anche un lettore di Zagor e quindi, ti ritroverò con lo spirito con la scure
     
    .
  10. toro seduto1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti Samuel per L' ottima storia , davvero avvincente e dinamica .... naturalmente sono dispiaciuto per la fine della tua collaborazione per Dampyr , ma essendo Zagoriano sono felicissimo del tuo debutto con lo spirito con la scure !! e' la storia con Paolo Bisi se non sbaglio ; avevo visto alcune tavole in anteprima a Grazzano l' anno scorso e, sono davvero fantastiche !!!!!!
     
    .
  11. Samuel Marolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toro seduto1 @ 9/8/2014, 11:35) 
    Complimenti Samuel per L' ottima storia , davvero avvincente e dinamica .... naturalmente sono dispiaciuto per la fine della tua collaborazione per Dampyr , ma essendo Zagoriano sono felicissimo del tuo debutto con lo spirito con la scure !! e' la storia con Paolo Bisi se non sbaglio ; avevo visto alcune tavole in anteprima a Grazzano l' anno scorso e, sono davvero fantastiche !!!!!!

    Sì è la storia disegnata superlativamente da Bisi, una doppia dal titolo "Hellgate Brucia!". Uscirà a marzo-aprile 2015. Ho cercato di metterci dentro trent'anni di passione per lo Spirito con la Scure. Chissà cosa ne è venuto fuori....! :ph34r:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,308
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ne è venuto fuori un gioiellino
     
    .
86 replies since 13/1/2010, 14:52   2088 views
  Share  
.