Scrivi il tuo dampyr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. borden
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kuang shi @ 1/4/2012, 12:05) 
    CITAZIONE
    Che so, la motivazione, l'intreccio...

    Beh effettivamente per essere buttato li è l spunto di uno spunto... il treno attraversa gli states una volta ogni 50 anni....
    Il treno originariamente era carico dei peggior criminali degli states deportati in Alaska
    La polizia ferroviaria non lo ferma per i poteri del loro capo
    Dovrei studiare bene la tratta e qualche precedente storico reale e poi mettere su l'idea di cosa fanno in un astazione
    Di giorno vivono rinchiusi dentro un treno interamente di ferro nero come la notte...

    Non posso nascondere però l'ispirazione presa dal film cult ''A 30 secondi dalla fine(per la location dell'Alaska) e dal film ''Priest'' (maestro con non morti su di un treno).
    Deportazioni, potrei basarmi sui superstiti della battaglia di Gettysburg e dai ribelli schiavi delle piantagioni di cotone del Profondo Sud, l'arrivo in New Mexico? facile territorio di conquista visto che il proprietario di quei territori è defunto e finalmente potrebbero decidersi a liberarsi del teno.

    cmq è un gioco e a me piace lavorare di fantasia, specialmente sul mio fumetto preferito, ma non è facile come mi hai dimostrato... ^_^ :B): :sommo:

    L'idea del treno è venuta in mente a qualcun altro (non a me-non mi cimento neanche). Anche a Cajelli, per es. Ma sinora nessuno ha tirato fuori una storia che stesse in piedi.
     
    .
201 replies since 30/3/2012, 21:50   8734 views
  Share  
.