Il Sicario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryakar
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=eintirol,15/11/2014, 11:43 ?t=69823260&st=0#entry565691072]
    CITAZIONE (Ryakar @ 15/11/2014, 11:12) 
    CITAZIONE (eintirol @ 15/11/2014, 10:55) 
    No nessuna grande aspirazione, solo coltivare una passione che avevo fin dalle medie. Se riuscissi a migliorare mi piacerebbe provare a scrivere un romanzo, ma ora come ora è sicuramente lontano dalle mie priorità (anche se sto continuando a portarne avanti la trama)
    Sul fatto che sia robaccia è discutibile, dipende dai gusti dopotutto. Ammetto tuttavia che vorrei leggere qualcosa di più tra i classici. Ultimamente però riesco a leggere veramente poco. Sul mal tradotto purtroppo devo darti ragione.
    Va beh con del tempo libero cercherò di migliorare, se non andrà bene ci avrò almeno provato ;)

    Con robaccia intendevo autori che hanno scarso valore autoriale, i loro romanzi possono essere anche avvincenti ed appassionanti. Dipende ovviamente dai gusti ma ci sono autori più... di spessore anche tra i contemporanei. Però la lettura deve essere innanzitutto un piacere.

    Grosso modo di cosa parla il tuo "romanzo nel cassetto"?

    Su questo sono pienamente d'accordo, non posso certamente definirli i grandi autori.
    Il mio "romanzo nel cassetto" è un racconto di spionaggio in un ambientazione steampunk con riferimenti alla seconda guerra mondiale
     
    .
20 replies since 15/11/2014, 03:54   155 views
  Share  
.