Speciale 3 SOLDATI DI VENTURA

2007 (dal 19 Ottobre)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella, la copertina e la trama, le locations asiatiche m'ispirano...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,126
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jedimaster @ 19/9/2007, 22:26)
    ehi! :angry: piantiamola con gli spoiler a tradimento, mi sono fregato la sorpresa leggendo!

    Beh, in fondo restano illazioni mie. Vedremo se ci ho azzeccato ;) :rolleyes:
     
    .
  3. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ered Luin @ 21/9/2007, 22:15)
    CITAZIONE (jedimaster @ 19/9/2007, 22:26)
    ehi! :angry: piantiamola con gli spoiler a tradimento, mi sono fregato la sorpresa leggendo!

    Beh, in fondo restano illazioni mie. Vedremo se ci ho azzeccato ;) :rolleyes:

    E fattele restare tue, do ragione a Jedimaster, alla prossima lascio il forum, cosi mi mantengo le sorprese ;)
     
    .
  4. _Hellequin_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma a Thorke gustano le passeggiate in montagna?
    L'altra volta era in Svizzera giusto?
     
    .
  5. keicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, non è poi detto che si tratti proprio di Thorke.
    Anche ne " l'ombra del male" c'era in una delle pagine finali lo stemma di Thorke sul pavimento dove erano inchiodate le suore, ma alla fine si trattava di Nazikian. Potrebbe quindi essere benissimo un altro demone nero, sulla scia di Kyazar, Thorke, Nazikian...
     
    .
  6. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (kuang shi @ 22/9/2007, 16:37)
    QUOTE (Ered Luin @ 21/9/2007, 22:15)
    Beh, in fondo restano illazioni mie. Vedremo se ci ho azzeccato ;) :rolleyes:

    E fattele restare tue, do ragione a Jedimaster, alla prossima lascio il forum, cosi mi mantengo le sorprese ;)

    Mah, questa mi sembra una reazione fuori luogo. Allora dovremmo crocifiggere Gilen e tutti gli autori perché più di una volta ci hanno dato anticipazioni di questo tipo, spesso molto più precise: Borden disse chiaramente che Thorke sarebbe tornato nella saga sudamericana (più spoiler di così) e anche che PRIMA sarebbe tornato "forse in estate" (ed era palesemente l'estate del 2005) e si trattava di spoiler veri e propri, volendo, visto che provenivano dall'autore.
    E riguardo a Vathek, se vi leggete qualche post Borden lo disse chiaramente che sarebbe tornato quest'estate, in merito a non so chi che chiedeva se le forme di trasformazione dei maestri fossero limitate, Borden disse "Vedrete come si trasformerà Vathek l'estate prossima". Era uno spoiler? NO!
    Quella di Ered è semplicemente una supposizione, tra l'altro, chi credete che dia ad UBC le tavole? Gli autori, e secondo voi gli autori (Borden in primis) darebbero mai una tavola in cui spicca un segno così evidente? Si vedeva forse Vathek nelle anticipazioni? O Thorke nelle tavole preview di "I Sogni di Lisa"?
    Però abbiamo visto Lisa nelle preview de La Congrega della luna calante, il che semplicemente vuol dire che se quello è veramente lo stemma di Thorke, è stato messo lì perché lo vedessimo, quindi non costituisce spoiler questo sempre ammettendo che Ered abbia ragione.
    Non mi fate salire in cattedra per spiegarvi cosa significa "spoiler"...
    Quindi spiacenti Jedi e Kuang, ma la vostra proposta è immotivata ;)
    Le supposizioni sono opinioni, e quelle si possono esprimere senza problemi ;)
     
    .
  7. jedimaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    premesso che non ero in vena di polemiche con chicchessia, tantomeno gilen, non mi sembrava di aver fatto una richiesta dell'altro mondo. abbiamo sempre messo sotto spoiler i fatti e le rivelazioni degli albi del mese per evitare di rovinare la lettura a qualcuno. se avessi avuto voglia di leggere indiscrezioni, o anche allusioni su un albo ancora non nelle edicole sarei andato nel 3d "anticipazioni UBC" che è uno dei pochi in cui credo di non essere mai entrato. ora, finchè le supposizioni sono figlie esclusivamente dell'immaginario di qualcuno, mi può anche stare bene discutere riguardo al ritorno di thorke piuttosto che di draka. non mi sta più bene nel momento in cui si scrive, come ha fatto gilen, senza malizia d'accordo, amici come prima, (ma l'ha fatto) che in base alle indiscrezioni su questo o quel sito, pare evidente il tale o il talaltro ritorno. io che non cerco queste indiscrezioni, e che quindi non vado a controllare sul suddetto sito per paura di ulteriori indiscrezioni, mi sento derubato della sorpresa. Achange, se vai a rileggere il post di gilen, vedrai che usa toni che lasciano poco spazio all'immaginazione; ed io, che leggo "Dai ragazzi, i semi gettati nelle anticipazioni di UBC sono abbastanza espliciti! Ci sarà il ritorno di Thorke." cosa posso pensare, se non che su UBC è stato detto o mostrato qualche indiscrezione inappellabile?
    mi sono limitato a chiedere, peraltro con toni molto educati, di fare uso, com'è nostra abitudine, del tasto spoiler. :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,126
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AChangeOfSeasons @ 26/9/2007, 14:19)
    [...] Non mi fate salire in cattedra per spiegarvi cosa significa "spoiler"...
    Quindi spiacenti Jedi e Kuang, ma la vostra proposta è immotivata ;)
    Le supposizioni sono opinioni, e quelle si possono esprimere senza problemi ;)

