Radairk

qualcuno lo conosce?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jedimaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un fumetto che ho visto solo di recente in edicola, dovrebbe essere un fantasy. i testi sono di antonio mannoni e a quanto ho visto è tutto a colori.

    image
     
    .
  2. BiRuBiRu
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi lo conosce, lo evita.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,422
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Non mi attira x niente
     
    .
  4. MivkoVanMikko
        Like  
     
    .

    User deleted


    La copertina dice già tutto...
     
    .
  5. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma avete qualcosa di concreto o vi siete fermati all'apparenza?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    15,220
    Reputation
    +1
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    mai visto...
     
    .
  7. jedimaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vamp81 @ 15/11/2010, 23:04) 
    Ma avete qualcosa di concreto o vi siete fermati all'apparenza?

    io l'ho solo visto in edicola. era già al numero due, con una copertina accattivante e, cosa non da poco, tutto a colori. peccato però che non mi abbia alzato di un pelo la soglia dell'interesse.
     
    .
  8. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    La trama qual è?
     
    .
  9. Jesav
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' una storia prettamente di genere fantasy, in 6 numeri.

    In un mondo da sempre in guerra, si è ripetuto per la seconda volta un motivo sconosciuto per il quale secoli prima, e per la prima volta, i conflitti cessarono improvvisamente per un breve periodo.

    Come allora anche questa volta nessuno sa cosa ci sia dietro questo periodo di pace improvvisa. La differenza attuale è che degli inviati dai vari regni sono alla ricerca di qualcosa, o di qualcuno.

    Questa è la storia di una di questi inviati, che durante il viaggio si unisce ad altri con i quali dividere le avventure, arrivando alla fine a scoprire l'impensabile.
     
    .
  10. BiRuBiRu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vamp81 @ 15/11/2010, 23:04) 
    Ma avete qualcosa di concreto o vi siete fermati all'apparenza?

    sono arrivato a pagina 15.

    Lascialo perdere, davvero.
     
    .
  11. Jesav
        Like  
     
    .

    User deleted


    Considerando che il numero di pagina non c'è per questioni stilistiche, deve averti veramente fatto una certa impressione.

    Considerando poi che, come anche e non solo in una larga parte della narrativa, la storia parte 'in medias res', per specificare meglio l'ambito della vicenda con il prosieguo (salvo avere momenti di approfondimento dell'ambientazione nelle pagine riportate come 'libro')...

    E visto infine che a tutti gli effetti si tratta di una storia unica che si snoda in 6 numeri per 12 episodi complessivi, penso proprio che un parere soggettivo similare e per di piu' basato su di una manciata di pagine (15 come detto su quindi circa 384), possa essere realmente piu' che sufficiente per archiviare sia una storia, comunque complessa, sia un evento produttivo di una certa consistenza.
     
    .
  12. cobrapel
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse la storia nel complesso potrebbe anche essere interessante.. ma la curiosità per ciò che succede/succederà si ferma molto prima delle 15 pagine di BiRuBiRu!
     
    .
  13. Jesav
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per te, ovviamente.
    E che magari (forse come dici tu non e' il tuo caso) parlano con estrema cognizione di causa di qualcosa che dichiaratamente non hanno letto.

    Non per tutti quelli che seguono la serie (e il dato di fatto è che sono tanti).

    Per il resto, anche se trovo particolare non arrivare a leggere neanche fino a pagina 15 di un albo comunque acquistato, tu verso che pagina hai smesso, diciamo a spanne quanto oltre al frontespizio, per comodità e per non mettersi a contare le pagine visto che il numero delle stesse non ci sono.
     
    .
  14. cobrapel
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho letto tutto! non sono un critico di fumetti, ma non mi prende... magari è un difetto mio :)
     
    .
  15. Jesav
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi sicuramente oltre il frontespizio, é già qualcosa.

    Resto incuriosito dal fatto che possa non venire la curiosità di leggere il secondo numero, visto il 'forte' cliffhanger con cui si chiude il primo, ad esempio, ma tant'é.
     
    .
68 replies since 13/11/2010, 09:16   4191 views
  Share  
.