Speciale 2 GLI ORRORI DI LONDRA

2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. | Zed |
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joe smith @ 23/9/2010, 15:12)
    Secondo voi il figliastro di Marsden tornerà?

    in una tavola in anteprima compare, ma sembra sia in flashback
    image
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,006
    Reputation
    +35
    Location
    Castiglione in Teverina

    Status
    Offline
    Mi accodo ai commenti positivi. Bellissimo speciale.
    Marsden come al solito defilato, che lascia andare i suoi scagnozzi alla stessa maniera di Nergal. In pratica prende sempre mazzate, ma non combatte mai di persona. Bello il personaggio di Lucius Marvell, che a suo modo ispirò Draka nella sua creazione di Varney prima, e di Harlan poi. A dire la verità credevo diventasse un personaggio ricorrente alla Bugsy Siegel.
    Bellissimo il rimando a Lord Byron. Ora sappiamo anche perché Marsden lo fece uccidere. (in realtà però il Vampiro di Polidori si chiama Lord Ruthven, non Darvell....

    Mi aspetto però qualcosa di più diretto o elaborato da questi Maestri. Vedi Draka, Marsden o Nergal, che appaiono più per sentito dire che direttamente...

    Mi aspetto anche di leggere qualcosaltro su Lord Byron.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (^Ned^ @ 8/11/2015, 16:49) 
    Mi accodo ai commenti positivi. Bellissimo speciale.
    Marsden come al solito defilato, che lascia andare i suoi scagnozzi alla stessa maniera di Nergal. In pratica prende sempre mazzate, ma non combatte mai di persona. Bello il personaggio di Lucius Marvell, che a suo modo ispirò Draka nella sua creazione di Varney prima, e di Harlan poi. A dire la verità credevo diventasse un personaggio ricorrente alla Bugsy Siegel.
    Bellissimo il rimando a Lord Byron. Ora sappiamo anche perché Marsden lo fece uccidere. (in realtà però il Vampiro di Polidori si chiama Lord Ruthven, non Darvell....

    Mi aspetto però qualcosa di più diretto o elaborato da questi Maestri. Vedi Draka, Marsden o Nergal, che appaiono più per sentito dire che direttamente...

    Mi aspetto anche di leggere qualcosaltro su Lord Byron.

    Lo puoi leggere nello Speciale Il segreto di Lady Lamb
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,006
    Reputation
    +35
    Location
    Castiglione in Teverina

    Status
    Offline
    Allora avoja ancora..... :D
     
    .
318 replies since 10/9/2006, 15:15   6112 views
  Share  
.