Qual'è l'albo che vi è piaciuto meno?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Albo 48: I sotterranei di Parigi
    25.68%
    19
  • Albo 38: La Signora della Villa Bianca
    18.92%
    14
  • Albo 60: La miniera di Zyarne
    17.57%
    13
  • Albo 14: I ribelli
    10.81%
    8
  • Albo 41: Casa di bambole
    6.76%
    5
  • Albo 56: I Vampiri Della Città Fantasma
    5.41%
    4
  • Albo 66: Il grande fiume
    5.41%
    4
  • Albo 25: Incubo fiammingo
    4.05%
    3
  • Albo 29: Arizona Killers
    4.05%
    3
  • Albo 20: Il castello nei carpazi
    1.35%
    1
Guests cannot vote (Voters: 74)

Qual'è l'albo che vi è piaciuto meno?

L'albo che toglieresti dalla tua collezione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene bene, sta "vincendo" mignacco...
     
    .
  2. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho votato la Miniera...ma anche i sotterranei di parigi... biggrin.gif

    ps: cavolo c'entra incubo fiammingo con sta lista? e chi cazzarola lo ha votato!? blink.gif
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    5,843
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Votato il nr. 60 semplicemente perche' tutti gli altri (escluso ovv. il 66) prima di TOGLIERLI dalla collezione dovrei naturalmente METTERCELI biggrin.gif (infatti non li ho e non li ho ancora letti...)

    Ma chi ha messo in quest'elenco il 66...? Siete "fuori"...?? dry.gif
     
    .
  4. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Idem come di là...mah! Ligeia pensaci te (se puoi ovvio wink.gif).

    Cmq ho rivotato la miniera anche se i sotterranei di parigi e l'ombra del male m'han fatto abbastanza pena wink.gif
     
    .
  5. teto.vignola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spezzo una lancia anche in favore del povero "La miniera di Zyarne". Il blasfemo e immortale sacerdote pieno di insetti e pronto a devastare il mondo coi suoi poteri amplificati dall'antenna, è per me una buona idea. Per me la stessa storia data a Majo sarebbe stata da 7,5. Purtroppo i disegni sono abbastanza infami.
    Fate caso alle nomination. Nell'economia del giudizio dell'albo, consapevolmente o no, i disegni pesano tantissimo. Se fate caso di albi con Majo c'è solo l'ultimo (e per me è una candidatura impropria) di Rossi direi solo Incubo Fiammingo. E comunque non sono certo dei più bastonati.

    Edited by teto.vignola - 28/9/2005, 11:34
     
    .
  6. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teto.vignola @ 28/9/2005, 11:31)
    Spezzo una lancia anche in favore del povero "La miniera di Zyarne". Il blasfemo e immortale sacerdote pieno di insetti e pronto a devastare il mondo coi suoi poteri amplificati dall'antenna, è per me una buona idea. Per me la stessa storia data a Majo sarebbe stata da 7,5. Purtroppo i disegni sono abbastanza infami.

    Non sono d'accordo...IMHO la storia è mediocre (così come tante altre) e Boselli lo sa...e non a caso NON l'assegna a Majo o Bocci o Rossi wink.gif Mica se li gioca così? biggrin.gif
     
    .
  7. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche secondo me la storia della miniera è piuttosto debole. tanto che domenica non la farò firmare a cajelli, gli porterò gli altri due albi scritti da lui biggrin.gif
     
    .
  8. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tesla @ 28/9/2005, 11:54)
    anche secondo me la storia della miniera è piuttosto debole. tanto che domenica non la farò firmare a cajelli, gli porterò gli altri due albi scritti da lui biggrin.gif

    Qui sbagli...1) approfittane biggrin.gif 2) si potrebbe offendere wink.gif
     
    .
  9. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho troppi fumetti da portare, devo per forza scegliere tra quelli che preferisco. se no devo tirarmi dietro una valigia d'aereo... wink.gif
     
    .
  10. teto.vignola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tesla @ 28/9/2005, 11:54)
    anche secondo me la storia della miniera è piuttosto debole. tanto che domenica non la farò firmare a cajelli, gli porterò gli altri due albi scritti da lui biggrin.gif

    ho perso qualche passaggio: Dove sarebbe Cajelli domenica?
     
    .
  11. Harab_Seraphel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora avuto modo di leggere "I sotterranei di Parigi". Per quanto riguarda gli altri, quello che mi è piaciuto di meno (principalmente per quanto riguarda la storia) è stato "la miniera di zyarne", anche se l'inizio ambientato nel 1940 mi aveva incuriosito parecchio
     
    .
  12. teto.vignola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi par quasi impossibile che 2 persone abbiamo votato come albo peggiore il 66...
     
    .
  13. gilen
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti è un mistero.. huh.gif
     
    .
  14. fraboyslim36
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho votato anch'io..ero infinitamente indeciso tra Il castello nei Carpazi e I sotterranei di Parigi (guarda caso tuttti e due di Piccininno)..alla fine ho optato per quest'ultimo,anche se i disegni di Picci sono leggermente migliori rispetto al numero 20 (ad es.veramente molto belle le tavole da 22 a 25) ma le incongruenze e le assurdità sono veramente molte!! Peggior albo della serie per quanto mi riguarda! Sul podio anche Il castello nei Carpazi e Giardino proibito rispettivamente al 2° e 3° posto..detto questo Dampyr resterà sempre il mio fumetto preferito!!
     
    .
  15. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Picci? ricorda Piccettino, l'orsacchiotto di Rat-Man... tongue.gif
     
    .
111 replies since 25/9/2005, 09:32   2285 views
  Share  
.