DOMANDE PER FABIO BARTOLINI (BARTOLA)

Disegnatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nergal @ 22/9/2004, 16:54)
    dalle parole che hai usato poco fa (avrei potuto e voluto fare di più) sembrerebbe che ne "L'ultima notte" hai avuto poco tempo....sbaglio?



    No ti sbagli, ho avuto tutto il tempo sufficente, è solo che il materiale d' ambiente che ho avuto durante la lavorazione di quelle tavole erano fotocopie
    spesso non chiare e mi sono dovuto arrangiare, successivamente mi sono stati dati i libri illustrati da dove erano state fatte le fotocopie
    e ho visto un sacco di dettagli (che su fotocopia non si vedevano) e tante altre foto che avrei potuto usare per creare un' atmosfera migliore.
    Tutto chiaro spero?


    Due naufraghi in mezzo al mare.
    - "Signore,se ci salviamo giuro che non berò più,non fumerò più, non
    giocherò più,non mentirò più,non ruberò più,le donne poi.."
    - "Fermati Giovanni: nave in vista!"
     
    .
  2. Bartola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gas75 @ 22/9/2004, 18:45)

    rilancio una domanda già fatta ad Andreucci...
    Un disegnatore di fumetti... li legge anke? conoscevi Dampyr prima di entrare nello staff?


    -Certo che li legge i fumetti, almeno io lo faccio.
    -Si, conoscevo Dampyr.


    Antonio un giorno va a trovare Luca: "Ciao Luca, come va? Hai qualche novità?"
    "Beh, niente di particolare, è già quasi un mese che vado ad una clinica per curare
    i miei problemi di memoria." "Ah sì, e come va?" "Beh, piuttosto bene sono quasi guarito"
    "Bene, e come si chiama la clinica dove vai?"
    "Mmmm, hai presente quella festa che si celebra verso la fine dell'anno con l'albero ed il presepe?"
    "Ti riferisci al Natale?" "Sì, proprio a quello. Ci sono due animali
    che sono il... il..." "Il bue e l'asinello!" "Esatto. E c'è una donna che è???"
    "La Vergine!" "Esatto e come si chiama lei?" "Maria!" "MARIAAAA - chiamando la moglie - gli dici
    ad Antonio come si chiama la clinica dove sono in cura?"
     
    .
  3. Bartola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgabrioz @ 22/9/2004, 22:36)
    M a tornando in topic: mi voglio complimentare per il rapporto chiaro scuro nell' ultima notte....
    La mai domanda è : com' è possibile che Jeff Carter abbai due volti? quando impersona il giornalista appare simpatico e rilassato, quando interepreta il serial killer invece maligno e bastardo

    Grazie dell risposte

    Domanda strana...E' un comportamento tipico che è in tutti i manuali del perfetto Serial killer
    anche Ted Bundy (e non solo lui) si comportava così, ed ha ammazzato decine di donne.


    Due bimbi parlano: "Io per Natale mi faccio regalare un trenino
    elettrico e tu ?".
    L'altro: "Io una scatola di Tampax".
    "E che è ?". "Non lo so, ma so che si può giocare a tennis, saltare,
    nuotare, sciare e fare tante altre cose".
     
    .
  4. Bartola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BiRuBiRu @ 24/9/2004, 18:47)
    Un fiorentino tifoso della Juventus :°°°°°°
    Non c'è + religione

    C'è, c'è. Conosco gente tifosa del Milan, del Inter, del Verona, della Roma, ecc. e sono di Firenze.


    La mia famiglia era cosí povera che a Natale mio padre usciva di casa e
    sparava un colpo di pistola; poi rientrava dicendo: Babbo Natale si è
    suicidato.
     
    .
  5. Bartola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ispirato dalle tenebre @ 24/9/2004, 18:59)
    Anch'io mi unisco al coro di benvenuto per Fabio e, mi pare dovuto, mi complimento per le sue due prime apparizioni, molto convincenti, sulle pagine di Dampyr. Oltretutto condividiamo anche la fede sportiva...ottimo così!

    Grazie, troppo buono.


    Il prezzo dei regali a Natale è inaudito.
    Ricordo un Natale di tanti anni fa, quando mio figlio era piccolo.
    Gli ho comprato un carro armato giocattolo.
    Costava più di cento dollari, una bella cifra per l'epoca.
    Lui ignorò il carro armato, e giocò con la scatola della confezione.
    L'anno dopo imparai la lezione: lui si beccò una scatola di cartone, ed
    io una bottiglia di whisky da cento dollari.
     
    .
  6. Bartola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsam @ 24/9/2004, 22:18)
    Io centro un po'di più la domanda..nelle prime pagine Jeff Carter sembra quasi biondo..tanto che uscito dal palazzo della Temsek quasi non lo riconoscevo..è un errore oppure è solo un mio abbaglio?...ciao e grazzissime..ciao
    tsam

    Vorrai dire moro?
    Bhe, sei stato bravo mi hai colto in fallo!
    E' vero ha i capelli più scuri,in effetti il personaggio è castano sul biondo ma non mi sembrava
    di avere esagerato così.
    Chiedo scusa a tutti.

    P.S. Ma non vi sfugge proprio nulla voi ?


