DOMANDE PER DANIELE STATELLA

Disegnatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Administrator
    Posts
    1,370
    Reputation
    +74
    Location
    Karalis

    Status
    Offline
    Bella intervista e sopratutto belle tavole. Complimenti!
     
    .
  2. daniele statella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Erkitu, grazie! :B):
     
    .
  3. joedampyr1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la tua intervista in sito della Bonelli!
    Già in mio Blog in portoghese brasiliano!
     
    .
  4. daniele statella
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Joe!
    :B):
     
    .
  5. daniele statella
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao amici dampyriani!
    vi ricordo che questa domenica sarò a Galliate (No) a firmare la litografia del disegno a colori che vi ho postato qualche messaggio fa. Dato che è in edicola il mio episodio "Ragazzi perduti", per ringraziarvi dell'affetto che mi avete dimostrato sia qui che su facebook, vi farò un regalino: a tutti coloro che si presenteranno con il n.171 da farmi firmare, farò un disegno sketch in omaggio. La session firme e disegni è prevista dalle ore 11 di domenica 15 al castello visconteo. :B):
    La stessa cosa vale per gli amici del sud che mi verranno a trovare a Comicsville Sorrento (Na) il 28 e 29 giugno dove ci sarà una mostra di tavole tratte da questo albo e un incontro con me e Lola Airaghi. Probabilmente ci sarà anche Claudio Falco in incognito visto che da quelle parti è di casa, vero, doc? ;)
     
    .
  6. daniele statella
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao!
    qui trovate il disegno che ho fatto per la stampa che firmerò allo stand Bonelli di Riminicomix sabato 19 alle 19,30 :bye:

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10...&type=1&theater
     
    .
  7. daniele statella
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    di ritorno dalle vacanze ho terminato il mio secondo episodio di Dampyr che credo uscirà all'inizio del prossimo anno, intanto, se volete, ci potremo incontrare ad uno di questi prossimi eventi:
    -Festa dell'Uva di Gattinara(VC), domenica 7 settembre ore 11 dove, nel centro storico, parteciperò ad un incontro col pubblico insieme ad altri autori tra cui i dampyriani Fabrizio Russo e Maurizio Rosenzwieg. In questa occasione firmerò una stampa da un mio disegno inedito;
    -Bloody hour al Plaza Cafè di Milano, Viale di Porta vercellina, sabato 13 settembre ore 17,00 dove, con Giovanni Freghieri e Michele Benevento firmerò una stampa da un mio disegno inedito.
    Infine colgo l'occasione per ricordarvi che sarò presente a Lucca comics con un mio spazio all'Artist Area ma vi darò maggiori info più avanti :B):
    Qui trovate il disegno che firmerò domenica 7. Cin cin!!!
    [IMG]v5AI7H[/IMG]
     
    .
  8. joedampyr1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho finito di leggere Dampyr 171!
    Complimenti!
     
    .
  9. daniele statella
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per i complimenti, Joe :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    559
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    2014_12_19_13_32_05

    Nessuna domanda per Daniele, in questo post voglio semplicemente complimentarmi con lui, questo è il contenuto del paggo che ho ricevuto oggi (escluso orfani ovviamente, ma andando a lavoro l'edicola veniva per strada...)
    La litografia a dir poco stupenda, veramente veramente bella.
    Il disegno lo adoro, di Harlan così ne ho ancora visti pochi, andrà a breve appeso a muro!
    Per l'albo invece, continuo a pensare che il modo in cui Daniele rende Dampyr e le sue atmosfere sia uno di quelli che preferisco (e no, non c'è n'è uno che preferisco) assolutamente FANTASTICO!

    Edited by Marselle - 20/12/2014, 01:50
     
    .
  11. Sbù!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo dicevo io c :P he era meglio parlar bene dei disegnatori...
     
    .
  12. daniele statella
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marselle @ 19/12/2014, 22:15) 
    2014_12_19_13_32_05

    Nessuna domanda per Daniele, in questo post voglio semplicemente complimentarmi con lui, questo è il contenuto del paggo che ho ricevuto oggi (escluso orfani ovviamente, ma andando a lavoro l'edicola veniva per strada...)
    La litografia a dir poco stupenda, veramente veramente bella.
    Il disegno lo adoro, di Harlan così ne ho ancora visti pochi, andrà a breve appeso a muro!
    Per l'albo invece, continuo a pensare che il modo in cui Daniele rende Dampyr e le sue atmosfere sia uno di quelli che preferisco (e no, non c'è n'è uno che preferisco) assolutamente FANTASTICO!

    Grazie!!! troppo buono :rolleyes:

    Per Sbù se capiterà di incontrarci ad una fiera un disegno lo farò volentieri anche a te.

    Ne approfitto per mandare un saluto a tutti gli amici dampyriani! Spero che il vostro 2015 sia iniziato meglio del mio che mi son fratturato la mano. Quella con cui lavoro purtroppo :(
    ma quando mi toglieranno questo maledetto gesso prometto che tornerò a disegnare meglio di prima :vampiro:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    17,158
    Reputation
    0
    Location
    nella periferia italiana...

    Status
    Offline
    come va la mano? :) spero ti sia rimesso bene :) un saluto da Harlan ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,436
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Buonasera Daniele.Dalle tavole in anteprima pare proprio che tu abbia fatto un buon lavoro(sullo stesso livello del tuo albo d'esordio su Dampyr).Sei già al lavoro sulla tua prossima storia?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,302
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Complimenti a te e Fara per Il figlio di Kurjak, veramente una bella prova.
    Da urlo in particolare la vignetta a pagina intera che mette in collegamento il palazzo di Xeethra con il teatro.

    L'unica cosa è che non ho ben compreso una vignetta, quella che occupa 3/4 di pagina e che raffigura Darin imprigionato.
    In pratica hai disegnato la sezione di una prigione, con celle 4x4.
    Ora, vorrei capire se in tutte quelle celle è raffigurato solo Darin che fa cose diverse (sta in piedi, urla, dorme etc.) oppure in ogni cella c'è un prigioniero diverso. Nella maggior parte delle celle mi sembra di vedere sempre e solo Darin (disegni in miniatura, ma si riconoscono il capello biondo e il codino), in altre però non sembra lui
     
    .
33 replies since 5/5/2014, 10:55   1171 views
  Share  
.