DOMANDE PER DANIELE STATELLA

Disegnatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daniele statella
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tororo @ 6/3/2015, 14:20) 
    Complimenti a te e Fara per Il figlio di Kurjak, veramente una bella prova.
    Da urlo in particolare la vignetta a pagina intera che mette in collegamento il palazzo di Xeethra con il teatro.

    L'unica cosa è che non ho ben compreso una vignetta, quella che occupa 3/4 di pagina e che raffigura Darin imprigionato.
    In pratica hai disegnato la sezione di una prigione, con celle 4x4.
    Ora, vorrei capire se in tutte quelle celle è raffigurato solo Darin che fa cose diverse (sta in piedi, urla, dorme etc.) oppure in ogni cella c'è un prigioniero diverso. Nella maggior parte delle celle mi sembra di vedere sempre e solo Darin (disegni in miniatura, ma si riconoscono il capello biondo e il codino), in altre però non sembra lui

    Grazie!!! Sì, se alludi a pag.74, è Darin. Una soluzione un po' particolare questa per rappresentarlo, sono contento che ti sia piaciuta. E' sicuramente uno strappo alla "regola della gabbia bonelliana", naturalmente elaborata in accordo col Bos(s)
    :vampiro:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,302
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Grazie della risposta Daniele.
    Mega-vignetta riuscita, ma la cosa che mi aveva tratto in inganno è che in uno dei box si vede un personaggio riverso a terra in quella che sembra una pozza di sangue...per questo avevo equivocato e pensato che non fossero tutti Darin

    ciao
     
    .
  3. daniele statella
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    vi segnalo che sabato 23 e domenica 24 maggio sarò ad Albissola Comics.
    Al link qui sotto vedete il disegno per la stampa che firmerò all'evento dove sarò ospite per il quarto anno consecutivo e avrò una galleria in cui esporrò le mie tavole e disegnerò per il pubblico.
    Oltre a me ci sarà un parterre di autori veramente notevole che conferma come questo evento sia uno dei migliori del settore a livello nazionale.
    E poi c'è il mare :vampiro:

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10...er¬if_t=like
     
    .
  4. daniele statella
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao!
    A Lucca comics 2015 mi troverete allo stand E335 del padiglione Giglio con i miei colleghi dampyriani Claudio Stassi e Alessio Fortunato.
    Avremo il nuovo portfolio di Dampyr che io, Stassi e Fortunato presenteremo ufficialmente domenica 1 novembre alle 14 a Palazzo Ducale con Giorgio Giusfredi, Giovanni Di Gregorio, Alessandro Bocci e Nicola Genzianella.
    Presso il nostro stand il portfolio sarà in vendita al prezzo di 25 euro comprensivo di uno sketch a scelta tra noi autori.
    Inoltre io e Stassi avremo il nostro nuovo artbook, nel mio troverete una sorta di making of dell'episodio Il figlio di Kurjak e illustrazioni e tavole di vari personaggi tra cui Tex e Diabolik.
    Con l'acquisto del mio artbook a 15 euro darò anche uno sketch in omaggio. E se non venite a Lucca, contattatemi che spedisco :B):
    qui altre info www.facebook.com/events/818049234982220/
     
    .
33 replies since 5/5/2014, 10:55   1171 views
  Share  
.