    Espulsa Biancaneve dal paese delle favole. pare ke sia stata vista senza
    mutandine seduta sul viso di Pinocchio mentre gli diceva : "MENTI BASTARDO!!!"
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sul secondo albo sono tornato al "vecchio" stile ma non troppo per non far incazzare Boselli.

    ??? Scusa ma un disegnatore non dovrebbe essere "assoldato" x le sue referenze? Se il tuo stile su Lazarus ha "preso" Boselli xké poi dovresti cambiarlo? mica vieni dalla Disney!
    CITAZIONE
    No ti sbagli, ho avuto tutto il tempo sufficente, è solo che il materiale d' ambiente che ho avuto durante la lavorazione di quelle tavole erano fotocopie
    spesso non chiare e mi sono dovuto arrangiare, successivamente mi sono stati dati i libri illustrati da dove erano state fatte le fotocopie
    e ho visto un sacco di dettagli (che su fotocopia non si vedevano) e tante altre foto che avrei potuto usare per creare un' atmosfera migliore.

    Se lo legge la SIAE...
    CITAZIONE
    P.S. Ma non vi sfugge proprio nulla voi ?

    Siamo attenti osservatori! Una volta Boselli mi ha pure risposto "Keppalle Gas!"

    Quand'ero piccolo, in famiglia eravamo poverissimi... Se non fossi stato maschietto non avrei avuto niente con cui giocare!
     
    .
  8. VladMarco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Fabio!


    Complimenti per il tuo lavoro.
     
    .
  9. figlio di musuraka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma questo bartola quante ne sa... è proprio un cabarettista! Bello, bello, crea un' atmosfera rilassata leggere i suoi interventi sul forum conditi dall'ennesima str***ata... rischia di diventare il mio baniamino!
     
    .
  10. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per quanto riguarda l'ultima notte è vero, è spiccatamente stile Majo, però dovete capire che venendo da
    Lazarus Ledd ed avendo uno stile grafico diverso dallo standard di Dampyr richiesto da Boselli avevo bisogno di un numero di rodaggio
    chiamiamolo cosi.
    Sul secondo albo sono tornato al "vecchio" stile ma non troppo per non far incazzare Boselli.

    CITAZIONE
    No ti sbagli, ho avuto tutto il tempo sufficente, è solo che il materiale d' ambiente che ho avuto durante la lavorazione di quelle tavole erano fotocopie
    spesso non chiare e mi sono dovuto arrangiare, successivamente mi sono stati dati i libri illustrati da dove erano state fatte le fotocopie
    e ho visto un sacco di dettagli (che su fotocopia non si vedevano) e tante altre foto che avrei potuto usare per creare un' atmosfera migliore.
    Tutto chiaro spero?

    Tutto tutto chiaro . Grazie mille...molto gentile


    CITAZIONE
    Vorrai dire moro?
    Bhe, sei stato bravo mi hai colto in fallo!
    E' vero ha i capelli più scuri,in effetti il personaggio è castano sul biondo ma non mi sembrava
    di avere esagerato così.
    Chiedo scusa a tutti.

    P.S. Ma non vi sfugge proprio nulla voi ?

    In effetti questo particolare rimbambì parecchi forumisti.....

    ps: hai letto il topic dell'albo incriminato?
     
    .
  11. Belandant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se con un bel po' di ritardo (sono stato assente dal forum per una settimana) volevo dare anch'io il benvenuto a Bartolini. Per recuperare il tempo perso mi sono letto tutti i post di fila... non lo farò mai più, tutta questa sfilza di barzellette mi stava facendo morire! Un grande!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Domanda x togliermi un dubbio atavico...
    Il maestro a capo della Temsek è lo stesso di "Nemesis"? Oppure la sua somiglianza con marsden non è casuale?
    Thanks.
     
    .
  13. figlio di musuraka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gas75 @ 29/9/2004, 20:57)
    Domanda x togliermi un dubbio atavico...
    Il maestro a capo della Temsek è lo stesso di "Nemesis"? Oppure la sua somiglianza con marsden non è casuale?
    Thanks.

    TI GIURO CHE è UN DUBBIO CHE DISTRUGGE ANCHE ME DA NON SO QUANTO TEMPO ... NON HO MAI POSTO LA DOMANDA PER PAURA DI RISPOSTE DI SVIAMENTO O PEGGIO DI NON RISPOSTE...
     
    .
  14. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hmm... mi pare che sia stato anche detto: il maestro senza nome di Nemesis è lo stesso a capo della Temsek (ha partecipato alla distruzione della filiale perché era una "splinter cell" che poteva fare troppi danni con quel gas).
    Quanto a Marsden... beh... secondo me... 3 maestri (4 ma Kostacki è andato) in una sola isola (l'Inghilterra) nn sarebbero un po' troppi???
    Meditate, gente, meditate....
     
    .
  15. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quanto a Marsden... beh... secondo me... 3 maestri (4 ma Kostacki è andato) in una sola isola (l'Inghilterra) nn sarebbero un po' troppi???

    Ma Mardsen non è il Maestro delle isole greche? ...residente a Londra però
     
    .
561 replies since 18/9/2004, 19:55   12067 views
  Share  
.