Pseudo chat

OT a ruota libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Contatta me, anche se in questi giorni non ho ADSL né telefono fisso (la notizia dell'esondazione del fiume Sieve e del crollo di alcune case dove sto io è uscita anche sui TG), vedrò di risponderti appena possibile ;)
     
    .
  2. jedimaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so, mio cugino sta a prato e mi arriva o i bollettini ogni giorno. Come dice jason krueger, 'un ha sentito seghe.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    36,936
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    1545139_773700532650960_668210785_n


    :o:
     
    .
  4. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che fenomeno :lol:
     
    .
  5. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ebbene, dopo anni di oscure letture di polverosi tomi di compravendite, di agenzie pronte a scommettere che le banche elargissero mutui, di catapecchie in zone dove neanche FacciaDiCuoio si sognerebbe di tirar su la sua pelletteria privata, finalmente ho trovato il mio castello! Letteralmente, ho scoperto oggi :D
    Un pezzo di tre piani con dentro tanto di quel guano di piccione e, sospetto, di pterodattili regrediti alle dimensioni di pipistrelli, che prima ancora di buttar giù pavimenti e mezze pareti toccherà usare una cisterna di disinfettante ospedaliero :spararsi:
    In ogni modo, ho il compromesso firmato sotto mano, quindi...

    Aspettatevi novità anche per il Forum! ;)
     
    .
  6. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Entro fine estate andrò ad abitare in casa nuova, e siccome ci sono tre ambienti diversi da "vivere" (in bagno, come tutti sanno, è sufficiente il giornale per essere felici :lol: ) ho bisogno di acquistare una coppia di diffusori bookshelf da appendere in camera.
    Io pensavo a delle B&W 685, ma senza una prova d'ascolto è un bel salto nel buio. Qualcuno sa darmi delle dritte?
    Complessivamente avrò una potenza di fuoco di 1.200W amplificati (8 Ohm) circa sui tre piani che difficilmente troveranno sfogo :(
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,007
    Reputation
    +35
    Location
    Castiglione in Teverina

    Status
    Offline
    Io da 4 mesi ho preso casa con la mia compagna da soli. Visto che oltre alla camera matrimoniale erano disponibili anche 2 possibili camerette, ho deciso di fare uno studio per il mio computer e la mia collezione di fumetti.
    Esagerato? :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Administrator
    Posts
    1,372
    Reputation
    +74
    Location
    Karalis

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CarDestroyer @ 11/8/2015, 22:22) 
    Entro fine estate andrò ad abitare in casa nuova, e siccome ci sono tre ambienti diversi da "vivere" (in bagno, come tutti sanno, è sufficiente il giornale per essere felici :lol: ) ho bisogno di acquistare una coppia di diffusori bookshelf da appendere in camera.
    Io pensavo a delle B&W 685, ma senza una prova d'ascolto è un bel salto nel buio. Qualcuno sa darmi delle dritte?
    Complessivamente avrò una potenza di fuoco di 1.200W amplificati (8 Ohm) circa sui tre piani che difficilmente troveranno sfogo :(

    Sei riuscito a ristrutturarla tutta? :woot:
     
    .
  9. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Ned^ @ 12/8/2015, 13:45) 
    Io da 4 mesi ho preso casa con la mia compagna da soli. Visto che oltre alla camera matrimoniale erano disponibili anche 2 possibili camerette, ho deciso di fare uno studio per il mio computer e la mia collezione di fumetti.
    Esagerato? :D

    Pensa che io, dato lo spazio, ho ricavato anche il reparto lavanderia... Quando ho capito a cosa avevo pensato, mi sono sentito male (non ho neanche la scusa di Stallone in Demolition Man per la sua abilità con l'uncinetto :disp: ).
    In ogni modo ho diviso in due la camera tramite un varco, così ho un piccolo studiolo senza armadi (ricavato nel muro); al secondo piano ho una trentina di metri quadri open space per ricavare il laboratorio, spazio per il rack server e un po' di librerie; al piano terra, il soggiorno altrettanto ampio ospiterà l'impianto home theater collegato ai server di sopra :wecar: So già che mi serviranno settimane per raggiungere la piena efficienza, ma va be' mi diverto così :lol:

    @erkitu
    Ho dovuto tralasciare il secondo piano per ora, in attesa di consolidare un po' il conto in banca. Per il resto sono in vista del traguardo: mancano pavimenti, infissi e scale (da terra a primo piano). Poi, come dice il saggio, toccherà cominciare a pulirla regolarmente :ph34r:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,308
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    https://www.lettoquotidiano.it/rompicapo-d...ne-piene/32021/
     
    .
5769 replies since 20/9/2006, 20:21   32071 views
  Share  
.