DOMANDE PER FABIO BARTOLINI (BARTOLA)

Disegnatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre io...
    ...stavolta domanda un pochino più difficile :

    Alla tua prima apparizione sulle pagine di Dampyr in molti (fra cui io) abbiamo detto: "Bravo sto Bartola, però ha un difetto: vuole imitare Majo, ma probabilmente non è il suo stile".
    Dopo la seconda prova, i sopradetti che avevano "criticato", si sono dovuti ricredere....e alla grande!

    In poche parole: come mai c'è stato questo cambiamento? ....dalle parole che hai usato poco fa (avrei potuto e voluto fare di più) sembrerebbe che ne "L'ultima notte" hai avuto poco tempo....sbaglio?


    ps: qui di intenditori non ce ne sono....mi pare ovvio
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Majo è considerato il Migliore all' unanimità da tutto lo staff.

    Sarebbe interessante sapere ki è il preferito di Majo...

    E visto ke ci sono le barzellette in omaggio (o in osettembre? ) rilancio una domanda già fatta ad Andreucci...
    Un disegnatore di fumetti... li legge anke? conoscevi Dampyr prima di entrare nello staff?

    L'inventore della ruota... uno sfaticaaaaato!

    Edited by Gas75 - 22/9/2004, 18:50
     
    .
  3. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La mio sola e unica fonte di ispirazione è stata Angelina Jolie.


    Buongustaio!


    CITAZIONE
    Sono nato a Firenze ma vivo da sempre in provincia, e in provincia tutto e permesso e tifo
    Juve da sempre.


    Nessuno è perfetto

    Edited by AChangeOfSeasons - 22/9/2004, 20:45
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    34,192
    Reputation
    0
    Location
    Nuragic Landscapes of Pirri.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sono nato a Firenze ma vivo da sempre in provincia, e in provincia tutto e permesso e tifo
    Juve da sempre.

    e con questo Bartola ha confermato di saperla veramente lunga...up ,up e anche oggi noi voliamo a + ) e Zlatan è il mio mito( assieme a Bartola)





    M a tornando in topic: mi voglio complimentare per il rapporto chiaro scuro nell' ultima notte....
    La mai domanda è : com' è possibile che Jeff Carter abbai due volti? quando impersona il giornalista appare simpatico e rilassato, quando interepreta il serial killer invece maligno e bastardo

    Grazie dell risposte
     
    .
  5. BiRuBiRu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un fiorentino tifoso della Juventus :°°°°°°
    Non c'è + religione
     
    .
  6. Ispirato dalle tenebre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io mi unisco al coro di benvenuto per Fabio e, mi pare dovuto, mi complimento per le sue due prime apparizioni, molto convincenti, sulle pagine di Dampyr. Oltretutto condividiamo anche la fede sportiva...ottimo così!
     
    .
  7. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un fiorentino tifoso della Juventus :°°°°°°


    Per citare Carlo Verdone (o meglio un suo film) "eeeh, lo fanno!"
    Pensa che ci sono addirittura romani tifosi della Juve, di cui uno pure illustre (Eros Ramazzotti, a meno che non abbia cambiato idea!)
     
    .
  8. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono nato a Firenze ma vivo da sempre in provincia, e in provincia tutto e permesso e tifo
    Juve da sempre

    Nessuno è perfetto....

    CITAZIONE
    M a tornando in topic: mi voglio complimentare per il rapporto chiaro scuro nell' ultima notte....
    La mai domanda è : com' è possibile che Jeff Carter abbai due volti? quando impersona il giornalista appare simpatico e rilassato, quando interepreta il serial killer invece maligno e bastardo

    Io centro un po'di più la domanda..nelle prime pagine Jeff Carter sembra quasi biondo..tanto che uscito dal palazzo della Temsek quasi non lo riconoscevo..è un errore oppure è solo un mio abbaglio?...ciao e grazzissime..ciao
    tsam
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nessuno è perfetto....

