Martin Mystère

di Alfredo Castelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dandy Rotten
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto in pieno Gas, Freghieri si MM realizza tavole splendide, che su Dyd non rende minimamente...probabilmente un grande come Mari, che su Dyd e NN è superlativo, su MM non andrebbe granché... questione di dimensione fumettistica.
     
    .
  2. francescodiiorio
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono riuscito a recuperare i vecchi numeri di martin mystere, e ora li sto leggendo uno alla volta, piano piano...che emozione
     
    .
  3. webmasterHC
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francescodiiorio @ 13/11/2005, 22:53)
    sono riuscito a recuperare  i vecchi numeri di martin mystere, e ora li sto leggendo uno alla volta, piano piano...che emozione

    bravo, rifatti con le vecchie storie perché le ultime nn sono poi così straordinarie!!!
     
    .
  4. Vidforull
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora che è bimestrale quante pagine ha e quanto costa?
     
    .
  5. Numero Uno
        Like  
     
    .

    User deleted


    pp.164 X €4,40
     
    .
  6. Vidforull
        Like  
     
    .

    User deleted


    una proiezione matematica quasi perfetta pagine/prezzo sul mensile...credevo si fossero tenuti entro i 4 euro :rolleyes:
     
    .
  7. danielesabbatini
        Like  
     
    .

    User deleted


    ritengo che MM sia un fumetto in grado di appasionare e anche di "accrescere" il lettore.. tra le ultime storie ottime "la tredicesima fatica" e quella su Houdini... l'ultima è un po inferiore x me..
     
    .
  8. danielesabbatini
        Like  
     
    .

    User deleted


    Letto "Gredel". Grandissima storia, continuo di una trilogia che era stata tra le migliori ultime storie di Martin. C'èe Orloff, Loki, Morgana e un'ambientazione superba... ottimi i disegni.
    SPOILER (click to view)
    la fine, con Christine che arriva da Orloff lascia presagire una storia futura collegata da urlo
     
    .
  9. danielesabbatini
        Like  
     
    .

    User deleted


    Letto "Emoticon". Un'ottima storia, che si legge tutta d'un fiato e
    SPOILER (click to view)
    fa riflettere sull'utilizzo massiccio di tecnologia dei nostri giorni e su inquietanti possibilità di controllo che ne derivano..

    buonissima la sceneggiatura di Morales, che in certi punti dona a Martin una disperata risolutezza e una determinazione più spiccate che in quello di Castelli...
    storia consigliata vivamente a tutti...
    ma non c'è proprio nessuno del forum che legga di tanto in tanto il BVZM?
     
    .
  10. TheRevengeOfTheNerds
        Like  
     
    .

    User deleted


    io da anni spero in una ristampa integrale della serie, ma la bonelli si ostina a ristampare sempre e solo le stesse collane!!!
     
    .
  11. ink
        Like  
     
    .

    User deleted


    le recenti due storie scritte da morales sono proprio belle, oltre al bell' "emoticon" ho trovato divertente e appasionante anche "le dieci piaghe", con protagonista un mystere meno logorroico del solito...

    molto bello!
     
    .
  12. danielesabbatini
        Like  
     
    .

    User deleted


    Letto "il sole nero": storia bellissima, tra le migliori di sempre direi. Fa parte di quel filone epico-fantasy-esoterico di MM che da sempre mi ha appassionato moltissimo e in maniera maggiore degli altri filoni narrativi del fumetto. Storia che riprende e ricita mokte altre passate, non ultima "Grendel" di qualche mese fa, ambientata benissimo da Recagno, sceneggiata stupendamente e disegnata ottimamente. Insomma un albo bellissimo che consiglio vivamente a tutti. :woot:
     
    .
  13. _Hellequin_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non lo leggo.

    Però ho visto nel giornale Bonelli che collaborerà con gli Aristocratici.
    Ora, e lo chiedo a tutti, gli Aristocratici non erano una serie a fumetti del Giornalino?

    Edit: ah, ok. Ora ho capito il perché.
     
    .
  14. danielesabbatini
        Like  
     
    .

    User deleted


    Letto "Homunculus": un buon MM, non eccezionale, ma storia godibilissima, con molti legami passato presente
    SPOILER (click to view)
    bella l'idea della vera storia di Dorian Gray legata all'homuncukus di paracelso e ottima la presenza degli Aristocratici, davvero spassosissimi
    , ma non all'altezza del numero precedente.. comunque un numero da leggere per passare un po di tempo bene..
     
    .
  15. danielesabbatini
        Like  
     
    .

    User deleted


    Letto "Cospirazione Luna"... numero che non mi ha entusiasmato molto, per via della tematica... cmq storia carina e come al solito ben strutturata.. aspetto con molta piu' trepidazione la prossima, in cui Java se ne andrà da casa Mystere
     
    .
113 replies since 13/7/2004, 13:08   2455 views
  Share  
.