ALBO 172 LA PAPESSA DI ROMA

Luglio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monsieur de Montbars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ammetto di avere esagerato e anche se non lo ammettessi sarebbe palese,ma non ho aperto un topic contro di te,perchè mi era già successo di essere ripreso da altri,con un profilo diverso(cino guinou)che poi ho cambiato,al massimo puoi dire che ho aperto un topic perchè pensavo già queste cose,in parte e con la tua frase,con tanto di faccina,mi hai dato uno stimolo a scrivere cio' che provavo,ma era rivolto a tutti e chi vuole capire lo capisce. Cerca di essere maturo,non ho detto che non bisogna mettere gli spoiler,certo che darebbe fastidio vedere anticipazioni e trame non volute,ma sai,quando una persona è nervosa dice cose anche per provocare,quando osservi,quando devi giudicare,tieni conto della situazione,delle circostanze,tutto è relativo. Mi dispiace vedere che te la prendi tanto,io non ho detto che queste regole non vanno bene,anzi,non mi permetterei mai di dirlo semplicemente perchè SERVONO,pero' dico di avere un pochino piu' di flessibilità,ripeto,dire viva dago o qualcosa di simile,in mezzo pero'(all'interno,insieme)ad un commento su dampyr non è uscire dal discorso,se poi ci fosse stata anche solo un'altra frase riguardo dago allora si,è quello,mi ha stupito e infastidito e in questo non mi si puo' dare torto,vedere la rapidità con cui sei intervenuto quando appunto non si stava uscendo dal percorso. Ma da li a cancellare le frasi...e poi volevo rispondere sul topic che ho aperto ma vedo che non è possibile commentare quindi mi trovo costretto a rifarlo qua,magari avvisa prima di prendere provvedimenti con qualcuno,prima di combattere bisogna che ognuno ascolti le ragioni dell'altro. Io sono suscettibile,ho un caratteraccio,sono reattivo e di questo me ne pento,cerco di cambiare ma ci vuole tempo,non basta un colpo pero' abbi un po' di tolleranza e prima di reagire come me,spiegati e con scrivere io ho fatto questo,non ho criticato IL TUO OPERATO,non ti conosco e magari mi saresti anche molto simpatico,quindi vedi un po' te.


    Edited by Monsieur de Montbars - 9/7/2014, 08:19
     
    .
56 replies since 4/6/2014, 15:41   2411 views
  Share  
.