    Detto da un intramontabile interista...
     
    .
  10. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    M a tornando in topic: mi voglio complimentare per il rapporto chiaro scuro nell' ultima notte....
    La mai domanda è : com' è possibile che Jeff Carter abbai due volti? quando impersona il giornalista appare simpatico e rilassato, quando interepreta il serial killer invece maligno e bastardo


    Beh ma questo è normale, i serial killer cambiano spesso modo di parlare, espressione del volto... anche perché tu da uno con la faccia di Jeff Carter (in versine "cattiva") ti faresti mai avvicinare???

    Edited by AChangeOfSeasons - 24/9/2004, 23:49
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    34,192
    Reputation
    0
    Location
    Nuragic Landscapes of Pirri.

    Status
    Offline
    ma neanche se volesse chiedermi l' ora!!!!!!
     
    .
  12. AcidShampoo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AChangeOfSeasons @ 24/9/2004, 22:07)
    Per citare Carlo Verdone (o meglio un suo film) "eeeh, lo fanno!"

    "Ci hanno rubato le borchie? Eeeeh, lo fanno lo fanno... lo fanno!".

    Da "Bianco Rosso E Verdone", l'episodio del silenzioso emigrato.
    C'ho preso?

    Edited by AcidShampoo - 25/9/2004, 05:28
     
    .
  13. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto!
    E' uno dei miei tormentoni, preso da quello che forse è il più bell film di Verdone almeno nel primo periodo (quello in cui faceva tanti personaggi)!!
     
    .
  14. Bartola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgabrioz @ 20/9/2004, 23:13)
    Una domanda per Bartola:
    A chi ti sei ispirati,fisicamente intendo) per i personaggi di jeff Carter e del vampiro?
    grazie

    Per Jeff Carter Il borden mi ha detto di guardare Hugh Grant di qualche anno fa quando aveva
    un po'più la faccia da schiaffi io per non farlo proprio uguale l'ho "condito" con un pizzico di
    Russell Crowe.
    Per il "vampiro" Cajelli mi mandò le foto di un attore ho un modello non so bene, perchè non l'ho avevo
    mai visto prima non lo conoscevo, attraverso quelle foto ho fatto la mia versione del personaggio,
    che è piaciuta più del dell' originale.


    In spiaggia c'è un signore che tira fuori dalla sua borsa un filone
    imbottito e inizia a mangiarlo.
    Gli si avvicina una bimba zingara e gli dice "Signore,signore, non mangio da
    due giorni".
    "Eh allora? Tu adesso puoi fare il bagno, io devo aspettare almeno due ore!"
     
    .
  15. Bartola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nergal @ 22/9/2004, 16:54)
    Sempre io...
    ...stavolta domanda un pochino più difficile :

    Alla tua prima apparizione sulle pagine di Dampyr in molti (fra cui io) abbiamo detto: "Bravo sto Bartola, però ha un difetto: vuole imitare Majo, ma probabilmente non è il suo stile".
    Dopo la seconda prova, i sopradetti che avevano "criticato", si sono dovuti ricredere....e alla grande!




    Per quanto riguarda l'ultima notte è vero, è spiccatamente stile Majo, però dovete capire che venendo da
    Lazarus Ledd ed avendo uno stile grafico diverso dallo standard di Dampyr richiesto da Boselli avevo bisogno di un numero di rodaggio
    chiamiamolo cosi.
    Sul secondo albo sono tornato al "vecchio" stile ma non troppo per non far incazzare Boselli.


    Sondaggio
    Da un sondaggio fatto sui gusti degli uomini riguardo alle gambe delle
    donne abbiamo ottenuto questi risultati:
    10% degli uomini preferisce la gambe fini
    20% le gambe muscolose
    Gli altri si piazzano in mezzo.
     
    .
561 replies since 18/9/2004, 19:55   12067 views
  Share  
.