    Grazie Change ;) condivido tutto quello che hai scritto e non ti preoccupare, non mi sono offeso.
    Credo sia abbastanza chiaro avessero pensato le mie fossero notizie sicure invece che illazioni personali (per quanto, penso, ben fondate ;) vedremo ^_^ ). Ciao
     
    .
  9. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danielesabbatini @ 16/9/2007, 15:36)
    non so.. son perplesso per il fatto che non mi sembra una trama da speciale... voglio dire dallo speciale ci si aspetta una storia un po al di fuori della normalità della saga, seppur legata a doppio filo con la continuity o con i personaggi... vedremo quando esce.. non mi lascia la sensazione di una storia "speciale" come potevano essere le prime 2

    Sai che hai espresso più o meno il mio stesso pensiero?
    dopo però mi sono detto: Se questa storia è stata destinata allo speciale, significa che per Boselli, E' da speciale! Quindi sono tranquillo, Il Diè avrà fatto sicuramente un ottimo lavoro!
     
    .
  10. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Jedi, Ered e Kuang
    Non sono in vena di polemica neanche io, non ha caso il mio post contiene più di una faccina, e comunque, ancora una volta, siamo tutti vecchi abbastanza da non aver bisogno di una faccina per distinguere un cazziatone da qualcosa di meno serio (se così non fosse abbiamo tutti problemi più grossi di uno spoiler), infatti io non ho preso sul serio la minaccia di abbandono del forum da parte di Kuang
    E' vero, in effetti, che la formulazione del post di Ered (e non Gilen) potrebbe far capire che si tratta di fatti certi, ma in ogni caso non abbiamo mai spoilerato cose di questo tipo, visto che appunto lo spoiler riguarda l'albo in edicola.
    Non può esserci uno spoiler su un albo non ancora uscito.
    Scusa Jedi ma cosa t'aspetti di trovare nel thread di un albo non ancora uscito? Ma secondo te Borden e compagnia mandano in giro, su un sito a tiratura nazionale, indizi tali da far capire svariati mesi prima che cosa accadrà in uno speciale?
    Non può essere una notizia certa!


     
    .
  11. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io non volevo creare nessuna polemica, è che tante volte l'elemento sorpresa, mi rende molto più gustosa la lettura del fumetto, solo quello.

    ACOS si ci hai azzecato in pieno sulla mia fasulla minaccia ;) :P :beer: , ma come hai puntualizzato tu, l'ho fatto per sollecitare lo spoiler, ma mi adeguo a tutto, e non volevo nessuna polemica.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,067
    Reputation
    0
    Location
    Il Nulla

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AChangeOfSeasons @ 27/9/2007, 01:02)
    non ha caso il mio post contiene più di una faccina

    Infatti, c'è ne sono addirittura DUE!!!! :P :D

    :bye:
     
    .
  13. jedimaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AChangeOfSeasons @ 27/9/2007, 01:02)
    Scusa Jedi ma cosa t'aspetti di trovare nel thread di un albo non ancora uscito? Ma secondo te Borden e compagnia mandano in giro, su un sito a tiratura nazionale, indizi tali da far capire svariati mesi prima che cosa accadrà in uno speciale?
    Non può essere una notizia certa!

    è ovvio che siamo tutti per la pace, era solo per essere chiaro, avevo capito i tuoi toni. ma da un 3d di un albo nn ancora uscito mi aspetto quello che anch'io ho scritto nel mio post precedente, ovvero speculazioni basate solo sulla propria fantasia e non su indiscrezioni provenienti da siti come UBC, noti tra l'altro per le anticipazioni. come tu stesso dici, il tono di gilen porta a credere che siano dati certi, e io che mi tengo lontano dalle fonti di indiscrezioni e leggo post di quel genere, mi sento privato della sorpresa. tutto qui, per il resto amici come prima. :)
     
    .
  14. liam78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma gli speciali non erano di 176 pagine???? :wacko: :wacko:
    Non pensavo cambiasse il numero delle pagine di volta in volta!!!
     
    .
  15. figlio di musuraka
        Like  
     
    .

    User deleted


    basta con gli spoiler... adesso dico tutto..sarà la madre di thorke la protagonista..sculaccerà il figlio di fronte ad Harlan che per l'imbarazzo si distrarrà e verrà morso diventando zombi...più chiaro di così...

    scherzi a parte, non vedo l'ora di più di 150 pagine di action alla Cajelli...sono curioso di vedere Diè alle prese con un testo lungo...non l'ho mai visto...sulle 98 tavole se l'è sempre cavata egregiamente..vedremo..
     
    .
78 replies since 15/9/2007, 00:07   2204 views
  Share  
.