-
kuang shi.
User deleted
Sbizzarritevi a mettere il vostro podio o la classifica intera del 2015 . -
Sbù!.
User deleted
1) 182/183
2) speciale
3) 187
4) 181. -
.
E' stato un 2015 di alto livello.
Sul podio ci metto
1) il ritorno di Amber (185-186)
2) il ritorno di Sho Huan (177-178, il 177 è del dicembre del 2014, ma li considero in blocco)
3) Il figlio di Kurjak (180)
Ce ne sono altri che meriterebbero di stare sul podio, dallo Speciale alla doppia della dimensione nera al marchio giallo di Carcosa. A me sono piaciuti molto anche La lunga notte dell'odio e I dimenticati.
Il 2015 ha visto però anche una di quelle che io ritengo tra le peggiori storie di Dampyr, L'ospedale stregato. -
.
Ottimo 2015, per me le migliori sono:
1) I vagabondi dell'infinito (178)
2) Guerra nella dimensione nera (182-183)
3) Taliesin (185-186)
Boselli vince a mani basse, quindi menzione d'onore per lo speciale e "La lunga notte dell'odio". -
kuang shi.
User deleted
1) Il libro del tempo perduto
2) Il segreto di Amber Tremayne-Taliesin il bardo
3) I vagabondi dell'infinito
4) Nella dimensione nera-Dittatura infernale
5) Il marchio giallo di Carcosa
6) La casa degli specchi
7) Il figlio di Kurjak
8) I dimenticati
9) Dartmoor
10) La lunga notte dell'odio
11) Mogadiscio
12) La nebbia
13) La fiamma di ghiaccio
14) L'ospedale stregato. -
.
1)Il libro del tempo perduto
2)Nella dimensione nera-Dittatura infernale
3)Il segreto di Amber Tremayne-Taliesin il bardo. -
toro seduto3.
User deleted
1) i vagabondi dell'infinito , 2) la doppia della dimensione nera 3 ) lo speciale di Falco -Bartolini e una menzione speciale per l' ultimo di Fortunato ," la casa degli specchi .....direi un ottimo 2015 , con la speranza di ripetersi il pross. anno !!!! . -
Fenomenao.
User deleted
1)il segreto di Amber-Taliesin (185-186)
2)i vagabondi dell infinito (178)
3)il figlio di kurjak (180)
Boselli come sempre il migliore in assoluto
Grande annata. -
.
1. Carcosa
2. Nebbia
3. Amber-Talisin. -
.
Anche questo anno non ne ho lette molte, quindi stilo una classifica di sole tre posizioni:
1) 180, quella che mi è piaciuta di più, con il nostro k protagonista, la ripresa di alcune sottotrame, il ritorno di un certo personaggio nelle storie del boselli, bei disegni.
2) 182/183 , merito più dei disegni che della sceneggiatura, dei nemici mai veramente temibili, troppo coccolosi, rosenzweig un vero maestro del disegno e finalmente finisce la sottotrama della dimensione oscura, spero definitivamente.
3) 185/186, a malincuore devo metterci questa doppia, perchè il resto è stato per me deludente, finalmente i riflettori puntati su taliesin, anche sel tutto il resto, come già scritto nei relativi topic, per me, sapeva di già visto.
Speriamo in un 2016 migliore, soprattutto perchè ci sarà il 200....