Podio 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    426
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Sinceramente a me i maxi piacevano. Uscivano in estate e la maggioranza delle storie che vi sono state pubblicate mi sono piaciute. Sono pochissime quelle che non mi hanno entusiasmato.
    Bellissimo il numero con la storia lunghissima (se non erro il n.2).
    Per quanto riguarda i Color mi sono molto piaciuti anche se effettivamente posso capire che per complessità visiva e autoriale siano difficili da realizzare se già mancano autori e disegnatori da dedicare alla serie regolare.
    Effettivamente anche io avevo capito che nel 2023 non uscirà il Color dalle parole di Boselli, anche perché immagino che per essere pronto a luglio i lavori avrebbero dovuto iniziare quest'anno..
    Spero per il 2024.
    Un altro mio desiderio sarebbe avere lo speciale a colori, ancora meglio avere 2 speciali all'anno. Su Dragonero ne escono 2 a colori, anche se immagino li non ci siano problemi di autori e disegnatori.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,469
    Reputation
    +17
    Location
    Sbùlandia

    Status
    Anonymous
    in mancanza di color anch'io vorrei lo speciale a colori o almeno che tratti storie non canoniche incentrato su personaggi della serie o eventi da approffondire. borden, regalaci una storia dello speciale incentrata sul cavaliere verminoso.
    il color mi mancherà molto.
    rivorrei il maxi ma solo monostoria o con tante brevi.
    i magazine in genere non li sopporto ma borden era riuscito ad impostarlo benissimo a livello di storie.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,100
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sgomentoportento @ 5/12/2022, 14:02) 
    in mancanza di color anch'io vorrei lo speciale a colori o almeno che tratti storie non canoniche incentrato su personaggi della serie o eventi da approffondire. borden, regalaci una storia dello speciale incentrata sul cavaliere verminoso.
    il color mi mancherà molto.
    rivorrei il maxi ma solo monostoria o con tante brevi.
    i magazine in genere non li sopporto ma borden era riuscito ad impostarlo benissimo a livello di storie.

    4DmddPf Quoto tutto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Adepto

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Annata molto deludente, forse la peggiore... Comunque:

    1 - Gli Spettri di Youghal/Orrore a Hyde Court - Buona 7
    2 - Anime di Cera e Il Giovane Dampyr - Discreta 6.5
    3 - Schiavi del Krokodil - Sufficiente 6
    4 - Le Origini (delusissimo) - appena Sufficiente 6-
    5 - Cuori di Tenebra e La Scuola Tra i Fiordi (anche Boselli scrive delle brutte storie) - insufficiente 5
    6 - La Collana di Bhangarth - scarsa 4.5
    7 - Killer Hospital - (mi chiedo come possa avere avuto l'ok da Boselli) molto pessima 2.5

    il color non l'ho ancora letto...

    Nota a parte per i disegni: Come sempre tra il buono e l'ottimo.
     
    .
18 replies since 3/12/2022, 16:56   336 views
  Share  
.