Scrivi il tuo dampyr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DOOOOD_NERO
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    11,396
    Reputation
    +1
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Georgia, shatili
    (mesi prima inverno) un vecchio ceceno passa il confine, probabilmente in fuga, tra neve e gelo e viene ospitato senza troppe domande dai pochi residenti nella stagione fredda, gli animali sembrano temerlo, quindi viene fatto stabilire nelle antiche capanne delle ossa, dove gli antichi giorgiani lasciavano a se stessi malati terminali e folli fino a qualche decennio prima
    (primavera) prima delle vacche fatte a pezzi poi un ritrovamento di cadavere brutalmente mutilato sconvolgono la piccola comunità montana alle porte della stagione turistica.
    un volontario infermiere in zona vede il cadavere e ne parla con Arno del medical team che avvisa caleb.
    Harlan e kurjak arrivano a shatili su un fuoristrada, di vampiri non c'è traccia ed il vecchio è scomparso da tempo, ma nella casupola diroccata dove si era stabilito sono cumulate ossa recenti e resti di animali mentre una puzza ferina permea ancora l'aria...
    Qualcuno che aggredisce animali e persone però è ancora in circolazione, Harlan e Kurjack vengono svegliati da urla raccapriccianti nella notte... qui mi fermo, è solo uno spunto, ma visto che mi piacciono le storie sui licantropi mi pareva giusto proporre qualcosa (dovrebbe essere evidente che questo non il mio mestiere, ma lo spunto lo posto lo stesso)

    Shatili è questa (la parte 'vecchia'):

    Khevsureti%2C_Georgia_%E2%80%94_Village_Shatili
     
    .
201 replies since 30/3/2012, 21:50   8736 views
  Share  
.