DOMANDE PER MICHELE BENEVENTO (BEM78)

Disegnatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MivkoVanMikko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bem78 @ 14/12/2011, 17:52) 
    ciao... mi spiace dirvi che attualmente sono al lavoro sulla nuova miniserie di Medda, come da lui stesso rivelato in un'intervista su Radio Dimensione Musica, in qualità di co-autore... mi piacerebbe molto dedicarmi ad una nuova storia di Harlan&soci, magari di nuovo in coppia con Claudio Falco, ma a causa della mia lentezza non so bene come e quando riuscirò a liberarmi... naturalmente tutto questo dovrebbe accadere con il beneplacito del Bos(s)... ripeto, mi spiace molto... anche perché per un disegnatore Dampyr è un "ambiente" estremamente stimolante e piacevole, ma che non manca di metterti a dura prova... nelle prossime settimane cercherò di aggiornare il blog con del materiale inedito legato alla storia di prossima uscita, così da rendere un po' più ricco il piatto... nella speranza che sia di vostro gusto. A presto

    Che bella notizia! Con Medda già ci avevi deliziato su quel celebre numero 9 di Caravan che forse rimane il picco assoluto della serie! Veramente complimenti per la cura delle ricerche che hai svolto per disegnare il numero 142.
     
    .
  2. bem78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Mivko. Non ho potuto esimermi, l'argomento mi interessava moltissimo (avendo constatato di persona che la tensione sociale in Sudafrica rimane ad oggi molto forte, checché se ne dica). Ciao
     
    .
  3. Zed!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Michele, complimenti davvero per l'albo di Dampyr. Come ho scritto nel topic, non vedo l'ora di rivederti all'opera sulla serie di Medda, di cui ti faccio una domanda tout court: qualche tempo fa si vociferava, sulla rete, che la questa miniserie avrebbe avuto come tema portante i vampiri: confermi o smentisci?

    Sinceramente per i vampiri mi basta Dampyr, quindi spero in una tua smentita :ph34r:
     
    .
  4. bem78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti smentisco e lo fa ufficialmente anche Michele Medda sul suo sito, proprio qui:

    http://www.michelemedda.com/index.php?opti...d=16&Itemid=118

    Altro non mi è concesso dire...

    Ne approfitto per ringraziarti (ho letto anche l'altro commento): disegnatore oscuro non me lo aveva ancora detto nessuno... scherzi a parte, grazie mille.
     
    .
  5. Zed!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bem78 @ 11/1/2012, 14:16) 
    Infatti smentisco

    :trallalero: :trallalero: :trallalero:

    CITAZIONE (bem78 @ 11/1/2012, 14:16) 
    e lo fa ufficialmente anche Michele Medda sul suo sito, proprio qui:

    www.michelemedda.com/index.php?opti...d=16&Itemid=118

    Altro non mi è concesso dire...

    Quindi quella storia di Pséuma non era una presa per i fondelli del buon Medda!? :o: :woot:

    CITAZIONE (bem78 @ 11/1/2012, 14:16) 
    Ne approfitto per ringraziarti (ho letto anche l'altro commento): disegnatore oscuro non me lo aveva ancora detto nessuno... scherzi a parte, grazie mille.

    tu non lo sai, ma possente scorre Mignola nelle tue vene, lo devi solo accettare -_-
     
    .
  6. janvathek
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho due curiosità che spero possano essere soddisfatte:
    -E' una mia impressione o per disegnare Laforge ti sei ispirato a Steven Tyler?
    -Quando dovrebbe uscire in edicola la miniserie di Medda?

    See you soon :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Administrator
    Posts
    1,370
    Reputation
    +74
    Location
    Karalis

    Status
    Offline
    Ciao, anche se in ritardo ti devo fare i complimenti, ho apprezzato tantissimo i tuoi disegni, peccato che il mio conterraneo Medda ti ha "rubato"!
    La nuova miniserie ti impegnerà per molti anni? Spero che dopo tornerai a disegnare dampyr, siamo orfani di Dotti che era stato per noi il maestro delle storie d'azione e trovo che il tuo stile sia perfetto per sostituirlo!
     
    .
66 replies since 6/5/2010, 18:22   1729 views
  Share  
.