Attività sportiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tororo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Sì però occhio a internet. Ti può fornire un input di base per l'allenamento, ma la necessità dell'istruttore nasce dall'esigenza di essere continuamente monitorato, per vedere come allenamento dopo allenamento il tuo corpo reagisce ai carichi di lavoro.
    Inoltre ci sono alcune pratiche sportive dove l'allenatore/istruttore è fondamentale. Forse il nuoto è lo sport dove anche il fai-da-te più sbagliato produce relativamente pochi danni, ma pensa per esempio a quanto un dilettante che faccia palestra senza essere seguito possa distruggersi in poco tempo, schiena, spalle e tutte le articolazioni!
    Conosco il sito di Albanesi e hai detto bene....è un delirio ;)

    CITAZIONE (eintirol @ 3/11/2014, 15:38) 
    CITAZIONE (kuang shi @ 3/11/2014, 12:43) 
    Io faccio calcio a 5 da 11 anni e ho vinto 13 titoli, tre campionati e 3 coppe di lega, 5 memorial estivi 2 volte campioni provinciali quest'anno prima qualificazione alla coppa regionale speriamo bene

    Hai vinto più di Messi :)
    Non ho più il fisico per giocare a calcio e, soprattutto, non ho un giro di amici che ci giocano, ma l'ho trovato divertentissimo quando ci giocavo da ragazzo. Molto più del calcio.

    Complimenti Kuang. Tra l'altro per giocare (bene) a calcetto bisogna essere davvero molto tecnici.
    Anni fa, quand'ero ragazzino, mi ritrovai a giocare contro un ex calciatore, Andrea Carnevale. Ingrassato, senza fiato, annoiato...giocava da fermo e ci faceva passare il pallone tra le orecchie, praticamente non l'abbiamo vista!
     
    .
17 replies since 1/11/2014, 20:32   125 views
  Share  
.