Dampyr il forum

Posts written by nathan snake

  1. .
    CITAZIONE (Sbù! @ 28/9/2014, 12:48) 
    Bella ambientazione, tutto funziona bene fino alle ultime pagine con
    maestro usa e getta ucciso dal sangue di dampyr
    , veramente basta, abolite questa struttura di storie...noia mortale.
    Disegni pessimi e senza personalità, queste nuove entrate nello staff sono veramente deludenti e stridono in modo assordante con i nomi coinvolti in passato. Aridatece classe e personalità.

    CITAZIONE (borden53 @ 11/6/2014, 16:51) 
    Nella storia è espressamente detto che sono minorenni. Mai visto delle minorenni così? E Ruby allora?

    In quanto al fatto che non muoiono, mica è la prima volta che dei non-morti sopravvivono al loro Maestro.

    Non farci caso, anni di Dylan dog bacchettone e censeruta a 360 gradi li hanno resi troppo sensibili.

    il fatto è che quando si pensa ai minorenni viene alla mente l'immagine di candidi e innocenti bambini che giocano nel parco e non di sedicenne e diciassettenne cresciute velocemente
  2. .
    Borden, ho una domanda, ma il dracula park è ancora aperto? Ha degli utili interessanti? Draka ci guadagna o è in perdita? La gente ci va a vederlo? Le imposte sono alte?
  3. .
    borden, se caleb lost è da anni bloccato a Praga, chi faceva il lavoro sporco per lui prima che arrivassero harlan, kurjak e tesla? E' un mistero che scopriremo mai? Non te n'è mai importato nulla?
  4. .
    CITAZIONE (Tororo @ 19/9/2014, 09:50) 
    CITAZIONE (nathan snake @ 18/9/2014, 17:20) 
    sarebbe figo se harlan scoprisse che l'immagine della sindone è in realtà materia organica di una maestro e che la chiesa cattolica è stata fondata da uno di loro e che i papi in realtà non sono altro che lo stesso maestro :vampiro:

    Ah non male...magari direttamente San Pietro (che è ancora vivo e succhia sangue qui e lì).
    Ma ho come l'impressione che in questo paese sia un po' difficile fare una storia del genere :)

    sarebbe bello però, vero? :lol:

    Pietrus, maestro della notte :wub:
  5. .
    CITAZIONE (borden53 @ 18/9/2014, 16:28) 
    Nel senso che provo rispetto PER LUI (non per la Sindone). Ma non m'ispira.

    sarebbe figo se harlan scoprisse che l'immagine della sindone è in realtà materia organica di una maestro e che la chiesa cattolica è stata fondata da uno di loro e che i papi in realtà non sono altro che lo stesso maestro :vampiro:
  6. .
    borden, ti sei mai autocensurato?
    Cioè, hai mai creato un soggetto inizialmente ritenuto interessante, ma poi prima, o durante, la fase della stesura della sceneggiatura hai fermato il progetto ritenendolo non più adatto o altro?
    In caso di risposta positiva, mi diresti di che si trattava?
  7. .
    ci vogliono le sexy maestrine, così accontentate tutti
  8. .
    Beh, dai, il dubbio poteva anche venire, i mostri evocati da harlan, per esempio, sembra che si offrano di aiutarlo spontaneamente perché hanno avuto dei trascorsi passati. Poteva essere così anche per ryakar e i suoi ex compagni.
  9. .
    CITAZIONE (Tororo @ 11/9/2014, 09:23) 
    CITAZIONE (staffy73 @ 10/9/2014, 18:41) 
    Per quanto riguarda l'evocazione
    delle sentinelle nere e gli oscuri la mia spiegazione e' che la gemma li "obblighi" a combattere per chi li evoca;non si spiegherebbe altrimenti,anche gli oscuri oltre le sentinelle nere non avrebbero ragione di schierarsi:a parte le ombre gia in passato alleate di Harlan.

    Sì, è anche la mia. E credo sia quella corretta.

    a 'sto punto avrebbero potuto evocare Lord Mardsen e farlo combattere con loro.... :D

    e se semplicemente
    avessero attaccato chi si trovava davanti a loro? In fondo c'erano praticamente solo i nemici dell'altra squadra
  10. .
    Massimo rispetto per rossi, ma spero sia majo (però sta disegnando un texone e un fumetto francese, quindi immagino sarà rossi)
  11. .
    borden, ma il fatto che tu abbia lasciato le redini della lotta contro i maestri agli altri autori è una fissazione mia oppure è così?
  12. .
    Più che altro, i membri dell'altra squadra mi sembrano tutti tipi simpatici, sicuramente migliori degli amesha, pure qlastor mi risulta simpatico :lol:

    Ripensandoci, probabilmente, tra qualche tempo, quando le guerriere saranno in pericolo, evocheranno i nostri, ecco perché rimane a loro il gioiello
  13. .
    Mah, storia carina da leggere, non credo che diventerà una delle mia preferite, speriamo che le prossime doppie siano meglio. Ho un dubbio, se la casa è collegata al mondo delle guerriere, perché lo scrittore ha visto il mondo di xeethra?
    Il fatto che lascino la pietra alle guerriere mi è sembrato una decisione priva di senso, è un oggetto potentissimo e lì la guerra con alastor è finita, non ne avevano più bisogno.
    L'ultima frase di kurjak mi ha fatto cascare le braccia, speriamo che ryakar gli insegni a non perdere più la memoria, perché mi ha un stancato vedere harlan sempre nella stessa situazione di smemorato.
  14. .
    Borden, auguri con giorni di ritardo.
    Sbrigate le formalità, passo al sodo: tempo fa si parlava di una edizione cartonata dei primi due numeri di dampyr, non se n'è più saputo nulla, il progetto si è arenato?
  15. .

    1409237616417.jpg--speciale_dampyr_n__10

    I COMBATTENTI DELLA RIVOLUZIONE MESSICANA CAVALCANO ANCORA...

    SPECIALE DAMPYR N° 10
    Uscita: 22/10/2014
    Soggetto e sceneggiatura: Antonio Zamberletti
    Disegni: Marco Santucci e Patrick Piazzalunga
    Copertina: Enea Riboldi

    El Lobo

    La bella Anita Montoya, coraggiosa poliziotta antidroga, ha assistito al massacro di una squadra di agenti da parte di feroci non-morti... Per sua fortuna, il giornalista Raul Barraza ha chiamato in suo aiuto i suoi amici ammazzavampiri... A capo di un “cartello” criminale che si occupa del narcotraffico sembra esserci un Maestro della Notte e Harlan, Tesla e Kurjak scoperchieranno un intrigo che ha le sue radici nella Rivoluzione Messicana di un secolo prima...



    Edited by erkitu - 4/10/2023, 13:17
208 replies since 10/9/2012
.