ALBO 174 IL TRONO DEL DIO OSCURO

Settembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Iniziato

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    +1
    Location
    Pontremoli (MS)

    Status
    Offline
    Ho apprezzato questa doppia fantasy!
    ...è stato un crescendo, il genere non mi piace ed allora son partito con un pò di umpf ma poi mi sono lasciato trasportare in questi mondi e tra queste donnone nude con piacere.
    Questo multiverso è buffo perché poi si ritrovano sempre gli stessi personaggi e gli stessi tre o quattro mondi.
    Un bravo a Boselli per aver ben dipanato la matassa dell'intreccio e un bravo a maroto-dotti. Mi dispiace per l'incendio allo studio di Maroto, si vede che poi era triste e non ha voluto riprendere la storia beh comunque questo ci ha dato il privilegio di rivedere l'inossidabile Dotti, una leggenda!
    diamo i numeri:
    voto Boselli 7,5
    voto Maroto 7,5
    voto Dotti 8
     
    .
  2. Sbù!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Valuterò la storia nella sua interezza. Mi è piaciuta moltissimo e l'unica pecca è che è troppo compressa, troppe parti monche, avrebbe avuto bisogno di 3 o 4 albi per respirare bene. Invito Boselli per l'ennesima volta a diminuire gli spiegoni, la cosa della perdita di memoria ha raggiunto lo stucchevole e la descrizione di alcune vignette dai parte dei personaggi stona non poco.
    Storie così sono l'ideale per spezzare la monotonia mensile dei vampiri. Più storie così e più horror (fantasmi, zombi, licantropi, serial killer, tutto quello che non riguarda i vampiri) , meno action e maestri usa e getta da intervallare a pochissimi maestri duraturi, per me è questa la ricetta giusta.
    Se proprio non si vuole abusare dei mondi paralleli nella serie regolare, si potrebbe usare il Maxi, ogni anno una storia lunga in una dimensione diversa.
    Maroto purtroppo pessimo, si salvano solo le sue donnine e qualche vignetta più ispirata, l'ombra dell'artista che era, tavole confusionarie e piatte prive di neri che le bilancino a dovere. Quando entra in campo dotti è tutta un'altra musica.
    Copertina pessima,
     
    .
  3. joedampyr1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Testi 9,00
    Disegni 9,00
    Copertina 7,5
    Azione 10

    Ho finito di leggere iere, una storia stupenda! Molta, molta azione! Me sei piacuto questo albo!
    Molto, molto felice in rivedere Dotti in Dampyr!
    Manca Tesla... ma ci sono altre belle donne: Dandy, per esempio!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,003
    Reputation
    +35
    Location
    Castiglione in Teverina

    Status
    Offline
    Per me questa doppia è un piccolo capolavoro nonostante a fine storia mi sia rimasta una sensazione di inconcludenza della vicenda.
    Non c'è traccia di Xeethra, peccato, credevo che il tutto fosse ambientanto nel suo mondo
    La storia d'amore tra Kurjak e Dandy mi è piaiuta molto. Spero non debbano passare altri 1000 anni prima che i due si incontrino di nuovo
    La pietra del dio oscuro non mi è piaciuto come oggetto per la svolta alla vicenda così come la megabattaglia che pare debba esserci in ogni storia fantasy
    Strano il comportamento di Kelsey e Linda, macchiette durante la storia, che decidono di rimanere nel mondo distorto delle amazzoni


    Non ho ancora ben chiaro cosa sia questo multiverso. Dimensione Nera, Mondo dei Maestri, Mondo di Xeetra... sono tutte realtà parallele del Multiverso?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Iniziato

    Group
    Member
    Posts
    243
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^Ned^ @ 1/11/2021, 15:38) 
    Non ho ancora ben chiaro cosa sia questo multiverso. Dimensione Nera, Mondo dei Maestri, Mondo di Xeetra... sono tutte realtà parallele del Multiverso?

    Nel caso che tu nel mentre non sia riuscito a dirimere il tuo dubbio, il multiverso, in qualsiasi storia (e, secondo alcune teorie scientifiche, nella "realtà") è l'insieme di TUTTI gli universi, di tutte le dimensioni e di tutte le possibili realtà alternative.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,003
    Reputation
    +35
    Location
    Castiglione in Teverina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gallowmere @ 30/12/2023, 19:54) 
    CITAZIONE (^Ned^ @ 1/11/2021, 15:38) 
    Non ho ancora ben chiaro cosa sia questo multiverso. Dimensione Nera, Mondo dei Maestri, Mondo di Xeetra... sono tutte realtà parallele del Multiverso?

    Nel caso che tu nel mentre non sia riuscito a dirimere il tuo dubbio, il multiverso, in qualsiasi storia (e, secondo alcune teorie scientifiche, nella "realtà") è l'insieme di TUTTI gli universi, di tutte le dimensioni e di tutte le possibili realtà alternative.

    Si si, ho riletto ed ho tutto più chiaro.
     
    .
50 replies since 1/8/2014, 13:56   2045 views
  Share  
.