Il Sentiero del Male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryakar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ho riletto e corretto gli errori, non ho limato molto ad essere sincero, ma non ho nemmeno aggiunto... ho usato immagini evocative deliberatamente... come si può intuire sono ancora alle prime armi, visto che a parte tramite il forum non riesco ad avere una buona critica spero di cavare fuori qualcosa dai vostri commenti, anche quando il tutto vi fa cagare... rispetto all'altra volta ho cercato di eliminare i troppi che è i verbi essere, ho messo il tutto al passato remoto e ho cercato di strutturare la storia in modo meno banale lasciando una maggiore suspense, al resto non ho pensato. Sto cercando di imparare da quanto dite, ogni volta cerco di ricavarne qualcosa di nuovo da usare per migliorare. Purtroppo come vi ho già detto non ho molto tempo per andare a seguire corsi di scrittura , ho letto qualcosa online e ho cercato di riportarlo... mi dispiace di non essere all'altezza delle vostre aspettative, ma in ogni caso vi ringrazio molto per il tempo che dedicate a questi miei racconti, tramite le vostre critiche posso provare a migliorare
     
    .
19 replies since 23/11/2014, 18:06   176 views
  Share  
.