Anteprime 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Finalmente! Belle anteprime!
    Oltre la quadrilogia (ovviamente) aspetto con ansia la storia fiorentina per motivi prettamente campanilistici :D
    Un commento sui disegni: esclusi gli ospiti (andreucci e dotti sono tra i miei preferiti) e gli altri autori impegnati nel ritorno a Yorvolak gli unici per me interessanti sono Longo e Baggi, trovo che il reparto illustrato sia un po' sottotono negli ultimi anni. Voi che ne pensate?
    Esclusi ovviamente gli autori nuovi a cui va solo un grande in bocca al lupo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,303
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Dalle anteprime sembra un'annata interessante.
    A parte la quadrilogia, io sono molto interessato alla storia argentina con un nuovo maestro (ma dalle anteprime mi sembra compaia anche il condore e a quella di Vassago con la nuova maestra.
    A proposito, mi sembra che quest'anno il filo conduttore sarà proprio questo, maestri e vampiri (c'è pure il ritorno del maestro di Cuba)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Neofita

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    peccato per alcuni disegnatori.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Administrator
    Posts
    1,370
    Reputation
    +74
    Location
    Karalis

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tororo @ 22/1/2021, 21:59) 
    Dalle anteprime sembra un'annata interessante.
    A parte la quadrilogia, io sono molto interessato alla storia argentina con un nuovo maestro (ma dalle anteprime mi sembra compaia anche il condore e a quella di Vassago con la nuova maestra.
    A proposito, mi sembra che quest'anno il filo conduttore sarà proprio questo, maestri e vampiri (c'è pure il ritorno del maestro di Cuba)

    Sì ottima cosa. E pare anche che non siano cerini usa e getta!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Administrator
    Posts
    1,370
    Reputation
    +74
    Location
    Karalis

    Status
    Offline
    Incrociando le info che avevo con le anteprime Bonelli, come ogni anno mi son divertito a cercare di indovinare le uscite su il meglio di dal buio
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,303
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Grazie erkitu

    Io ho una domanda: se non sbaglio nel 2021 rivedremo Charles Moore...ma in quale albo? Dalle preview mi pare che l'unica storia un minimo legata al nuovo dampyr potrebbe essere la quadrilogia di Yorvolak
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Iniziato

    Group
    Member
    Posts
    144
    Reputation
    +9
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    Piccola correzione: la storia ambientata nel ferrarese, è scritta da Perniola non da Cavaletto.
    Ho chiesto a Boselli visto che nel ferrarese ci abito, mi interessa moltissimo l'argomento! :P
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sam Stone @ 24/1/2021, 21:44) 
    Ciao a tutti.
    Piccola correzione: la storia ambientata nel ferrarese, è scritta da Perniola non da Cavaletto.
    Ho chiesto a Boselli visto che nel ferrarese ci abito, mi interessa moltissimo l'argomento! :P

    Dove hai chiesto a Boselli? Perchè noto che qui non bazzica più ;_;
    La storia ferrarese interessa molto anche a me,m aspetto una grande location!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Iniziato

    Group
    Member
    Posts
    144
    Reputation
    +9
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Urquhart @ 24/1/2021, 22:14) 
    CITAZIONE (Sam Stone @ 24/1/2021, 21:44) 
    Ciao a tutti.
    Piccola correzione: la storia ambientata nel ferrarese, è scritta da Perniola non da Cavaletto.
    Ho chiesto a Boselli visto che nel ferrarese ci abito, mi interessa moltissimo l'argomento! :P

    Dove hai chiesto a Boselli? Perchè noto che qui non bazzica più ;_;
    La storia ferrarese interessa molto anche a me,m aspetto una grande location!

