ALBO 133 I VAMPIRI DI LONDRA

Aprile 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    9c37916db345a92f14c5fc96b8117c8f.jpg--i_vampiri_di_londra

    DAMPYR E I SUOI AMICI DI LONDRA STANNO PER VIVERE LA LORO PIÙ FANTASMAGORICA AVVENTURA...

    Dampyr n. 133, mensile
    I vampiri di Londra

    Soggetto e Sceneggiatura: Mauro Boselli
    Disegni: Stefano Andreucci
    Copertina: Enea Riboldi


    Tra i vecchi magazzini sul Tamigi, il gotico palazzo di Lord Marsden è nascosto alla vista di chi non sa leggere attraverso le illusioni. Quando Jack Tarrant, sedicente vampirologo di Londra, lo trova, indagando sulle proprietà della South Seas Company, Harlan Draka decide di fare una visita di cortesia al suo arcinemico. Ma l’appuntamento sarà rinviato a un altro tempo e a un altro luogo, in un passato che affiora attraverso l’incontro di Bram Stoker, l’autore di “Dracula”, con il leggendario viaggiatore Arminius Vambèry. Un passato che dalle steppe del signore della morte Erlik Khan conduce alle foreste infestate dai lupi della Transilvania...



    Edited by erkitu - 19/10/2023, 13:01
     
    .
  2. MivkoVanMikko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tra i vecchi magazzini sul Tamigi, il gotico palazzo di Lord Marsden è nascosto alla vista di chi non sa leggere attraverso le illusioni. Quando Jack Tarrant, sedicente vampirologo di Londra, lo trova, indagando sulle proprietà della South Seas Company, Harlan Draka decide di fare una visita di cortesia al suo arcinemico.

    Sinceramente la trama, detta così, non mi dice proprio nulla.
    Visita di cortesia? Mi auguro che abbia un motivo ben più "utile" e "preciso".

    Andreucci ai disegni è una garanzia. La copertina di Riboldi a me sinceramente piace.
     
    .
  3. | Zed |
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo Riboldi me gusta ^_^
     
    .
  4. ixtlan
        Like  
     
    .

    User deleted


    però sembra che un vampiro ha messo la colla nel cappello :D e l'altro invece sembra far concorrenza a spider-man :woot:
     
    .
  5. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MivkoVanMikko @ 2/3/2011, 17:14) 
    CITAZIONE
    Tra i vecchi magazzini sul Tamigi, il gotico palazzo di Lord Marsden è nascosto alla vista di chi non sa leggere attraverso le illusioni. Quando Jack Tarrant, sedicente vampirologo di Londra, lo trova, indagando sulle proprietà della South Seas Company, Harlan Draka decide di fare una visita di cortesia al suo arcinemico.

    Sinceramente la trama, detta così, non mi dice proprio nulla.
    Visita di cortesia? Mi auguro che abbia un motivo ben più "utile" e "preciso".

    Andreucci ai disegni è una garanzia. La copertina di Riboldi a me sinceramente piace.

    :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

    Penso che il "visita di cortesia" sia utilizzato in un modo più sottile del suo significato primario..
     
    .
  6. | Zed |
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HellChild @ 2/3/2011, 21:57) 
    CITAZIONE (MivkoVanMikko @ 2/3/2011, 17:14) 
    Sinceramente la trama, detta così, non mi dice proprio nulla.
    Visita di cortesia? Mi auguro che abbia un motivo ben più "utile" e "preciso".

    Andreucci ai disegni è una garanzia. La copertina di Riboldi a me sinceramente piace.

    :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

    Penso che il "visita di cortesia" sia utilizzato in un modo più sottile del suo significato primario..

    image
     
    .
  7. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella copertina, il resto è molto presto per giudicarlo.
     
    .
  8. MivkoVanMikko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HellChild @ 2/3/2011, 21:57) 
    CITAZIONE (MivkoVanMikko @ 2/3/2011, 17:14) 
    Sinceramente la trama, detta così, non mi dice proprio nulla.
    Visita di cortesia? Mi auguro che abbia un motivo ben più "utile" e "preciso".

    Andreucci ai disegni è una garanzia. La copertina di Riboldi a me sinceramente piace.

    :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

    Penso che il "visita di cortesia" sia utilizzato in un modo più sottile del suo significato primario..

    Lo so. Io volevo sottolineare il fatto che spero che Harlan abbia un buon motivo per "far visita" a Marsden, e non del tipo "toh non so che cavolo fare me ne vado a rompere le balle a quel tipo che sembra Dracula dei poveri che fugge sempre"...
     
    .
  9. jedimaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    quadrupla. mamma mia, la storia divisa in quattro albi! vi rendete conto che arriveremo a luglio?
     
    .
  10. The Nameless One
        Like  
     
    .

    User deleted


    sto già sbavando per l'attesa
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    656
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Non vedo l' ora! Non male la copertina, un po' troppo verdina, magari...
     
    .
  12. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto Jedi, attesa spasmodica fino a luglio, ottima la copertina, tristezza per l'ultima prova di Andreucci :cry:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,433
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Per fortuna che dalle anticipazioni non viene rivelato come faranno i nostri ammazzavampiri preferiti a giungere nella londra del 1890.Forse usando uno dei portali spazio-temporali che tanto gradisce Draka senior.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    691
    Reputation
    0
    Location
    Shangri-La

    Status
    Anonymous
    Promette (ovviamente) bene!

    Peccato per Santucci...

    La copertina mi piace tantissssimo, bravo Enea!

    Per il resto, chi vivrà vedrà..

    Io ho una malsana idea, comprarmi tutti e quattro gli albi, ma non leggerli mese-mese, bensì aspettare Luglio e farmi una tirata unica!

    Chi fa come me? :D
     
    .
  15. -goodkat-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Choiuanwy @ 5/3/2011, 09:18) 
    Io ho una malsana idea, comprarmi tutti e quattro gli albi, ma non leggerli mese-mese, bensì aspettare Luglio e farmi una tirata unica!

    Chi fa come me? :D

    See sarebbe bello riuscire a resistere quattro mesi..ma so benissimo che non ce la farei :rolleyes:
    La curiosità e l'attesa per questa quadrupla sono troppo alte!
    La copertina non mi piace..l'inquadratura è particolare, ma la realizzazione e i colori non mi convincono..troppo particolareggiata e poco evocativa.
     
    .
72 replies since 2/3/2011, 16:57   2346 views
  Share  
.