Oggi ti gira bene? diccelo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sbea
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HellChild @ 12/3/2010, 01:04)
    E' andata!!!
    Dopo anni di stand-by, abbandoni e riprese, ce l'ho fatta!!!!! Mi sono laureato!!
    La tesi è stata apprezzata e la discussione è andata benissimo!!!! Mi hanno dato il massimo dei punti per la tesi e per la discussione!!! Sono uscito con 101.... oltre ogni mia più ottimistica previsione!!!

    :lol: :B): :P :D :) :woot: :banana: :beer: :bravo: :trallalero: :wecar:



    Evvai!Bravo hell!
     
    .
  2. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    in questi giorni mi gira bene perché sembrano arrivare delle offerte di lavoro (ma le risposte le avrò chissà quando). però allo stesso tempo mi gira malissimo perché ho traslocato dalla casa in cui ho convissuto con l'ultima ex. e ogni volta che torno lì per prendere cose mi metto a piangere... uff!

    CITAZIONE (HellChild @ 12/3/2010, 02:04)
    E' andata!!!
    Dopo anni di stand-by, abbandoni e riprese, ce l'ho fatta!!!!! Mi sono laureato!!
    La tesi è stata apprezzata e la discussione è andata benissimo!!!! Mi hanno dato il massimo dei punti per la tesi e per la discussione!!! Sono uscito con 101.... oltre ogni mia più ottimistica previsione!!!

    in super ritardo (ma ogni tanto abbandono il forum)... COMPLIMENTONI hellino! :wub: :respect:
     
    .
  3. sbea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora...con 3 giorni mi si sono rotti in sequenza stampante,pc e lettore mp3,mi sono venute le placche alla gola e una volta passate mi è partito il dolore al rene...si mi gira proprio bene! :o: <_< -_-
     
    .
  4. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi hanno presa per uno stage in una grande casa editrice! :D troppo felice!
     
    .
  5. lou80
        Like  
     
    .

    User deleted


    brava Tes!!! image :beer:
     
    .
  6. sbea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proverò a far toranre tutto MEGLIO di prima :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,308
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    No. Troppa gente che spara e uccide in mezzo alla strada: Milano, nel foggiano, ecc. Non è un film...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,308
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ancora una volta le poste non si smentiscono. Quando ti dicono che un pacco arriva quel giorno, è sicuro che non arriva :angry:
     
    .
532 replies since 24/6/2007, 15:33   3701 views
  Share  
.