Le Storie

nuova serie Bonelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jedimaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho letto il due e devo dire che è carino e ben fatto, non mi sento di muovergli nessuna critica, nè dal punto di vista della storia, nè dal punto di vista delle tavole, davvero fantastiche. ciò detto, devo aggiungere che, col senno di poi non lo comprerei. ho una grossa passione per il giappone feudale e tra le mie letture c'è sempre qualcosa che lo ricorda, quando non è il tema principale. una delle storie migliori che ho letto e che sono orgoglioso di possedere è "lone wolf & cub", di kazuo koike, storia che narra le vicende del kogi kashakunin Ogami Itto e suo figlio Daigoro. non so se sia lo stesso ogami itto protagonista della serie "samurai" cui si accenna in seconda di copertina, ma il punto è che nonostante questa storia sia molto valida (la consiglio davvero), manga come "Lone wolf & cub" stanno a "la redenzione del samurai" come...non saprei, essere stati alla monument valley e avere una cartolina che la ritrae. ovvio quindi che non mi abbia fatto effetto più di tanto. :)
     
    .
47 replies since 17/10/2012, 23:18   958 views
  Share  
.