    Sul forum di Tex in cui sono moderatore: www.texwiller.ch
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Administrator
    Posts
    1,370
    Reputation
    +74
    Location
    Karalis

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sam Stone @ 24/1/2021, 21:44) 
    Ciao a tutti.
    Piccola correzione: la storia ambientata nel ferrarese, è scritta da Perniola non da Cavaletto.
    Ho chiesto a Boselli visto che nel ferrarese ci abito, mi interessa moltissimo l'argomento! :P

    Ottimo Sam, correggo!
    CITAZIONE (Urquhart @ 24/1/2021, 22:14) 
    Dove hai chiesto a Boselli? Perchè noto che qui non bazzica più ;_;
    La storia ferrarese interessa molto anche a me,m aspetto una grande location!

    Non è vero che non bazzica più, è che lo fa ogni tanto.
    E' praticamente sepolto dal lavoro, ora sono tre le serie che cura e per cui scrive, Tex, Dampyr e Tex Willer.
    E' aiutato da Giusfredi e pure così sono oberati in due, per quello non son più riusciti ad organizzare un maxi, storie pronte e al palo da anni ce ne sarebbero, ma mi è stato spiegato che comunque ci vuole tempo per organizzarlo, impaginare, ecc

    Edited by erkitu - 25/1/2021, 22:05
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Administrator
    Posts
    1,370
    Reputation
    +74
    Location
    Karalis

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tororo @ 24/1/2021, 20:35) 
    Grazie erkitu

    Io ho una domanda: se non sbaglio nel 2021 rivedremo Charles Moore...ma in quale albo? Dalle preview mi pare che l'unica storia un minimo legata al nuovo dampyr potrebbe essere la quadrilogia di Yorvolak

    Eh pure io a sentimento direi nella quadrilogia...
    Le storie del color sono abbastanza misteriose, e non si sanno ancora neanche gli scrittori!
    E sono molto curioso sullo speciale scritto dallo zagoriano di ferro Burattini!!

    Grazie a Sam ho corretto e ne ho approfittato per correggere alcuni refusi qua e là
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Iniziato

    Group
    Member
    Posts
    144
    Reputation
    +9
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erkitu @ 25/1/2021, 18:15) 
    Ottimo Sam, correggo!

    Di nulla figurati.

    Per quanto riguarda il Color, secondo me quasi sicuramente almeno una storia sarà di Boselli e forse una di Giusfredi.
    Ma vado così ad intuito.
    So che Mauro ci tiene molto a questo color, sono anni che ne parla molto entusiasta, mi ricordo che già in qualche Lucca di qualche anno fa ne accennava
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,308
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Io spero che sia un color a storia unica
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Iniziato

    Group
    Member
    Posts
    144
    Reputation
    +9
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erkitu @ 25/1/2021, 22:04) 
    Grazie a Sam ho corretto e ne ho approfittato per correggere alcuni refusi qua e là

    Grazie a te per il tabellone delle storie in anteprima, molte news non le sapevo proprio!

    Sono curioso anch'io della storia di Burattini
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (erkitu @ 25/1/2021, 18:15) 
    CITAZIONE (Sam Stone @ 24/1/2021, 21:44) 
    Ciao a tutti.
    Piccola correzione: la storia ambientata nel ferrarese, è scritta da Perniola non da Cavaletto.
    Ho chiesto a Boselli visto che nel ferrarese ci abito, mi interessa moltissimo l'argomento! :P

    Ottimo Sam, correggo!
    CITAZIONE (Urquhart @ 24/1/2021, 22:14) 

    Non è vero che non bazzica più, è che lo fa ogni tanto.
    E' praticamente sepolto dal lavoro, ora sono tre le serie che cura e per cui scrive, Tex, Dampyr e Tex Willer.
    E' aiutato da Giusfredi e pure così sono oberati in due, per quello non son più riusciti ad organizzare un maxi, storie pronte e al palo da anni ce ne sarebbero, ma mi è stato spiegato che comunque ci vuole tempo per organizzarlo, impaginare, ecc

    Ho capito,grazie per la precisazione! Purtroppo (davvero con grande rammarico) non ho mai letto Tex, quindi non sapevo dei tanti impegni anche virtuali!
     
    .
112 replies since 7/12/2020, 22:39   4564 views
  Share  
.