Le Copertine di Enea Riboldi
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ALCUNE
    37.78%
    51
  • SI
    31.11%
    42
  • NO
    31.11%
    42
Guests cannot vote (Voters: 135)

Le Copertine di Enea Riboldi

Vi piacciono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caleb93
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, me ne piace una sù 6 e Harlan non è mai ben disegnato (per quanto riguarda l volto e soprattutto lo sguardo)

    La colorazione poi è brutta davvero :sick: :sick:
     
    .
  2. MivkoVanMikko
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente piacciono le copertine di Riboldi, anche se sono d'accordo con chi dice che cambiare ogni tanto non farebbe di certo male (così magari Enea riposa pure il braccio :D )

    L'unica cosa che mi dispiace è che a volte disegna un Harlan troppo invecchiato, con quel naso storto da befana che mi da un fastidio immenso! Pare na cornacchia!
    Per il resto ottime copertina, nulla da dire.
     
    .
  3. Akhar Nun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me è ora che Dampyr, cambi copertinista, tutte le testate più importanti della bonelli l'hanno fatto. Il problema è che ci sono alcune copertine disegnate veramente male, con la prospettiva completamente sbagliata, facce cambiate.... Anche l'ultima "Mal di Luna" è inguardabile.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,304
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    A me complessivamente Riboldi piace.
    E' vero che il suo limite principale è nel disegnare proprio Harlan, ovvero il protagonista, e non è un difetto da poco, ma credo che nell'insieme meriti un'ampia sufficienza
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,126
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tororo @ 10/8/2013, 08:36) 
    A me complessivamente Riboldi piace.
    E' vero che il suo limite principale è nel disegnare proprio Harlan, ovvero il protagonista, e non è un difetto da poco, ma credo che nell'insieme meriti un'ampia sufficienza

    A parer mio, alcune copertine sono decisamente belle.
     
    .
  6. andreali
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio modestissimo parere è che le copertine di dampyr siano un bel classico così come sono e il disegnatore mi sembra perfetto. Non sono così esperto da vedere queste prospettive sbagliate ma il volto di harlan è bello. Certo cambiarlo sarebbe una rivoluzione ma magari a molti potrebbe non piacere il nuovo.
     
    .
  7. ninaccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahimè!
    Trovo le cover del buon Enea un punto debole per la serie...non riescono a trasmettere quel clima di inquietudine-horror che si trova all'interno dell'albo, anzi a volte i mostri sembrano delle caricature da ridere...con tutti i disegnatori che fanno parte dello staff, sarebbe auspicabile al più presto un cambio!!!!
     
    .
201 replies since 18/10/2003, 13:21   4991 views
  Share  
.