Utenti Desaparecidos

Ogni tanto scompare qualcuno.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Tra i desaparecidos mi sono venuti in mente anke "HarlanDraka" (avatar Muttley) e "Nikolaus" (avatar Laetitia Casta): con quei nick mi aspettavo + partecipazione, CHE SPRECO!
     
    .
  2. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nikolaus" (avatar Laetitia Casta):

    Su questo so qls io..mi aveva detto di essere troppo impegnato e interessato + ke altro a recuperare i Dampyr che gli mancavano se nn erro....ciao
    tsam
     
    .
  3. erlikkhan
        Like  
     
    .

    User deleted


    a ragazzì io ve seguo sempre e solo che sono davvero impegnatissimo tra università e lavoro(si perche sono stanco di farmi i conti in tasca e voglio essere piu indipendente......).ho poco tempo per scrivere i messaggi , problema dovuto al fatto che ho un computer che si alimenta a carbone ................ho il collegamento via cavo a internet e molte volte non si collega neppure a 40kbps...........capirete il mio giramento dei cosidetti a star li ad aspettare ore per caricare una sola pagina.....................ma sto rimediando per l'adsl............cmq nn vi seguo sempre nelle vostre discussioni
     
    .
  4. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    capirete il mio giramento dei cosidetti a star li ad aspettare ore per caricare una sola pagina.....................ma sto rimediando per l'adsl............cmq nn vi seguo sempre nelle vostre discussioni

    Non ti preoccupare...si fa per parlare !....cmq ogni volta che ti collegherai o posterai sarai il benvenuto!

    Ciao
     
    .
  5. erlikkhan
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie grazie
     
    .
  6. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hans Milius @ 26/3/2004, 22:17)
    .... ma vi seguo sempre...
    cerchero' di impegnarmi di piu', promesso!

    Beh, compare sei un texiano DOC, sei sempre il benvento!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Qualcuno ha notizie di AcidShampoo?
     
    .
  8. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proviamo a sentire Dood....se non ricordo male si sono incontrati di persona ad Arezzo .
     
    .
  9. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    Casomai faccio un salto sul forum di MV e vedo se lo becco la...
     
    .
  10. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    ACid lo vedo ogni tanto su Msn..nn avevo fatto caso alla sua "scomparsa"..cavolo è veramente difficile tenere lo zoccolo duro.....appeno lo ribecco però chiedo....ciao
    tsam
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    11,396
    Reputation
    +1
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    eccomi qua, mi avete evocato?

    si ero stato ad Arezzo per la partita col Padova e mi ero trovato col buon Acid...
    Non ho la minima idea di dove sia finito però.

    p.s: io parto per Sarajevo stanotte... se non mi vedrete nei vostri schermi fino a mercoledì non state in pensiero per me
    ... se continuerete a non vedermi anche dopo mercoledì, vuol dire che non ce l'ho fatta...
     
    .
  12. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    E che possiamo preoccuparci...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    DOOOOD, buone vacanze.
     
    .
  14. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    p.s: io parto per Sarajevo stanotte... se non mi vedrete nei vostri schermi fino a mercoledì non state in pensiero per me
    ... se continuerete a non vedermi anche dopo mercoledì, vuol dire che non ce l'ho fatta...  

    Ogni tanto vacci nei Balcani ....se vuoi trovare Harlan però, è pù facile verso Praga
    PS: conoscendoti un pochino dopo 10 birre è pure probabile che tu lo cerchi per davvero
     
    .
  15. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon viaggio a Doood....ieri ho parlato un po' con Acid..ha detto ke lurka felicemente xkè è molto occupato....vi saluta a tutti caldamente....ciao
    tsam
     
    .
1015 replies since 20/3/2004, 13:51   10978 views
  Share  
.