#127 American Museum
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    57.14%
    12
  • 9
    28.57%
    6
  • 7
    9.52%
    2
  • 10
    4.76%
    1
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 21)

#127 American Museum

Voto mensile: ottobre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fucur
        Like  
     
    .

    User deleted


    Son gusti...io se devo dare un 10 per fare una distinzione tra le belle storie lo metto a L'amante del vampiro

    Vamp concordi con me?pensavo di essere l'unico a cui era piaciuto di più la prima parte
     
    .
  2. MivkoVanMikko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Decisamente 8, grandissimo numero!
     
    .
  3. liam78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me 8 meglio però la prima parte.
     
    .
  4. Kilkenny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il 10 è motivato dal fatto che mi ha appassionato parecchio e che, a mio gusto, è la migliore storia da un anno e mezzo a questa parte. Mi ha fatto rivivere le emozioni della saga a cavallo del numero 100.
    E badate bene che è il primo 10 che dò nella sezione sondaggi (per carità, avrò votato una decina di volte, sono sempre andato fuori tempo massimo).
    Forse il voto alto va a riscattare voti inizialmente un po' più bassi per altre storie che ora considero mitiche (tipo 7 e 8 per la doppia storia della Maledizione di Sinistrari che ora diventerebbero almeno 8 e 9), ma soprattutto è un voto che stacca rispetto ad altri fumetti che, in questo anno e mezzo, non sono stati al pari di Dampyr.

    Visto che avete citato "L'amante del vampiro" (vogliate perdonarmi l'ot), se dovessi dare un voto sarebbe 8 (bella sì, ma non un capolavoro).
     
    .
  5. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fucur @ 4/11/2010, 14:32) 
    Son gusti...io se devo dare un 10 per fare una distinzione tra le belle storie lo metto a L'amante del vampiro

    Vamp concordi con me?pensavo di essere l'unico a cui era piaciuto di più la prima parte

    Certo che concordo! ;)
     
    .
  6. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto medio 8,28, un buon risultato!
     
    .
20 replies since 20/10/2010, 10:44   215 views
  Share  
.