Dampyrone!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    64.71%
    22
  • No
    32.35%
    11
  • Non so
    2.94%
    1
Guests cannot vote (Voters: 34)

Dampyrone!

Vi piacerebbe che anche Dampyr, entrasse nella schiera dei fumetti Bonelli che vantano l'albo gigante?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sbù!
        Like  
     
    .

    User deleted


    il maxi lo lascerei ma lo farei uscire solo quando ci sono storie in giacenza non pubblicabili sul mensile.
    speciale si ma solo con numeri mirati ad approffondire i personaggi secondari come successo per esempio nel quarto.
    gigante si ma a storia unica e ospiti internazionali ai disegni come per tex. metterei qui le storie in più albi destinate alla serie mensile, aspettare dai 2 ai 4 mesi per finire di leggere una storia è snervante.
    color si con quattro storie brevi come quello di dd visto che su dampyr sono rarissime
    almanacco per l'amor di dio, no!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,003
    Reputation
    +35
    Location
    Castiglione in Teverina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sbù! @ 5/2/2012, 12:33) 
    CITAZIONE (MivkoVanMikko @ 5/2/2012, 11:49) 
    Doveroso per tutte le testate, a sto punto. Uscite inutili per testate che già mensilmente latitano in qualità...bah, evidentemente la quantità è più appagante...

    chissenefrega dei contenuti, per me è un artbook dove possono disegnare artisti di fama internazionale che normalmente non potrebbero disegnare dampyr.

    un po come il dylan dog color fest...storie di cacca per disegnatori eccellenti
    contenti voi... :alienff:

    Il Maxi invece (in generale) è una testata inutile per il personaggio (se non dannosa) che riesce a vendere solo perchè è pubblicato in un certo periodo dell'anno quando le vendite sono più alte.

    Lo ripeto: "contenti voi che ve ne fregate dei contenuti"....io me ne guardo bene da spendere i miei soldi per una testata di qualità medio-bassa
     
    .
  3. Sbù!
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai detto bene, uno è libero di scegliere.
     
    .
  4. MivkoVanMikko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sbù! @ 5/2/2012, 12:33) 
    CITAZIONE (MivkoVanMikko @ 5/2/2012, 11:49) 
    Doveroso per tutte le testate, a sto punto. Uscite inutili per testate che già mensilmente latitano in qualità...bah, evidentemente la quantità è più appagante...

    chissenefrega dei contenuti, per me è un artbook dove possono disegnare artisti di fama internazionale che normalmente non potrebbero disegnare dampyr.

    Artisti di fama internazionale...il più "vip" comparso su Dampyr sarà stato Roi, scomodatissimo proprio per piacere, vista l'orrenda prova.
    Ognuno è libero di scegliere, certo, anche se sono polemico mica ti sto dicendo che devi pensarla come me. Personalmente puoi pretendere pure il contromaxi, l'almanacco, il controalmanacco, il gigante e il controgigante, io ho comunque la libertà di dire che secondo me la quantità senza qualità è inutile.


     
    .
  5. Sbù!
        Like  
     
    .

    User deleted


    puntavo un po' più in alto di roi. il mio discorso che posso anche rinunciare alla storia era circoscritto al gignate e solo a quello, male che vada mi rimangono i disegni, invece se mi va bene può scapparci il capolavoro.
     
    .
  6. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che il prossimo maxi ad un unico autore sia tutto di Corrado roi, ma non vorrei sbagliarmi
     
    .
  7. Jason Krueger
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kuang shi @ 7/2/2012, 16:08) 
    Credo che il prossimo maxi ad un unico autore sia tutto di Corrado roi, ma non vorrei sbagliarmi

    Godo :banana:
     
    .
  8. MivkoVanMikko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kuang shi @ 7/2/2012, 16:08) 
    Credo che il prossimo maxi ad un unico autore sia tutto di Corrado roi, ma non vorrei sbagliarmi

    Berlusconi-Malore-Montecatini2
     
    .
  9. Sbù!
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo il roi odierno non è il massimo....quello è carnevale....ho fatto la battuTA!.
     
    .
  10. Zed!
        Like  
     
    .

    User deleted


    io la penso più o meno come sbu, ma non vorrei ospiti come su tex, perché innanzitutto sarebbe sognare troppo, poi anche perché Dampyr di ospiti non è che ne abbia poi tanto bisogno, con lo staff che ha.
    Un gigante disegnato da Majo, Rossi, Lozzi, Fortunato, Ambu o chi volete voi, beh, lo comprerei anche se la storia e da water :D
     
    .
  11. Lord Massi 5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kuang
    ieri ho letto sul sito Bonelli che il Maxi sarà firmato tutto da Cajelli! bella idea secondo me.
    Detto questo mi inserisco nella discussione qualità etc, per quanto mi riguarda il gigante se si fa deve essere un capolavoro fumettistico sia per quanto riguarda la storia che soprattutto i disegni, altrimenti non ha senso farlo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    2,691
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ovviamente ho votato sì.
     
    .
  13. Sbù!
        Like  
     
    .

    User deleted


    borden, su dicci se ci sono possibilità per un dampyr gigante, altrimenti parliamo per niente. ^_^
     
    .
  14. massidato
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono costretto a dire di no...gia' i maxi risultano un tantino pesanti figuriamoci un gigante

    massidato
     
    .
43 replies since 14/8/2011, 14:51   936 views
  Share  
.