Orfani

La nuova serie Bonelli dal 16 Ottobre in edicola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,444
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Mi è piaciuto anche l'ottavo numero.
    Chissà ora cosa combineranno Ringo e Juno...Secondo me Sam cambierà schieramento molto presto.Nakamura ha fatto proprio una brutta fine ma se la meritava.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,444
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Il nono albo prosegue sugli ottimi livelli degli ultimi tre:
    la morte di Raul non mi ha colpito più di tanto.Inoltre stando a Recchioni la storia finirà piuttosto male per gli orfani.Curioso di vedere chi la spunterà tra Sam e Ringo.Stando alla copertina del prossimo numero il pistolero mi sa che ci lascerà le penne...
    Ai disegni ottimo il lavoro di Cavenago nella prima parte.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,126
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Sì, per ora decisamente il più interessante fumetto Bonelli in circolazione.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,444
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Ho trovato ben fatti questi primi due albi della seconda stagione.I disegni sono come sempre ottimi e la trama promette interessanti sviluppi futuri.I corvi mi ricordano l'unità militare Beauty and the Beast di Metal Gear Solid 4.
     
    .
  5. eintirol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Letti i primi 12 anni. Applausi a scena aperta. Orfani è un fumetto moderno nei tempi, nel linguaggio sempre credibile, nei continui colpi di scena.
    E' al passo con la serialità contemporanea, che ha nelle migliori serie TV americane il suo apice, dove, ormai, un utenza annoiata e con sovrabbondanza di opportunità chiede solo di essere continuamente stupita, in modo credibile però! Spesso non è importante cosa avviene, ma come i personaggi interagiscono. E' una scelta che condivido: alla fine, gira e rigira, le azioni militari sono simili, ma così si fanno evolvere i personaggi.
    Direi che è quanto di più lontano vi possa essere dalla gestione di Dampyr, ma è comprensibile che sia così.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,444
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Mi è piaciuto molto il terzo numero della seconda stagione di Orfani:
    ottima l'idea di ambientare la storia a Roma.Mi piacerebbe che alla fine il figlio di Ringo si rivelasse essere Rosa.
    Il lavoro svolto da Ambrosini ai disegni è ottimo.
     
    .
50 replies since 1/10/2013, 09:59   1854 views
  Share  
.