ALBO 262 - SCHIAVI DEL KROKODIL

Gennaio 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. erkitu
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Administrator
    Posts
    1,370
    Reputation
    +74
    Location
    Karalis

    Status
    Offline
    CITAZIONE (^Ned^ @ 22/3/2024, 07:40) 
    Magari era una storia ferma da anni, non saprei.
    E comunque parlavamo proprio di questo a proposito di Cajelli, anche lui secondo me ingiustamente criticato per alcune sue storie soprattutto qui dentro negli anni passati.

    Fortunatamente pare che quel modo di scrivere e comunicare si è spostato sui social mentre sui forum pare sia rimasto solo chi ha voglia di scrivere con commenti un pelino piu ragionati. Scrivere oggi sul forum di Dampyr o di Agarthi è molto meglio di qualche anno fa secondo me.

    Sì hai ragione, anche se siamo in pochi non mi mancano certe persone che criticavano ferocemente e magari loro non erano buoni neanche a raccogliere rape.
    C'erano un paio di vecchi utenti a cui non andava mai bene nulla, facevano veramente incazzare me lettore, figuriamoci un disegnatore o scrittore.
    Ambu probabilmente dà troppo peso ad una parola negativa che gli cancella tutte quelle positive. Il suo stile era perfetto per dampyr, poi vi deluderò, ma non conosco esattamente i retroscena di questa storia, se fosse in cassetto o no, ma non credo visto che pochi mesi dopo ne è uscita anche un'altra scritta da Caveleto che era un nuovo sceneggiatore. Del passato so che dopo quella storia di cui avete accennato se l'era presa moltissimo e voleva trasferirsi ad un'altra serie, e Boselli ci aveva parlato a lungo per convincerlo a rimanere. Non so se ora ha proprio chiuso con dampyr, provo ad informarmi

    PS ho riguardato quella discussione, minchia Tororo, tutta colpa tua! :D

    Edited by erkitu - 27/3/2024, 13:53
     
    .
23 replies since 3/12/2021, 12:55   958 views
  Share  
.