DOMANDE PER CLAUDIO FALCO (Mr.Hyde)

Autore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Hyde
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leChatNoir90 @ 30/7/2010, 19:19)
    Ora, dalle nebbie della mia mente affumicata dalla Biochimica mi sorge una domanda un po' strana...
    Ma tu, "tecnicamente", non hai esordito con "Il villaggio incantato" (o con un numero, comunque, riferito a quel momento della saga dampyriana)? Mi pare che in "Dal Buio" si dicesse qualcosa tipo: "Il soggetto non è di Boselli, il quale però l'ha modificato molto per inserirlo in questa storia..." e poi dicevano che tu, che avevi dato "lo spunto", eri al lavoro aull'albo neozelandese.
    A questo punto ti chiedo (se non è coperto dal "segreto professionale", ovvio! ;) ): di cosa trattava il tuo soggetto? Sì, sono curiosa, curiosa! :P

    Malgrado la Biochimica hai una memoria eccellente! :D L'avessi avuta io così ai miei tempi... :nonno:
    In effetti il soggetto da cui Borden ha tratto "Il villaggio incantato" è il primo che gli ho sottoposto. Per mia fortuna gli piacque ma la storia (per motivi, questi sì, coperti dal segreto professionale! :B): ) non era adatta ad essere sceneggiata da un esordiente. Invece di cestinarla, Borden (secondo colpo di fortuna) decisce di sceneggiarla personalmente, inserendola, per di più, in uno snodo chiave della continuity. Di mio, nella storia che avete letto, c'è l'idea di base di una Brigadoon (è il titolo di un Musical di Vincente Minnelli che, per ragioni anagrafiche, immagino tu non conosca) in chiave drammatica e l'ambientazione storica e geografica. TUTTO il resto è di Borden.
    Spero di aver soddisfatto la tua curiosità (che peraltro mi lusinga molto).
    Ciao! :bye:
     
    .
  2. leChatNoir90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo colpo di fortuna

    Macchè fortuna e fortuna, Borden ha fiutato subito la bravura! ;)
    Ciao, grazie e alla prossima! :beer:
     
    .
  3. Giovi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attualmente che storia stai facendo?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,436
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Sta facendo la storia palermitana con Bartolini...
     
    .
  5. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando ne è prevista l'uscita?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,436
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Non lo so penso nel 2011...poi Bartolini lavorerà su sceneggiatura di Boselli x ritorno di Lisa e Jeff Carter

    Edited by joe smith - 31/10/2010, 13:59
     
    .
  7. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    No è la storia di Jeff Carter, non di Lisa!!!




    CITAZIONE (joe smith @ 24/3/2010, 15:02)
    Buongiorno Borden.Lo speciale di quest'anno disegnato da Freghieri di cosa tratterà?Mi ricordo che avevi accennato al fatto che vi appariranno sia Lord marsden e Byron o no?A quando il ritorno di Jeff Carter?Grazie e arrivederci.

    Scusami, joe, non è che voglio risponderti. Ma fai domande strane. O sei sfortunato.. Mah!
    Di che cosa tratterà? Ma di Lord Byrom e Marsden, appunto! :P


    Jeff Carter tornerà. Punto. Mi chiedi sempre quando... Ma di preciso non lo so! Ci vuol tempo a fare i fumetti. Sappi che Bartolini e Russo disegneranno ciascuno una sua storia. Ti basta?

    Boden
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,436
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Si va be Kuang shi inendevo che si unirà con quella di Lisa la sua storia.Mamma mia che pignoli in questo forum :((
     
    .
  9. Mr.Hyde
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Giovi96 Inviato il: 30/10/2010, 21:18
    --------------------------------------------------------------------------------

    Attualmente che storia stai facendo?

    CITAZIONE
    joe smith Inviato il: 31/10/2010, 08:35
    --------------------------------------------------------------------------------

    Sta facendo la storia palermitana con Bartolini...

    A dire il vero, la sceneggiatura per Bartolini è finita da un po'. Per mia fortuna c'è qualche altra cosina dopo... :)
    Al momento sono alle prese con una storia bella complicata. Speriamo bene! :unsure:
    Ciao e grazie per l'interesse :bye:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,436
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Quella di Bartolini uscirà nel 2011?con che disegnatore stai lavorando adesso?
     
    .
  11. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si va be Kuang shi inendevo che si unirà con quella di Lisa la sua storia.Mamma mia che pignoli in questo forum

    no pechè lo dai x sicuro, e se invece ci si unisse in quella di Russo?

    Sembra quasi che lo sapessi
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,436
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Mi pare che nell'intervista della Zagor tv Boselli abbia esplicitamente detto che nel trittico di storie realizzate con Russo,BArtolini e Lozzi la trama Lisa Thorke e Jeff Carter finiranno.Ho fatto semplicemente 2 più due.Forse mi sbaglierò ma chissà potrei anche avere indovinato chissà solo il destino ce lo dirà...
     
    .
  13. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    appunto, però ancora non si sa, ci può stare anche che sia una tripla con tre disegnatori diversi, chissà.....ti ho solo detto che sembrava che già sapevi che Bartolini disegna Lisa
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,436
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Questa cosa che sta prendendo sempre più voga in Dampyr di fare storie collegate una all'altra disegnate da diversi disegnatori non mi dispiace...Dopo resta da capire se questa tre storie da me molto attese lo saranno oppure no...
     
    .
  15. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stiamo andando off topic, lasciamo a claudio falco le sue domande..........

     
    .
195 replies since 19/7/2010, 17:45   5241 views
  Share  
.