Il Sicario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryakar
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eintirol @ 15/11/2014, 10:55) 
    CITAZIONE (Ryakar @ 15/11/2014, 10:23) 
    Mi sa che dovrò trovare il tempo e il modo per fare questo corso.
    Per gli autori vario tra diversi generi, principalmente fantasy, romanzi storici, gialli qualche romanzo di Clive Cussler e Tom Clancy. A dire il vero ho sempre cercato di prendere ispirazione dai fumetti per le storie, ma sicuramente la scrittura è influenzata dai libri che leggo.

    Si insomma, leggi robaccia :D Spesso mal tradotta.
    Non so quali siano i tuoi obbiettivi, forse una sceneggiatura di un fumetto deve essere particolareggiata, sicuramente ha dei dialoghi!
    Per ispirazione non parlavo tanto per le trame, ma per il modo di scrivere.

    No nessuna grande aspirazione, solo coltivare una passione che avevo fin dalle medie. Se riuscissi a migliorare mi piacerebbe provare a scrivere un romanzo, ma ora come ora è sicuramente lontano dalle mie priorità (anche se sto continuando a portarne avanti la trama)
    Sul fatto che sia robaccia è discutibile, dipende dai gusti dopotutto. Ammetto tuttavia che vorrei leggere qualcosa di più tra i classici. Ultimamente però riesco a leggere veramente poco. Sul mal tradotto purtroppo devo darti ragione.
    Va beh con del tempo libero cercherò di migliorare, se non andrà bene ci avrò almeno provato ;)
     
    .
20 replies since 15/11/2014, 03:54   155 views
  Share  
.