Piccola storia su Tesla!

Ho scritto una piccola storiella!^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shizuru117
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi scuso immensamente Jake, mi ero completamente dimenticata!
    I Three Doors Down sono un gruppo, credo, americano. Ho solo una loro canzone in un cd di Mp3, non li conosco abbastanza bene. Prediligo di più la musica di gruppi come i MUSE (che personalmente adoro! ). Quando scrivevo la storia sulla mia cara Tesla, la stavo ascoltando...tutto qui!

    Shi*
     
    .
  2. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    (lacrimuccia)

    Molto belle le tue storie, tutte e due, commoventi, sensibili...
    Secondo me hai del talento!
     
    .
  3. Shizuru117
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, troppo buono! mi fai arrossire!
    SE vuoi leggerne altre, ti do l'indirizzo del sito a cui sono registrata:

    Shizuru117

    Se vuoi puoi lasciare anche una recensione, non occorre essere registrati!

    Shi*
     
    .
  4. ####storie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto sia la fanfiction su Tesla sia la storia sul Tiglio. Hai un modo di scrivere molto delicato, molto femminile. Credo dovresti continuare. Giudizio molto positivo.
     
    .
  5. Jake_the_Angel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shizuru117 @ 24/9/2004, 18:58)
    Mi scuso immensamente Jake, mi ero completamente dimenticata!
    I Three Doors Down sono un gruppo, credo, americano. Ho solo una loro canzone in un cd di Mp3, non li conosco abbastanza bene. Prediligo di più la musica di gruppi come i MUSE (che personalmente adoro! ). Quando scrivevo la storia sulla mia cara Tesla, la stavo ascoltando...tutto qui!

    Shi*

    non c'è assolutamente problema! ho provato a risponderti stanotte, ma ho avuto problemi con l'accesso... per fortuna oggi non ne ho più!
    e invece sono io a chiederti perdono:
    devo ancora leggere la tua seconda storia...
    ciao a presto

    Jake
     
    .
  6. Shizuru117
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ####storie! Sono contenta che le mie "opere" ti siano piaciute!
    Se vuoi, posso darti un indirizzo dove puoi trovarne delle altre!
    Shi*
     
    .
  7. Jake_the_Angel
        Like  
     
    .

    User deleted


    letta seconda storia , mi è piaciuta, quanto c'è di vero?
    però quella di Tesla mi ha intenerito di più...
    ciao

    Jake
     
    .
  8. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (####storie @ 26/9/2004, 15:43)
    Ho letto sia la fanfiction su Tesla sia la storia sul Tiglio. Hai un modo di scrivere molto delicato, molto femminile. Credo dovresti continuare. Giudizio molto positivo.

    Concordo con ####storie per questi due racconti (gli unici che ho letto al momento), anche se devo dire che non sono attratto dalle fanfiction. Magari aggiungerò anch'io qualche storia sul mio sito, sempre che riesca a completarlo in tempi umani .
     
    .
  9. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rieccomi.. ho letto la storia su Lance e la madre.
    Molto bella e commovente... tra l'altro anche io ho dei "rancori" simili con una persona, ma avrò tempo di rimediare, spero (è un mio amico e ha la mia età!) ed inoltre qualche tempo fa ho perduto una persona (mio zio) a cui ero molto affezionato e che non ho potuto salutare
     
    .
  10. Igmar
        Like  
     
    .

    User deleted


    a occhio direi che ci hai messo del tuo
     
    .
  11. Shizuru117
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CarDestroyer @ 27/9/2004, 21:02)
    CITAZIONE (####storie @ 26/9/2004, 15:43)
    Ho letto sia la fanfiction su Tesla sia la storia sul Tiglio. Hai un modo di scrivere molto delicato, molto femminile. Credo dovresti continuare. Giudizio molto positivo.

    Concordo con ####storie per questi due racconti (gli unici che ho letto al momento), anche se devo dire che non sono attratto dalle fanfiction. Magari aggiungerò anch'io qualche storia sul mio sito, sempre che riesca a completarlo in tempi umani .

    Beh, che dirti...essendo ancora piuttosto piccola (dico piuttosto perchè ho ancora 18 anni e non mi considero affatto una persona già grande, come molti miei coetanei fanno) prima di avvicinarmi al mondo dei racconti originali, mi sono avvicinata al mondo delle fanfiction.

    Alcune di esse, come ad esempio quella sul tiglio (c'è poco o niente di vero...a parte che un tiglio davanti casa!...delusi?) non le considero vere e proprie fanfic. Ma, essendo il sito in cui pubblico un sito di fanfic...beh, ci si adatta!

    Spero di avervi esemplificato, in due righe, la questione!

    Shi*
     
    .
  12. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shizuru117 @ 29/9/2004, 19:31)
    Beh, che dirti...essendo ancora piuttosto piccola (dico piuttosto perchè ho ancora 18 anni e non mi considero affatto una persona già grande, come molti miei coetanei fanno) prima di avvicinarmi al mondo dei racconti originali, mi sono avvicinata al mondo delle fanfiction.

    Se ti piace fai bene a continuare scriverle . Bisogna scrivere di continuo per imparare il mestiere. E comunque la storia del tiglio è tutta tua, no ?
    E come dico anche a ####storie: scrivi, Maremma ladra (userei associazioni più esoteriche, ma poi # mi si sdegna )!
     
    .
  13. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parole sante, Car... la mia vena creativa, invece, si è del tutto inaridita
     
    .
  14. Shizuru117
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AChangeOfSeasons @ 29/9/2004, 16:52)
    Rieccomi.. ho letto la storia su Lance e la madre.
    Molto bella e commovente... tra l'altro anche io ho dei "rancori" simili con una persona, ma avrò tempo di rimediare, spero (è un mio amico e ha la mia età!) ed inoltre qualche tempo fa ho perduto una persona (mio zio) a cui ero molto affezionato e che non ho potuto salutare

    Perdono e ancora perdono Season (ti chiamo così perchè ho paura di fare degli sfondoni!). La storia di Lance è nata, come molte altre, ascoltando della musica (a occhio e croce dovrebbe essere "Nan's Song" di Robbie Williams). SE vuoi leggine altre, ma evite quelle sugli attori. Fanno parte ci un brutto momento creativo!

    Shi*
     
    .
  15. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shizuru117 @ 5/10/2004, 23:28)

    Perdono e ancora perdono Season (ti chiamo così perchè ho paura di fare degli sfondoni!). La storia di Lance è nata, come molte altre, ascoltando della musica (a occhio e croce dovrebbe essere "Nan's Song" di Robbie Williams). SE vuoi leggine altre, ma evite quelle sugli attori. Fanno parte ci un brutto momento creativo!

    Shi*

    Non preoccuparti degli sfondoni, capitano di frequente.... scegli pure l'abbreviazione che più ti aggrada! AChange è quella semiufficiale del forum mentre ACOS è quella che usano i fan dei Dream Theater (tra cui me) per indicare la canzone...
    In effetti ho saltato a piè pari le storie sugli attori, non erano proprio il mio genere, del resto scrivi parecchio quindi c'è solo l'imbarazzo della scelta!
     
    .
29 replies since 10/9/2004, 17:47   440 views
  Share  
.